Eravamo tutte e tre sedute a tavola e puntualmente arrivò Luca per chiederci cosa volessimo ordinare.《E così tu sei Luca》esclamò mia madre《Mamma ti prego...》le sussurrai.《Sì, salve signora》lui le rivolse uno dei suoi sorrisi più belli e stringedole la mano.《Bene, bene.》sorride mia mamma. Io ero rossissima ed Elisa tratteneva in modo indiscreto una risata.《Cosa prendete da bere quindi?》domandò ridendo divertito e per nulla in imbarazzo e passata la strana situazione dicemmo cosa volessimo prendere e come ogni giorno finita l'ora della cena ci avviammo verso il bar della hall dove non c'era Luca ma un altro barman. In quell'istante mi arrivò un messaggio "Esci fuori devo dirti una cosa" era lui. Avvisai mia mamma ed Elisa e mi avviai verso la porta sul retro. Uscita fuori lo trovai fumando e con il telefono in mano.《Hey dimmi》gli sorrisi titubante.《Ti volevo dire che io stasera finisco il turno alle 23, vado a casa e torno domattina verso le dieci. Non so.. se ti andava di venire da me ci possiamo trovare all'uscita verso le 23.15 sempre ti va》mi disse.《Sì per me andrebbe bene. Dovrei trovare il modo di farmi coprire da Elisa. Comunque si può fare》gli risposi.
Siccome c'erano altri signori fuori non potevo avere comportamenti espansivi così tornai dentro per spiegare il tutto ad Elisa.《Sisi ho capito. Non esco dalla camera finché tu non arrivi così sembra che stiamo dormendo. Va bene》mi disse sorridendo. La abbracciai forte.***
LUCA'S POV
Erano le 23.10 e stavo aspettando in macchina che Maria uscisse. Eccola uscire, bella come sempre. Accesi le luci della macchina per farmi vedere 《Ciao!!》disse entrando in macchina 《Amore!》le dissi baciandola. Vorrei poterla baciare anche durante il giorno ogni volta che la vedo senza dover tenere tutto segreto a causa del lavoro.《Sei stanco?》mi chiese accarezzandomi i capelli delicatamente.《Sì. Tanto. Appena arrivati a casa mi faccio una doccia e andiamo a dormire okay?》non sapevo cosa avesse pensato quando le ho chiesto di passare notte da me ma avevo solo bisogno di addormentarmi con le lei tra le mie braccia dopo una lunga giornata.
Vivevo in un appartamentino piccolo, ma per me era più che sufficiente per ora. Lo mantenevo piuttosto pulito e in ordine, era un posto tranquillo.
Appena arrivati notai Maria che si guardava intorno.《Ti faccio vedere velocemente la casa》la presi per mano e le mostrai rapidamente.《È carino qui, davvero!》mi sorrise e mi diede un bacio.《Mettiti pure comoda, se vuoi andare a letto e guardare la TV fai pure. Lì in quel cassetto ci sono delle magliette prendine una per dormire. Io vado a farmi la doccia e torno》le baciai la fronte e mi avviai verso il bagno. Quella ragazza mi farà perdere la testa.
STAI LEGGENDO
Io verrò a salvarti, non andartene. •LowLow•
RomanceE poi ti ritrovi in una vita che non sembra più la tua, un giorno ti svegli e tutto sembra cambiato. A Maria la vita pare iniziare sorriderle dopo tante delusioni, momenti di buio, momenti dove c'era solo lei con se stessa. 16 anni, dicono l'età p...