Capitolo 5

954 74 2
                                    

GIULIO'S POV
Messaggio da Maria: 'Notte Giulio :)'

A Maria: 'Domani ti porto a pranzo.
Vestiti carina.'

Da Maria: 'Sarebbe un invito o un
ordine? No, per capire.

A Maria: 'Non so interpretalo come vuoi ;)'

Da Maria: 'Vabbè facciamo in centro alle
12. Notte.'

A Maria: 'Notte piccola'

Non so cosa mi stia facendo questa ragazza ma la trovo così diversa. Mi girai e mi rigirai nel letto pensando alla serata appena trascorsa finché non mi addormentai.

***

MARIA'S POV
Ero in centro, mandai un messaggio a Giulio per sapere dove fosse, ma quando alzai gli occhi lo vidi salutarmi da lontano, ci raggiungemmo e ci salutammo con due baci sulle guance. Ha un buon profumo, indossava una maglietta bianca e lunga, dei pantaloni di jeans e ai piedi le sue Cinzia Raia.
《Hai fame? Dove vogliamo andare?》chiese.《Boh, io ho una gran fame, perché non andiamo al Mc Donald?》proposi battendo le mani e saltellando come una bambina.
《Mc Donald?! Mi stupisci sempre di più bambina...》disse ridendo e scuotendo la testa. Mi mise un braccio intorno alle spalle e ci incamminammo. Sembravo serena come se fosse un ragazzo normale e non "LowLow", ma dentro di me non so ancora come facessi a sembrare così fredda e controllata.

***

Finito di mangiare, dopo essere stati fermati da varie fans, andammo in un parchetto. Ci sedemmo su una panchina e lui cominciò a fumare. Notai che si avvicinò a noi un gruppetto di ragazze, che gli chiesero una foto. Lui acconsentì gentilmente e tornò da me sorridendo. Iniziammo a parlare del più e del meno, quando mi chiese se fossi fidanzata. Io abbassai lo sguardo e riaffiorarono i ricordi.
《Ehy, ho detto qualcosa di sbagliato? Se sì, scusami, non volevo.》
Mi ricomposi velocemente .《No, tranquillo, tutto a posto.》gli risposi sorridendo.
《Comunque sono single, tu?》dissi infine.《Io sono il dio del rap, ovvio che sono single!》affermò ridendo.  <Dai che scemo questo cosa c'entra> scoppiammo a ridere. <Non lo so, ma suonava bene!> Ridendo, mi portò a prendere un gelato e dopo aver scelto i rispettivi gusti ci sedemmo. Mi guardava intensamente, ma distoglievo lo sguardo《Sei sporca di gelato》rise di gusto. Provai a pulirmi: che imbarazzo! Lui si avvicinò molto lentamente alla mia faccia: le nostre bocche erano a pochi centimetri l'una dall'altra, sentivo il suo respiro caldo... Ma ma ripresi in fretta, ricomponendomi e allontanandomi di colpo.

Spazio autrice
Bellaaa!!
Cosa ne pensate della storia?
Spero che vi stia piacendo, se c'è qualcosa che non vi piace non esistate a commentare e a dire la vostra. Cercherò di aggiornare spesso.
Votate!! ♡♡
Baci
~Maria


Io verrò a salvarti, non andartene. •LowLow•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora