Dopo qualche istante di silenzio, Harry percepì le braccia di Draco intorno alla propria vita, mentre la testa del più giovane si appoggiava sulla sua spalla. Dovette mordersi un labbro per non mugolare di piacere, alla sensazione stupenda del corpo del più giovane stretto contro di sé. Era così giusto, perfetto. Il respiro caldo del ragazzo gli sfiorava il collo, l'orecchio, causandogli una sensazione di vuoto nello stomaco. Draco mosse appena la testa, girandosi lievemente e un tocco inatteso, lo sconvolse. Le labbra morbide e calde del più giovane, delicatamente poggiate sul suo collo. "Dio" mormorò, a voce bassissima sperando di non essere udito. Lo desiderava, non poteva negarlo. Lo voleva, più di ogni altra cosa. Era così dolce e fiducioso, così assolutamente innocente ed al tempo stesso provocante. La bocca di Draco si mosse su di lui, lasciando dei baci leggeri sul collo. Esitante, incerto, inesperto. "Cazzo" esclamò Harry, stavolta a voce alta. Draco si irrigidì e si ritrasse appena, mostrando il viso rosso di imbarazzo e gli occhi pieni di incertezza. "I-io" mormorò, a disagio: "Non dovevo, lo so". Sospirò, sciogliendo lentamente l'abbraccio. Il professore lo fissò, sentendo una profonda emozione travolgerlo. Si sporse in avanti, afferrandolo per i bordi del mantello e attirandolo nuovamente contro di sé, il più giovane non oppose resistenza. Harry portò le labbra su quelle del più giovane, chiudendo gli occhi e lasciandosi andare. Draco rimase immobile per un secondo, poi avvolse le braccia attorno al collo del professore, spingendolo ad approfondire il bacio, che si fece più appassionato. Appena il più giovane dischiuse le labbra, l'altro insinuò la lingua nella sua bocca, prendendone possesso con bramosia. Il biondo mugolò nel bacio, il suono annebbiò completamente la mente del professore che si spinse contro di lui con foga, facendolo cadere all'indietro sull'erba. Senza interrompere il contatto infuocato tra le labbra, Harry si distese sopra di lui. Il corpo snello ma compatto del più giovane, steso sotto di lui, fece completamente perdere la testa all'uomo più grande. Lo baciò a lungo, affondando la lingua nella sua bocca, sentendosi andare a fuoco. Anche Draco sembrava essere affetto dalla vicinanza con il maggiore, mugolò nel bacio e sollevò i fianchi istintivamente, facendo sfiorare le loro intimità. Harry interruppe il bacio, senza fiato, mordendosi le labbra per soffocare un gemito e sfregandosi a sua volta contro il più giovane. "Dio, Draco" sussurrò, con voce carica di passione.
STAI LEGGENDO
Ritorno all'innocenza - Drarry Fanfiction
FanfictionWarnings/Avvertenze: Magia, age-gap, storia con differenza di età tra i personaggi romanticamente coinvolti, scene di sesso esplicite, linguaggio forte. Trama Dopo la sconfitta di Voldemort, la vita di Harry avrebbe dovuto essere semplice. La carrie...