*una settimana dopo*
non parlavo più con nessuno ormai.
Ero ancora delusa da Draco, o meglio, ero schoccata dal suo comportamento. Con Pansy e Nicole ormai non ci parlavo più e ci è anche capitato più volte di litigare di nuovo.
L'unica persona con cuo parlavo era mio fratello Harry che, però, si fece un suo gruppo di amici e mi escludevano.
Ci ho pensato molto in questi ultimi due giorni e sono giunta a una conclusione piuttosto tosta:
Lascio Hogwarts.
Non cr la faccio a eeggere il peso di questa situazione e se non prenderò subito provvedimente non so cosa possa succiedere.
Uscii da camera mia (che ormai era vuota senza le mie due amiche) e mi diressi verso l'ufficio di Silente.
bussai e dopo neanche dieci secondi la porta si aprì.
"Signorina Potter. Quale buon vento la porta qui?"
""buon" non direi tanto" pensai tra me e me.
"Prof, ultimamente mi trovo un po' male qui ad Hogwarts e mi stavo chiedendo se.."
"se volevi prenderti hna pausa dall'istituto, vero?"ma come fa?
"emh, si.. sempre se è possibile."
"certo, di quanto vuole prendersela?"
"di quanto è possibile?"
"massimo un anno"
"allora un anno" decidemmo insieme."va bene, ma dove andrai?"
"potrei andare da Sirius." risposi pensandoci un attimo."giusto, lo avvertirò subito. Adesso vada a dormire che è tardi"
Lo salutai e me ne andai in camera per fare le valige.
Una volta arrivata, cominciai a prendere i vestiti dall'armadio e a metterli dentro lasciando quelli per il giorno successivo.
Sentii la porta aprirsi e notai di non averla chiusa a chiave.
cazzo.
"Ei, sono venuto per parlar- perchè dai le valigie?"
Malfoy sempre in mezzo ai coglioni
"perchè domani me ne vado."
"aspetta, cosa? tu non vai da nessuna parte."
"si, invece. Ormai qui ad hogwarts mi sento sempre fuori luogo. Mio fratello si è fatto gli amici, con Pansy e Nicole ci ho litigato e con te non ci parlo più. Cosa dovrei fare?""Magari fatti nuovi amici."
"molto d'aiuto, eh? No comunque, Silente ha già avvertito.""NO, OLIVIA TU NON TE NE VAI."
"SI INVECE. NON SEI TU CHE DEVI DECIDERE CIÒ CHE POSSO O NON POSSO FARE." gli urlai contro.Lui fece una faccia delusa e quasi rattristita, e poi se ne andò.
Mi veniva da piangere.
Non so perchè stavi così.
Io tenevo a Draco, mi piaceva, era il mio migliore amico.
LO AMI
si, amo Draco Malfoy. Ma allora perchè mi comporto così?
Decisi dj dormire e di spegnere i pensieri per quelle 7/8 ore.
***
Quando mi svegliai, finì di fare le valige e amdai a salutare Silente.
Con modi molto gentili mi accompagò alla stazione dove il treno giá mi aspettava e mj salutò promettendomi di rivederlo l'anno prossimo.
Salì sil treno e cominciai ad ascoltare la musica, visto che sarà un viaggio mooolto lungo.
***
una volta arrivata, uscii dalla stazione per andare a casa di Sirius, che si trovava in una via buia e sperduta.
Una volta svoltato un questa tradina, sentii qualcuno afferrarmi e legarmi un panno bagnato intorno alla bocca.
Provai ad agitarmi ma qualcosa mi soffocò.
E poi, il buio.
DRACO POV:
"Fra hai chiarito con Olivia? Sei sempre più triste." mi chiese il mio migliore amico Blaise.
No, non avevo ancora chiarito con la donna che amavo.
E sapere che se ne andrà mi spezza il cuore.
"Preferisco non parlarne, grazie" risposi freddo per fargli capire che non volevo parlarne.
"ok, ma lo hai ricevuto anche tu l'invito?"
"no, che invito?"
"oh, molto probabilmente il tuo gufo è in ritardo. È un invito al manor per stasera. Il signore oscuro ha qualcosa da dirci."Rabbrividisco solo al pensiero di dover diventare uno dk loro.
Io non voglio essere così.
Io non voglio essere come loro.
Chissà cosa ne penserà Olivia, poi.
Fatto sta che, purtoppo, sono obbligato ad andarci.
***
Passate le lezioni, supero ma folla di ragazze che mi stanno attaccate come cagnolini.
Non le sopporto.
Andai dal mio gruppo (Mattheo, Blaise, Theodore, Goyle e Thiger" e decidemmo di prepararci insieme per la riunione di stasera, che si sarebbe tenuta tra poco.
Ci vestimmo tutti in giacca e cravatta e ci smaterializzammo al malfoy manor.
"Ragazzi miei, vedo che avete ricevuto l'invito.
Beh, vi ho chiamati per una missione. Accomodatevi, ora vi spiego."Odiavo tutto di lui.
La sua voce
I suoi capelli (che non ha, quindi la sua pelata)
I suoi denti sporchi
Gli incarichi che ci da
Tutto.
Ci sedemmo al tavolo con tutti gli altri mangiamorte e lui, a capotavola, prese parola:
"Allora. come sapete, noi da sempre abbiamo dei nemici indiscussi: i Potter."
No, non farò mai nulla contro la mia "migliore amica" (che in realtà amo).
"e so anche che la ragazzina oggi è venuta qui per starci tutto quest'anno, non è vero?"
riprese parola.
"NON È VERO?" richiese battendo la mano sul tavolo, e noi annuimmo.
"perfetto. Potrebbe aver avuto un piccolo problema e, invece di stare da Balck, questo anno lk
potrebbe passare da noi. Che ne dite?Date il ben venuto al manor alla nulostra nuova arrivata!"
Disse per poi mostrarci un corpo privo di sensi.
Riconosceri quel corpo tra mille.
No, non può essere vero.
Olivia non può esser stata rapita da questo mostro.
STAI LEGGENDO
Per sempre tua || Draco Malfoy
Fiksi PenggemarHarry e Olivia Potter erano due ragazzi cresciuti con gli zii e senza genitori ma che poi, tutt'un tratto, scoprirono di essere dei maghi e andarono a hogwors. I due fecero amicizia con altre persone e lei si innamorò anche di un ragazzo. A voi la s...