Quando arriviamo a casa, è ora di cena.
Io e Joseph mangiamo qualcosa al volo e subito dopo andiamo in camera da letto...
Avevamo un discorso lasciato a metà...
Appena Joseph capisce le mie intenzioni, mi bacia piano sul collo facendomi andare su di giri.
" Joseph..." sussurro mentre lo bacio.
Joseph mi bacia a sua volta mentre si toglie velocemente la maglietta.
E come tutte le volte io e Joseph facciamo l'amore.
Con una sola differenza.
Questa volta Joseph non riesce a riprendere il controllo del suo corpo al momento giusto.
E questo succede quando è ancora in me.
" Joseph dio santo!!!!" esclamo a metà tra lo spaventata e per laltra metà ancora su di giri.
Joseph si rende conto di quello che è appena successo
" scusa..." dice Joseph riprendendo piano il controllo di sé stesso" non è mai successo..."
" si okay..." rispondo riprendendo il controllo del mio respiro" però cerca di stare più attento..."
Joseph si gira dalla sua parte del letto e si riveste
" scusa..." dice" è che quando sto con te non riesco a mantenere il controllo sul mio corpo..."
" è una cosa positiva se sono l'unica a farti quest effetto... solo cerca di allontanarti prima che succede...."
" si... hai ragione..." dice Joseph" scusami non succederà più... hai... vuoi delle salviette? Te le prendo..."
" no tranquillo..." dico" io vado... a farmi una doccia poi mi metto a letto... sto cascando dal sonno..."
"Okay..." mi dice Joseph" ti aspetto qui..."
annuisco e quindi prendo i vestiti e li indosso velocemente
"Sarah..." mi dice Joseph" dico davvero... mi dispiace..."
Gli rivolgo un sorriso dolce
" non preoccuparti Jo" dico avvicinandomi a lui e dandogli un bacio romantico" dai arrivo subito!!!"
Poi mi prendo anche il pigiama e quindi mi dirigo in bagno per farmi una doccia.
Mi butto sotto l'acqua ancora un po delusa per la casa che non abbiamo potuto comprare.
Era così bella...
Quando esco dalla doccia decido di asciugarmi un po i capelli con il phon e quindi indosso il pigiama dopo essermi asciugata e torno a letto.
" eccomi" esclamo mentre sposto le coperte dalla mia parte e mi infilo sotto le coperte.
Joseph fa lo stesso e si avvicina a me.
" mmmmmh" dice annusato i miei capelli" che buon profumo... hai usato uno shampoo diverso dal solito?"
" è quello che c'era in doccia..." rispondo leggermente imbarazzata" perché non ti piace??"
Joseph fa un sorriso e torna ad annusare i miei capelli
" lo adoro..." esclama" non mi stacco più dai tuoi capelli..."
Gli rivolgo un sorriso.
Mi piace quando rimane così vicino a me.
" vuoi che mi allontano?" mi chiede di colpo Joseph
" no..." dico" ti prego non staccarti da me..."
Joseph mi cinge in un abbraccio piano e quindi comincia a coccolarmi piano.
" buonanotte Jo..." sussurro piano godendomi le sue dolci carezze
" buonanotte Nuvola" mi dice lui.
E insieme sprofondiamo in un sonno profondo.
Il mattino dopo quando mi alzo, Joseph non è con me.
"Jo??" lo chiamo.
" amore sono di sotto!!" dice" c'è una sorpresa..."
" d'accordo dammi un attimo arrivo..." dico assonnata.
Con uno sbadiglio mi dirigo verso il cellulare.
Oh cavolo!!!
Oggi è il giorno del mio anniversario con Joseph!!
Ed è anche il compleanno di Ale!!
Di sicuro si aspettera almeno una telefonata!
" Jo!!!" esclamo scendendo velocemente le scale" lo sai che giorno è oggi??"
appena scendo le scale però a momenti rotolo.
Joseph mi sta aspettando in salotto.
Ha in mano un mazzo di rose rosse.
E in più sul tavolo c'è una torta.
Una torta con su scritto " Joseph e Sarah" e la data in cui ci siamo fidanzati.
" è il nostro anniversario" dice Joseph con un sorriso" pensavi me ne ero dimenticato???"
gli rivolgo un sorriso estasiato.
non riesco a distogliere lo sguardo dalle rose.
Sono bellissime.
Tutte rosse e profumate...
E la torta?
Ommioddiiooooo
" hey..." gli dico con un sorriso" grazie... non me le merito tutte queste attenzioni..."
Joseph mi sorride e mi bacia romanticamente
" invece te le meriti tutte" dice" ah e c'è un altra cosa..."
" che cosa?" gli chiedo con curiosità
" queste le riconosci?"
Tira fuori dalla tasca un mazzo di chiavi.
Mi sembra di conoscerle.
Anzi... si!!!
Le ricordo sono quelle che Mattia aveva quando ci ha aperto la casa!!!
Come fa ad averle lui?
" Joseph?! Queste sono le chiavi della casa che ci ha mostrato mattia... perché le hai tu??"
" sei un attenta osservatrice" sorride Joseph" le ho avute questa mattina da Mattia... dopo che gli ho firmato questo"
Mi passa un foglio.
È finemente lavorato e sopra c'è il logo dell'agenzia di Mattia.
Sotto c'è una frase che mi fa salire il cuore in gola.
Contratto di acquisto.
E sotto c'e la firma di Joseph.
" Jo che significa??" dico completamente esterefatta" non abbiamo i soldi per pagare quella casa e lo sai!!!"
" noi no infatti..." dice Joseph" ma mamma è riuscita a strappare a Mattia un altro piccolo sconto, abbiamo visto tutti quanto ci sei rimasta male... e poi quella casa piaceva anche a lei"
" Joseph non sto capendo... non credo di capire... abbiamo una casa nostra?"
" si"
" quella con il pavimento riscaldato???"
" si!"
" quella con la terrazza che sembra quella di Montecarlo??"
" si amore mio!!!" esclama Joseph cogliendo il mio livello di eccitazione" quella che ti piaceva tanto!!! È tutta nostra, manca solo... il nostro tocco... mobili, arredamento, cucina e bagni... insomma tutto il necessario per viverci, ma è ufficialmente casa nostra!!!"
" aaaaaaaaaa" esclamo saltando letteralmente in braccio a Joseph" ommioddio ma è fantastico!!! È nostra davvero???"
" si amore mio!!!" dice Joseph" ho firmato i documenti e versato i soldi, è casa nostra!!!"
" oddio mio questo è... il più bel giorno della mia vita!!!" esclamo baciandolo" dai forza che aspettiamo!!! Voglio rivederla!!! Dobbiamo prendere le misure per i mobili e poi... poi voglio che la mia stanza abbia le pareti rosa! A te piace il rosa no??"
" con calma amore mio!!" dice Joseph lasciandomi andare delicatamente" ora abbiamo tutto il tempo del mondo per occuparci della casa e dei mobili, sarà tutto perfetto come piace a te!"
Gli rivolgo un sorriso e continuo a guardare il mazzo di chiavi nella sua mano.
Non ci potevo credere..
Avevamo finalmente comprato casa!!!
STAI LEGGENDO
touch the sky ~ Holdarah~
Fanfictionper Sarah e Joseph la vita è totalmente cambiata. da quando Sarah ha vinto amici la loro vita ha fatto dei giri assurdi... si sono ritrovati in poco tempo a convivere assieme e a vivere la loro vita assieme... un giorno però, Samantha un amica di ve...