8

36 2 0
                                    

Il giorno dopo, andammo a prendere la pietra.
Andammo al 3 piano e visitammo fuffi. Stranamente c'era giá l'arpa che suonava, ciò vuol dire che qualcuno era già stato qui. non ci importò, anzi, meglio. Notammo che sotto
di lui c'era una botola e decidemmo di aprirla.

Io e la fortuna non andiamo mai d'accordo, infatti mentre stavo entrando io, l'ultima persona, l'arpa ha smesso di suonare e quel coso ha cercato di sbranarmi.

Appena caduti, delle piante ci intrappolarono. Io e Herm le avevamo studiate, sono chiamate "il tranello del diavolo" perchè più ti muovi più ti bloccano.

Harry e Ron non volevano calmarsi ma per fortuna ce la fecero e proseguimmo. La prissima sfida era una partita di scacchi magico dove Hermione e Ron ci lasciarono da soli.

Io e mio fratello proseguimmo in una stanza dove c'era uno specchio e una pietra sotto.
Harry prese prima la pietra e poi ci specchiammo insieme. Harry mi spiegò che quello era "lo specchio delle brame" e ti fa vedere cosa desideri di più.
Io e Harry vedevamo la stessa cosa, ossia noi con dietro mamma e papà.

Sorridemmo finchè dietro di noi apparve il professor Raptor. Un giovane prof che balbettava, ma sembrava molto arrabbiato.
Prima ci disse qualcosa, poi si levò il velo e comparve, dall'altra parte della testa, Voldemort.

Io e Harry provammo a scappare però tutto intorno a noi prese fuoco. Il prof provò a togliere la pietra dalle tasche di Harry ma lui la passò a me. Dopo un po' mi sentì le mani bruciare, così le misi in faccia al prof e essa prese fuoco, così noi scappammo con la pietra e la dammo a Silente.

Ora io avevo solo una preoccupazione:

Dov'è finita l'anima di Voldemort?

SPAZIO AUTRICE:
ok non c'è molto da dire su questo capitolo, a voi i commenti ahha.
ciao❤️

Per sempre tua || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora