Quella sera Valentina non fa altro che piangere.
A nulla sono valsi i tentativi miei e di Joseph di calmarla.
Ha trovato un po di pace quando è andata a letto...
Ed è per questo motivo che io e Joseph abbiamo deciso di lasciarla dormire fino a quando non è necessario.
La mattina dopo mi alzo di buon ora.
Un sole caldo illuminava la stanza regalando un dolce tepore sul mio viso.
" buongiorno Nuvola..." mi dice Joseph galante avvicinandosi e cingendomi in un abbraccio.
Mi lascio abbracciare e lui con una mano mi sfiora piano la pancia.
" la piccola sta crescendo..." dice
" già..." rispondo con un sorriso" e sta piano piano iniziando a diventare pesante..." dico
" oh davvero??"dice Joseph giocoso facendo la classica voce che si fa ai bambini" come dici Jess??" dice avvicinandosi alla mia pancia come se qualcuno gli stesse parlando" è colpa di tua mamma che mangia troppo??"
" hey!!!" dico dandogli un buffetto sulla spalla" non dire stupidate!! Io mangio quello che mi cucini tu!! sto seguendo la dieta del ginecologo con precisione!!!"
" questa è calunnia!!!" dice Joseph" perciò la corte suprema ti condanna alla punizione delle cuscinate!!!"
Poi inizia giocosamente a tirarmi il suo cuscino addosso
" ahia!!!" esclamo ridendo" la hai voluta tu!!! Non mi arrendo senza combattere..."
Poi prendo il mio cuscino e inizio anche io a prendere a cuscinate Joseph.
Questo fino a quando non rotoliamo sul letto ridendo.
"Hai degli occhi bellissimi lo sai??" dice Joseph romantico spostandomi dal viso una ciocca di capelli.
" dai stupido..." gli dico mentre lo tiro a me
" dico sul serio..." dice Joseph" sono cosi belli che ho quasi paura di caderci dentro..."
Lo tiro verso di me e lui mi bacia piano.
È un bacio diverso dal solito...
Più passionale.
Sento il respiro accelerare ma mentre siamo lì, con i corpi che ardono e le labbra che scottano a furia di baciarci, non ci accorgiamo della porta della nostra stanza che si apre.
È Valentina.
" porca puttana!!" esclama chiudendo subito la porta" dio santo ragazzi!!! Ma vi sembra il momento???"
" scusa!!!" gli rispondo io cercando di ricompormi.
Poi faccio per alzarmi
" e addio al momento romantico..." sbuffa Joseph
" Jo... dai abbiamo tutto il tempo..." dico" ha ragione... poverina... si è appena lasciata con il tipo e vede noi che..."
" grunf..." sbotta Joseph" hai ragione... dai andiamo di là..." dice.
Poi ci alziamo con uno sbadiglio.
" giorno..." dico rivolta a Valentina salutandola" come stai?"
Valentina fa una smorfia
" mh... meglio..." dice" voi piuttosto... ho interrotto qualcosa??"
" no... era solo... un momento... figurati se io e Joseph ci mettiamo a fare certe cose con qualcuno a casa..."
" mh... eppure quello sembrava il preludio..." ironizza Vale.
" ma smettila..." le dico" piuttosto ti vanno bene latte e cereali per colazione? Oppure vuoi i biscotti??"
" latte e cereali vanno benissimo" esclama Valentina.
In quel momento il suo telefono suona.
" Angela?!" dice Valentina rispondendo al telefono" cazzo Angie non ti sento da un pezzo!!! Come stai??? No... io tutto bene... o quasi... sono a casa di sarah..."
" salutala" le dico mentre mangio una cucchiaiata di cornflakes
" fai un tour?? E vuoi che vengo con te??" esclama Valentina continuando" no vengo da sola al limite... si ti spiego dopo... dai... dammi tempo di radunare i bagagli e ti raggiungo... ti scrivo quando prendo il treno..."
Poi Valentina chiude la telefonata
" vai con Angela in giro per il suo tour?" le chiedo
" non mi dire che sei gelosa!!!" esclama Valentina" dai non ti sto mica abbandonando... e poi un viaggio mi farà bene... cosi voi due avete più libertà per fare le vostre cose..."
Io e Joseph sorridiamo e io abbraccio Valentina
" sai che qui sei sempre la benvenuta Vale..."
Valentina ricambia l'abbraccio
" aaaw" dice" vieni qui..."
Poi con un sorriso mi stringe a se.
Dopo che abbiamo finito di fare colazione, io e Joseph la accompagniamo a casa dove fa i bagagli e dopo andiamo in stazione...*** note autrice***
Ciao a tutti, oggi capitolo cortino, per darvi un paio di aggiornamenti e spoiler per aiutarvi meglio a comprendere ciò che succederà alla storia da qui alla fine.
Siamo arrivati a metà storia, si perche farla di 200 capitoli è veramente troppo lunga.
Quindi durerà più o meno come l'altra.
Vi do qualche spoilerino ma non troppi1) se prima non avete pianto, preparatevi perché da ora in avanti sarà un pianto continuo fino alla fine
2) qualcuno di molto importante per Sarah sparirà mentre qualcun altro purtroppo, passerà a miglior vita.
3) Mati sarà un personaggio importante in questa vicenda e avrà un ruolo quasi focale negli ultimi due capitoli.
Detto questo ragazzi, vi lascio alla lettura dei capitoli.
Buona letturaShadowmoon1991
STAI LEGGENDO
touch the sky ~ Holdarah~
Fanfictionper Sarah e Joseph la vita è totalmente cambiata. da quando Sarah ha vinto amici la loro vita ha fatto dei giri assurdi... si sono ritrovati in poco tempo a convivere assieme e a vivere la loro vita assieme... un giorno però, Samantha un amica di ve...