ti amo e ti amero per sempre

45 3 10
                                    

Mi sveglio di soprassalto urlando.
Il mio viso è completamente bagnato dalle lacrime.
Mi lascio andare sul cuscino piangendo prima che la porta della mia stanza si apre.
" Sarah!!!!"
Joseph si precipita verso di me
" Sarah ci sono io è tutto a posto..." esclama" ci sono io... eccomi sono qui..."
Mi prende e mi stringe in un abbraccio mentre io continuo a piangere.
" lo hai ucciso... lo hai..." dico tra le lacrime
" Sarah..." esclama Joseph" respira... più piano... respira..."
Riesco piano piano a riprendere il controllo ma ho un evidente attacco di panico
" Sarah ti prego..." dice Joseph" cerca di calmarti o dovrò portarti in ospedale..."
Ma è una parola...
Non riesco a riprendere il controllo del mio respiro...
Continuo a respirare male.
Malissimo
" Joseph... non respiro Joseph..." dico mentre cerco di riprendere il controllo di me stessa.
" Okay ascoltami... guardami... qualsiasi cosa hai visto non è reale okay?? Non è reale... dove hai le tue pasticche??"
" nell'armadietto delle medicine..." dico a fatica.
Velocemente Joseph corre in bagno e mi porta le medicine.
Prendo due pasticche e butto giù.
Poco dopo sembra andare meglio.
" grazie..." dico affondando la testa nel cuscino.
" di nulla..." esclama Joseph" ti va di venire di là a letto con me... magari parliamo un pó... ma se preferisci puoi restare qui..."
Mi alzo senza neanche pensarci due volte spostando le coperte.
" non mi reggo in piedi..." dico" puoi per favore... sorreggermi?"
Joseph mi passa un braccio sotto le gambe e mi prende in braccio.
Mi sento quasi una bambina tra le sue braccia
" ti porto di la..." dice" tieniti forte... ecco così brava..."
Piano piano mi porta delicatamente in camera da letto e mi adagia nel mio lato del letto.
" ho freddo..." dico tremando.
In effetti cominciavo ad avere freddo
" deve essere un calo di pressione..." dice Joseph" vieni mettiti sotto le coperte..."
Sposto le coperte e mi infilo sotto di loro tirandomele fino quasi al volto.
" va meglio??" mi chiede Joseph premuroso
" si..." dico
" che hai sognato?" mi chiede" ancora il sogno dell'altra volta?"
" no... questo era diverso... c'era... Mida... mi aveva fatto vedere delle foto tue e di Sam... vi stavate baciando... e poi ci siamo baciati... io e Christian... e Samantha ha fatto delle foto... erano appese al cinema a mo di locandina... mi chiamavate Sarah la puttana... ma io non lo sono... mi hai fatto inginocchiare ai tuoi piedi e volevi... volevi buttarmi in un cassonetto dell'immondizia..."
Joseph ascolta ogni mia parola...
Poi scoppio di nuovo a piangere.
" Sarah..."  mi dice Joseph" era solo un sogno... solo uno stupido sogno... io non farei mai una cosa del genere..."
Nel parlare mi sfiora piano la mano.
" e poi tu e Christian avete fatto a pugni... lui è caduto per terra e tu hai continuato a colpirlo... lo hai ucciso..."
" Sarah... era solo un sogno okay??" dice Joseph avvicinandosi a me.
Mi passa un braccio attorno al collo...
" sai quando ero piccolo... avevo un modo per fare smettere i brutti sogni... pensavo di essere su un astronave... e questa astronave mi portava nel mio luogo preferito.... un luogo dove i brutti sogni non mi avrebbero mai preso..."
" aspetta... ci provo..." dico
" brava... visualizza il tuo posto preferito....ci sei?"
" la terrazza di Montecarlo... si..."  dico
" non la hai mai dimenticata..." dice Joseph.
" no..." dico" anzi... mi ci devi riportare..."
Joseph fa un sorriso e si lascia andare sul suo cuscino.
" comunque Sarah... scusami per quello che ti ho detto ieri... ma ero preoccupato... non voglio che tu sia gelosa... non ce ne è motivo..."
Gli rivolgo un timido sorriso e lo tiro a me
" no sono io che devo chiederti scusa..." dico" ma è solo che ho paura che tu sparisca... da un momento all'altro capisci?? E mi dispiace di aver fatto la stronza con Sam... ma c'è qualcosa in lei... che non mi piace..."
" mmmh" dice Joseph" alla fine poi non è che mi sta dando tutta questa grossa mano... quindi... si vabbe le dico che mi ha fatto piacere rivederla... ma devo pensare a te... e a Jess..."
" ma no Jo..." dico" non voglio limitarti... cioè è una grandissima opportunità... se ti trovi bene a lavorare con lei... è giusto che... insomma la frequenti... per lavoro si intende..."
Joseph mi rivolge un sorriso
" è questo che amo di te..." dice" che in un modo o nell'altro cerchi sempre un modo per farmi felice..."
" perché tu ti meriti la felicità Jo..." gli dico" te la meriti tutta..."
Joseph si avvicina piano, sempre di più...
" posso??" mi chiede indugiando per un attimo indugiando vicino alle mie labbra procurandomi un mezzo secondo di estasi.
"Zitto e baciami..." rispondo
Joseph fa un sorriso
" ogni tuo desiderio è un ordine nuvola..."
Poi mi bacia delicatamente.
È uno di quei baci che non ti scordi...
Tutto il mio corpo...
Ogni cellula del mio corpo urlava il nome di Joseph.
Avevo bisogno di lui...
In un modo così puro, quasi da far paura.
Joseph mi sfila la maglia del pigiama...
Lo fa piano, mentre continua a baciarmi.
" ti amo..." mi sussurra piano.
Mi sfila dopo pochi istanti i pantaloni lasciandomi in intimo.
Continuo a baciarlo mentre gli levo i vestiti e subito dopo rotoliamo sul letto.
E finiamo come tutte le volte a fare l'amore...
In un silenzio rotto dai baci e dai miei gemiti.
Joseph perde il controllo dentro di me e quando lo fa mi lascio andare in un gemito liberatorio.
È come se si fosse portato via tutto...
Tutti i brutti sogni...
Tutti i brutti pensieri...
" ti amo..." gemo trattenendo a stento le lacrime.
Joseph mi guarda e posa per un ultima volta le sue labbra sulle mie.
Decido di andarmi a fare una veloce doccia...
Poi ritorno e indosso di nuovo il pigiama.
" adesso andiamo a dormire..." dice Joseph" su forza..."
Mi appoggio piano sul suo petto e mi addormento sentendo il battito del suo cuore e cullata dalla dolce melodia del suo respiro chiudo piano gli occhi sognando di essere assieme a lui in una spiaggia paradisiaca...

*** note autrice***

Ragazzi vi chiedo scusa se vi disturbo... oggi ho scritto 3 capitoli di questa storia più 1 di trigno e chiara.
Chiaramente raga sono fusa come non so cosa perciò vi chiedo già scusa se il capitolo non è come vi aspettavate...

Ci vediamo domani...
Vostra Shadowmoon1991

touch the sky ~ Holdarah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora