Capitolo 11

711 48 0
                                    

Era quasi mezzogiorno ed eravamo finalmente giunte a destinazione! Entrammo nella hall, c'erano vari divanetti e poltroncine verdi e rosse, il posto sembrava davvero carino e accogliente.
Dopo che ci diedero le varie stanze, andammo a sistemare le nostre.《Mary!》Elisa fece un urletto di gioia. 《Saranno due settimane pazzesche!》ero felice quanto lei. Dopo una ventina di minuti scendemmo a pranzare, dove c'era già mia mamma che ci aspettava nella sala che precedeva quella del pranzo e della cena.
Appena entrammo notammo che non c'erano praticamente persone della nostra età. Io ed Elisa ci guardammo piuttosto incredule e un po' di delusione.《Beata gioventù》le sussurrai e scoppiammo entrambe a ridere. Intanto prendemmo posto. Era tutto veramente bellissimo, a parte il fatto che l'età media era di 60 anni. Anche mia mamma notò la nostra incredulità e ci comunicò che è un hotel di terme e che si viene in questi posti per rilassarsi non per fare festa.《Ma state tranquille, ci sono locali per ragazzi dove potrete andare, oppure farvi dei giretti qui nei dintorni》tirammo un sospiro di sollievo. Presi il telefono per scrivere a Giulio il buffo episodio, quando Elisa mi diede una gomitata prendendomi alla sprovvista. 《Ahia ma che ca..》quando alzai gli occhi vidi questo ragazzo molto alto, in giacca e cravatta, capelli neri e degli occhi marroni stupendi. 《Cosa desiderate da bere signorine?》domandò cordialmente e sorridendo: un sorriso a dir poco perfetto.

-Spazio autrice-
Hei girls!
Ho cambiato la copertina e aggiunto la trama alla storia, fatemi sapere cosa ne pensate. Mi scuso se il capitolo è così corto ma i prossimi saranno più lunghi ed elaborati. Spero comunque che vi piaccia.
Votate e commentate!
Baci
~Maria


Io verrò a salvarti, non andartene. •LowLow•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora