𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑉𝑒𝑛𝑡𝑖𝑐𝑖𝑛𝑞𝑢𝑒.

202 21 82
                                    

Non ci credo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non ci credo. Ditemi che è solo una mia allucinazione o impazzisco. Non può essere vero. Non deve essere vero.

Lei, nuovamente lei.

Sempre lei.

Non vuole smetterla di tormentarmi.
Non vuole smettere di essere la mia tortura. Lo fa apposta.

La guardo incantato. Non resisto.

Non posso resistere.

Non è possibile resistere.

Mi mantengo al bracciolo del divanetto. La tentazione di alzarmi è andare da lei è troppa. Andrei da lei, la bacerei davanti a tutti, soprattutto davanti a suo fratello; e la porterei via con me. Ma non posso.

Dannazione, non credevo potesse giungere a tanto.

Non credevo di essere nei suoi pensieri.

Non credevo di importarle tanto da provocarmi.

Non credevo che mi potesse fottere in questo modo. Tempo fa non avrei nemmeno creduto al fatto che una come lei mi potesse fottere in generale.

Cazzo, nemmeno nei miei migliori film mentali l'avevo immaginata così.

Lei vestita da Wonder Woman.

Per me.

Perché è la mia Wonder Woman.

Cosa l'è preso? Non c'è l'aveva con me?

L'è passata la rabbia?

È cambiato qualcosa?

Ha accettato che il suo corpo non può fare a meno del mio?

Che non solo i nostri corpi, ma anche le nostre menti.

Perché io lo so, lo so che è maledettamente attratta anche lei.

Lo so che mi desidera, che vuole le mie di labbra sulle sue, che vuole le mie di mani sui suoi fianchi, che vuole le mie di attenzioni, che vuole i miei occhi su di lei, che pensa a me, che vuole me.

Per quanto può negarlo si tradisce da sola: la tradisce il suo corpo e le sue provocazioni.

Prova sempre a sopprimere la nostra attrazione, il suo essere attratta da me; ma alla fine cederà.

Sta già cedendo. Ne è consapevole?

Immagino di sì.

Se mi ha provocato e se ha abbattuto il suo orgoglio, allora devo preoccuparmi, ma anche esserne felice.

Felice perché significa che sta finalmente abbattendo uno dei suoi muri. Perché finalmente sta abbattendo i suoi limiti.

Ma felice anche perché:

La desidero.

La desidero e voglio ammirarla.

Voglio contemplarla come lo si fa con la 'Notte Stellata' di Van Gogh.

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐌𝐢𝐧𝐞✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora