CAPITOLO 23

23 3 0
                                    

"H-Harry" mormorò Draco con voce roca, in tono insicuro. Il professore prese un respiro profondo, il cuore che gli batteva forte nel petto mentre cercava di controllare la reazione del proprio corpo alla vicinanza del ragazzo. Si sollevò sulle mani, mettendo una certa distanza tra loro e fissando il biondo con intensità. "Ti voglio così tanto, Draco" confessò Harry con voce strozzata, scuotendo la testa e sospirando. Il più giovane arrossì, spostando lo sguardo verso il proprio inguine, che rivelava il medesimo desiderio, pur se inespresso. Sistemandosi gli occhiali, il professore si sollevò, tornando a sedersi sull'erba. Il più giovane rimase sdraiato, il respiro ancora affannato e il viso rosso di imbarazzo, assolutamente adorabile secondo Harry.

Il più grande si passò le mani tra i capelli, appoggiando la schiena all'albero e spostando lo sguardo davanti a sé. Dopo qualche minuto di silenzio, Draco si sollevò a sedere, fissando il più grande con aria confusa. "Tu mi piaci, Draco" confessò Harry, con voce sicura. "Anche tu mi piaci" mormorò con voce sottile lo studente. Il professore voltò la testa e gli sorrise brevemente, con affetto, prima di continuare in tono serio: "Questo potrebbe costarmi il posto, sai". Il biondo si sollevò sulle ginocchia, avvicinando il viso a quello del professore, fissandolo senza dire nulla. Harry si immerse nei suoi occhi che sembravano d'argento, sotto la luce della luna. Aveva ancora le guance colorite di imbarazzo, le labbra rosee così invitanti. "Ma ne vale la pena" confessò, in un sussurro, posando dolcemente la bocca sulla sua, in un leggero sfioramento. Draco si ritrasse dopo qualche istante, lo sguardo basso, sussurrando: "N-non, non voglio metterti nei guai, Harry. S-scusa". Il professore gli carezzò una guancia con dolcezza, replicando con voce carica di emozione: "Oh, tesoro, no, non scusarti. Tu sei così prezioso per me". "Sì?" chiese Draco, fissandolo con un'espressione sorpresa. "Sì" confermò Harry, accarezzandogli ancora il viso: "Non mi sono mai sentito così, con nessun altro. Non voglio più combattere ciò che provo per te". Il più giovane socchiuse gli occhi, abbandonandosi alle carezze del professore e sorridendo felice. Harry depose un bacio leggero sulle labbra del biondo, sussurrandogli accorato: "Solo quando siamo soli, Draco, possiamo essere così vicini. E per il resto, dobbiamo aspettare che tu sia maggiorenne".

Ritorno all'innocenza - Drarry FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora