💔Una notte di mezza estate... con l'interpretazione di Sarah la puttana💔

41 3 13
                                    

Quando ci voltiamo, davanti a noi vediamo Samantha.
Ha una macchina fotografica in mano.
Segno che ha appena scattato una fotografia
" eccola qui... la nostra attrice protagonista!!!" esclama" Sarah la puttana!!!"
Istintivamente lancio un grido e mi lancio contro di lei, Christian riesce a tenermi.
" lasciami!!!" gli urlo
" Sarah mantieni la calma ti prego... fallo per Jess"
" il tuo nuovo ragazzo ha ragione puttanella" mi dice Samantha" potresti perdere lo scherzo della natura che porti in grembo... e poi adesso devo andare, stasera io e Joseph ci vediamo il tuo film"
" che cosa intendi??" dico con una nota di paura nel tono della mia voce
Samantha si volta e si allontana.
" Hey!!!" esclamo" Hey!!!!"
Ma Samantha è già lontana.
" che cosa intendeva??" chiedo rivolta a Christian
" ne so quanto te... ma qualcosa mi dice che non è niente di buono..."
" andiamo via..." rispondo" ti giuro sento che sto per crollare da un momento all'altro..."
Christian mi sorregge passando un braccio intorno alla mia vita e piano piano mi accompagna alla sua macchina.
Quando entro non ci sto proprio.
Ho la rabbia che mi sale dalla punta dei piedi.
Lancio un urlo così forte che persino Christian ha un sussulto
" non ci sto!!!" grido colpendo il poggia bibite con un pugno" non esiste!!! Non così!!! Non con quella troia che si è messa di mezzo!!! Christian dobbiamo trovare Joseph...non è in lui!!! Quella bastarda lo ha drogato... gli ha fatto qualcosa... non ci credo nemmeno se lo vedo!!!"
" mi sa proprio che invece ti stai sbagliando..." dice Christian.
Poi ferma la macchina proprio davanti al cinema.
Guardo dritto di fronte a me e mi sento svenire.
Sulla vetrata di ingresso dove ci sono le locandine dei film ci sono le foto mie e di Christian che ci stiamo baciando.
Scendo di volata dalla macchina quasi sfracellandomi al suolo.
Mi avvicino con un misto di dolore e terrore al cinema.
Davanti all'edificio è radunata una folla.
Tutti guardavano quelle locandine.
Ne strappo una.
Sono stampate a mo di locandina da film e in cima c'è scritto a caratteri cubitali

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE, CON L'INTERPRETAZIONE DI SARAH LA PUTTANA

Che bastardo...
È stato lui...
Di fatti poco lontano vedo Joseph che sta sghignazzando con Samantha e altri ragazzi che non conosco.
Mi avvicino a lui con un espressione che dire ferita è dire poco.
" Joseph..." dico non riuscendo a trattenere le lacrime
" oh guardate!!!" dice Samantha avvicinandosi" Sarah la puttana è venuta all'anteprima del suo nuovo film!!!"
Tutti quanti scoppiano a ridere.
" tu non sei così..." dico rivolta a Joseph, ignorando le risate degli altri ragazzi
" che cosa ti è capitato..."
Joseph rimane impassibile
" e tu invece?" mi dice freddo" ti ci sono voluti dieci secondi per infilare la lingua in bocca a qualcun altro..."
" Joseph si è trattato di un errore..." dico" ero ferita..."
" o forse sei solo una puttana... dico bene... Sarah la puttana??"
Scandisce ogni parola procurandomi una serie di ferite inimmaginabili
" ti prego Jo..." dico" ti supplico..."
" inginocchiati mentre mi preghi puttana!!!" dice Joseph in tono di scherno" magari potrei pensare veramente di perdonarti..."
Non so che cosa mi passa per la testa, non ne ho idea, sta di fatto che mi inginocchio ai piedi di Joseph.
Gli altri ragazzi scoppiano a ridere
" oddio questa è esilarante!!!" ride Samantha.
Joseph invece rimane impassibile.
" ti prego Jo... non farmi questo... ti supplico..."
Joseph mi scruta dalla testa ai piedi
" ti prego..." dico cercando di cogliere in lui un minimo ripensamento...
" vattene via..." mi dice Joseph cattivo" prima che ti faccio abortire a furia di pugni nello stomaco!!!"
Poi mi tira su di peso e mi spinge via.
" perché mi odi..." gli chiedo piano" perché mi odi???"
Joseph mi guarda con un sorriso sardonico dipinto sul volto
" io non ti odio Sarah" dice Joseph" le puttane come te non bisogna odiarle!!! Siete un rifiuto della società... e come tali dovete essere solo usate,sfruttate e cestinate... e ora visto che non capisci... farò in modo che tu capisca!!"
Poi mi prende di peso e mi solleva...
Capisco al volo cosa vuole fare dato che mi porta vicino a un cassonetto della spazzatura.
" prestate tutti attenzione..." dice Joseph" ora vi mostro come vanno trattate le puttane!!!"
" Joseph!!!!" urlo" Joseph fermati!!!"
In quel momento Christian arriva veloce come un treno
" hey!!! Lasciala andare!!!" esclama.
" oh guarda... il fidanzatino della puttana è qui"
Christian non lo lascia finire perché lo colpisce con un pugno dritto al volto.
" Christian!!!!" urlo" smettetela!!!!"
Joseph riesce a ribaltare la situazione e inizia a colpire ripetutamente Christian al volto.
" Joseph smettila!!!" urlo" basta!!!" lo stai ammazzando!!!"
Joseph però non sembra volerci ripensare.
Continua a colpire Christian con cattiveria fino a quando Christian non si muove più.
" Christian!!!!" urlo quando vedo che non si muove più.
" Joseph basta!!!" urlo lanciandomi addosso a Joseph e coprendo Christian con il mio corpo.
" va via!!!" gli urlo" vattene..."
Joseph e gli altri si allontanano ridendo.
Io invece volgo lo sguardo su Christian
" Christian... ti prego Chri parlami..." dico scuotendolo piano" Chri... ti prego Chri..."
Christian non ne vuole sapere di svegliarsi.
È coperto di sangue sul volto.
" Christian..." esclamo" ti prego Christian..."
Christian fa un piccolo sussulto e per un attimo sembra svegliarsi
" Sarah..." dice piano
" Sssh" dico" non parlare... zitto... non sforzarti..."
" Sarah io ti... ti amo..."
" non sai cosa stai dicendo..." dico.
Christian si lascia andare debolmente
" Chri... no cazzo!!!" esclama" continua a guardarmi okay?? Non chiudere gli occhi... resta con me... ti prego..."
Cerco con panico di trovare il telefono e quando lo trovo riesco a chiamare aiuto.
" stanno arrivando i soccorsi Christian..." esclamo.
Christian però chiude piano gli occhi.
" Chri!! No... Chri guardami..."
Purtroppo però c'è poco da fare.
Vedo solo un ultima luce in lui che poi piano piano sparisce lasciandomi li... in una valle di lacrime...
In un secondo avevo perso la persona che amavo...
E una delle persone che forse sarebbe diventata importante per me...
Ma non lo so... e forse non lo saprò mai.
Rimango lì... con la sua testa tra le mie mani a piangere...
Fino a quando...


touch the sky ~ Holdarah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora