dediche

114 53 24
                                    

L'intero progetto è protetto da copyright (SIAE)(Patamu)

Alle anime sensibili, spesso confinate in un angolo perché considerate diverse.
Ai cuori che sono caduti, ma che, ogni volta, hanno trovato la forza di rialzarsi, più forti, più puri.
A tutte le ginestre, che riescono a fiorire e portare bellezza anche nei paesaggi più aridi. A voi, voglio dire: la sensibilità non è una debolezza, è un dono prezioso. Sta a noi farne buon uso.
Meglio vivere travolti dalle emozioni che rimpiangere una vita in bianco e nero.
La Vita è emozione, è sensazione, è adrenalina pura. Chi non riesce a sentirla, non sa cosa si perde.
Non importa quante volte cadi, quante volte vieni deluso o quante il tuo cuore si spezza. Conta solo la forza che trovi per rialzarti, per alzare lo sguardo al cielo e dire: Ce l’ho fatta anche questa volta. Come l'Araba Fenice, risorgerai dalle tue ceneri, più splendente di prima.

                                                                  S.M

                           ❤️❤️❤️

A te, lettore. Grazie per avermi regalato il tuo tempo e la tua attenzione.

                          ❤️❤️❤️

A Michele, che ha trasformato i tanti "no" in "sì", forse anche troppi. 😅
A te, che hai cercato di regalarmi la luna e che hai visto in me ciò che nessuno ha mai visto. Ti amo. Sei la mia vita.

                          ❤️❤️❤️

E poi ci sei tu. Che da quattordici anni sei il mio piccolo amore, la mia dolcissima, caciarona, bellissima e golosa Sandy. Quando eravamo sole, su una zattera in balia del mare in tempesta della mia disperazione, con la tua gioia e i tuoi grandi occhi mi hai fatto ritrovare la luce. A te, il mio cuore dice semplicemente: grazie. ❤️

Tessa-scacco matto- Volume 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora