Giorgio arrivò con il vassoio in mano: aveva preso due panini, due confezioni di patatine fritte, una coca cola e una birra.《Non sapevo se ti piacesse la birra, perciò ho optato per una coca, le patatine piacciono a tutti, e i pan-》lo interruppi sussurrandogli un timido ' grazie ', non era costretto a fare tutto ciò, infondo per lui non ero che una semplice sconosciuta. Mi sorrise in risposta mentre iniziava a mangiare il suo panino. Sorseggiai un po' della mia coca e giocherellai distrattamente con le patatine che avevo davanti. Mi sollevò il mento delicatamente costringendomi a guardarlo in faccia.《Vedrai che si sistema tutto, però tu ora mangia o giuro su Dio che ti imbocco davanti a tutti 》disse facendo un sorriso al quale non potei resistere e Scoppiai a ridere insieme a lui.《Ma non tuo eri ateo, se non satanista?》non riuscii a tenermi quella domanda per me, quasi gli andava di traverso il panino. Iniziò a tossire cercando di riprendersi. Mi guardò con aria interrogativa, non capendo dove volessi andare a parare.《Voglio dire.. nelle tue canzoni sei così esplicito su questo argomento...》sussurrai imbarazzata.《Così sei una mia piccola fan!》mi pizzicò la guancia come si fa con i bambini.《Smettila.》lo guardai di traverso. 《La smetto se cominci a mangiare.》disse puntandomi l'indice contro. A malavoglia presi il mio panino e iniziai a mangiare lentamente. Finii tutto velocemente cercando di non fare storie per poter andare via il più in fretta possibile.《Brava bambina.》mi prese in giro Giorgio.
《Ti porto in un posto, così magari ti torna il sorriso》Giorgio mi fece tornare alla realtà, mi voltai di scatto verso di lui distogliendo lo sguardo dal finestrino.《Un posto in cui si scompare dalla faccia della Terra?》chiesi con finto entusiasmo tornando a guardare la strada.《Te l'hanno mai detto che sei veramente brutta quando metti il muso?》lo guardai inarcando le sopracciglia fingendomi offesa alzando il dito medio.《Portami dove vuoi, basta che mi tieni lontana da tutto e tutti.》sussurrai. Mi prese la mano e la strinse prima di tornare a guidare. Un brivido percosse tutto il mio corpo a quel tocco, non aveva avuto bisogno di parlare, era bastato solo un piccolo gesto rassicurante per farmi tranquillizzare. Non riuscii però a trattenere le lacrime che cominciarono a scendere silenziosamente. Mi strinsi nelle spalle sperando di arrivare in questo posto il più in fretta possibile. Giorgio tirò giù il finestrino e iniziò fumare, alternando lo sguardo da me alla strada e viceversa, senza dire una parola. Mi piaceva questo lato di Giorgio: non faceva domande e non parlava troppo, ma sapeva dire e fare le cose giuste nel momento giusto, senza il bisogno di invadere il mio spazio. Lo apprezzava per questo.
Arrivammo poco dopo a destinazione e rimasi a bocca aperta quando capii dove fossimo.《Seriamente?!》domandai sarcastica alzando le mani in aria scoppiando a ridere di gusto.《Dai! Lo so che infondo sei contenta, non aspettavi altro! Ammettilo.》non riusciva a trattenere le risate, lo colpii sul braccio destro《Davvero, quanti anni pensi che abbia? Cinque?!》ignorò il mio sarcasmo e mi spinse verso l'entrata.
《Tutto questo è ridicolo, Giorgio.》sbuffai mentre facevamo la fila per salire sul Yamaica.《Andiamo! Il luna park piace chiunque, solo alle musone come te può non piacere》alzai gli occhi al cielo, incrociando le braccia al petto.《Se fai la brava, dopo provo a vincere un peluche per te.》mi sussurrò orecchio dandomi un bacio sulla guancia.Scendemmo da quella giostra infernale, mi tremavano le ginocchia e il mio viso era pallido. Giorgio era piegato in due dalle risate 《Dovresti vedere la tua faccia.》 Continuava a ripetere. Chiusi gli occhi a fessura guardandolo infuriata. 《Non è divertente, scemo!》Lo spinsi via arrabbiata. 《Dai smettila》disse attirandomi a sé avvolgendo un braccio intorno alla mia spalla. 《Ti compro lo zucchero filato rosa..》Mi diede l'ennesimo bacio sulla guancia. 《Cercherai di corrompermi ogni volta che sarò triste o arrabbiata?》Chiesi ridendo. 《Forse.》rispose imbarazzato. Ci avviammo verso il bancone in cui si vincono i pupazzi e come promesso Giorgio riuscii a vincerne uno con il tiro al bersaglio. Scelsi un coniglietto grigio e rosa, che mi colpì fin da subito.
《Andiamo sugli autoscontri!》Giorgio mi tirò per un braccio emozionato come i bambini che correvano davanti a noi. Lo bloccai velocemente.《E il mio zucchero filato?》domandai mettendo il broncio. Si girò di colpo, guardandomi divertito.《Bene, bene, bene. E così qualcuno vuole lo zucchero filato. Non eri tu colei che non voleva essere corrotta con il cibo?》alzò un sopracciglio. Oh, era davvero irritatante.《Sisi come vuoi.》mi avviai verso gli autoscontri, quando sentii due braccia afferrarmi per la vita stringendomi.《E chi ha detto che non te lo compro?》sussurrò mettendo il mento sulla mia spalla sinistra.
STAI LEGGENDO
Io verrò a salvarti, non andartene. •LowLow•
RomanceE poi ti ritrovi in una vita che non sembra più la tua, un giorno ti svegli e tutto sembra cambiato. A Maria la vita pare iniziare sorriderle dopo tante delusioni, momenti di buio, momenti dove c'era solo lei con se stessa. 16 anni, dicono l'età p...