Dia 3

5 0 0
                                    

Pov Dia

Era domenica, e come ogni settimana, io e le mie amiche Maria, Nora e Amelia ci eravamo ritrovate al parco per fare due chiacchiere.

Nora: "Allora, come va il lavoro?"

Dia: "Molto bene, direi."

Maria: "E quanto stai guadagnando?"

Dia: "Beh, ragazze, devo confessarvi una cosa... mi sono fatta amica di un tipo ricco, e ora mi sta dando un bel po' di soldi."

Maria: "Oh, l'hai fatto innamorare?"

Amelia: "Quanto è vecchio?"

Nora: "Aspetta, non sarà uno di quei tipi che hanno un feticismo per le donne incinte, vero?"

Dissero tutte con curiosità

Dia: "No, tranquille. È una brava persona. Mi ha sostenuta in un momento difficile, tutto qui. Non è innamorato di me."

Maria: "Mmh, io non ci credo del tutto."

Amelia: "Sei sicura che non ti stia solo manipolando? Magari dopo ti ricatta..."

Dia: "No, non mi ricatterà, fidatevi. Comunque, cambiamo argomento."

Nora: "Aspetta! Come si chiama?"

Dia: "Bram."

Nora: "Bram e basta? Non sai il cognome?"

Dia: "No, non me l'ha detto."

Nora: "Descrivicelo allora. Com'è di aspetto?"

Dia: "È biondo, con qualche ciocca bianca, e ha gli occhi azzurri."

Nora: "Aspetta un attimo... lo cerco su internet."

Dopo qualche ricerca, Nora trovò il profilo giusto.

Dia: "Sì, è lui."

Nora: "Cavolo, è davvero ricchissimo. È il più grande venditore di gioielli d'America."

Maria: "Ti sei trovata proprio un buon partito!" (ridacchia)

Dia: "Ve lo ripeto, non stiamo insieme. E poi, è troppo vecchio per i miei gusti."

Maria: "Dai, Dia, scherzavamo."

Amelia: "Comunque, dovresti stare attenta..."

Dia: "Lo so, ragazze."

Nora: "Ma è single? Sembra che sia stato sposato una volta, con una certa Isla Smith. Il matrimonio è durato cinque anni."

Maria: "Se vi sposate, ci inviti tutte ai vostri eventi glamour, vero?" (ride ancora)

Dia: "Vi ripeto, non lo sposo. È troppo vecchio per me."

Nora: "Potrebbe essere una buona idea, però..."

Dia: "Che cosa intendi?"

Nora: "Senti, Dia... hai un bambino in arrivo e—"

Amelia la interruppe con una gomitata.

Amelia: "Nora, smettila. Non tutte vogliono fare le 'sugar baby'."

Nora: "Dai, era solo una battuta, rilassatevi."

Maria: "Ok, basta parlare di Bram. Parliamo un po' del bambino."

Dia: "Sta crescendo bene. La pancia è sempre più grande e rotonda."

Amelia: "Ti trattano bene al lavoro?"

Dia: "Sì, direi di sì."

Maria: "Hai già deciso come chiamarlo?"

Dia: "In realtà, penso di aspettare di vederlo in faccia per scegliere un nome."

Maria: "E perché non Santiago? È un bel nome."

Dia: "No, troppo comune. È come se metà dei latinoamericani si chiamassero Santiago."

Amelia: "Capisco. E che ne dici di Mark? Ha un suono da ragazzo figo."

Nora: "Ragazze, vi dico io il nome perfetto: Damon, come Damon Salvatore."

Dia: "Potrebbero essere tutti nomi carini, ma preferisco aspettare di vederlo. Così capirò se ha più una faccia da Mark o da Damon."

Nora: "Perché non decidere ora?"

Dia: "Mi sono informata sui nomi, e penso che sarà più facile scegliere quando nascerà. Solo allora capirò se ha una faccia più da Mark , Damon o da altri nomi "

infertilità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora