Prologo

3 1 0
                                    

Esiste una forza che lavora silenziosamente e costantemente per creare armonia e unità. Non è fatta di solo parole o azioni, ma di intenzioni pure e di gesti gentili. È una forza che va oltre le sofferenze del presente e lavora per tessere un futuro più luminoso e fare del mondo un posto migliore: si chiama pace.

Debora Forni

PROLOGO

Nessuno l'aveva mai vista prima. Molti non la conoscevano. Altri non ci facevano più di tanto caso. Alcuni parlavano bene di lei per sentito dire. E poi, c'erano persone che si scansavano e si allontanavano, come se facesse davvero tanta paura, proprio come la peste. Ma a lui no. Lui l'aveva conosciuta. Lui sapeva chi era la "Costruttrice di pace".
Aveva incontrato il suo sguardo, penetrante e sereno, capace di scrutare ogni conflitto come fosse una semplice sfida da risolvere. Quella donna, enigmatica e inafferrabile, aveva un'energia calma e insieme irrefrenabile, come un fiume sotterraneo che, nel momento giusto, affiora per riportare equilibrio. Per lui, non era solo una leggenda. Perché portava con sé la promessa di un mondo che poteva cambiare, di una pace che si costruiva dalle fondamenta.
E una cosa era certa: tutto poteva accadere al Silverlake.

Costruttrice di paceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora