Sto leggendo tranquillamente, quando ho sentito bussare alla porta, non ho aperto subito, ma mi sono concentrato sui suoi pensieri, voglio sapere chi è prima di aprire. "Non so perché mi hanno trattato così, basta chiedere di Harry, non dovevano essere così maleducati Perché Harry lo sopporta?". Quella voce si sente come quella di Neville, a quanto pare ha incontrato i miei ex amici. La sua aura mostra preoccupazione, gentilezza, in realtà è quasi innocente.-Ciao Neville- gli ho sorriso gentilmente, invitandolo a passare, sono così felice di avere veri amici.
-Harry, ti ho cercato dappertutto- "sembra cambiato, più fiducioso, mi chiedo perché non sia con Ron e Hermione, anche se non lo biasimo, sono odiosi." Ho solo sorriso per i suoi pensieri.
-Sono stato qui tutto il tempo. Come hai passato la tua estate? -almeno non sarò solo, per tutto il tempo che sarò a Hogwarts.
-Beh, la nonna mi ha portato a trovare alcuni parenti, hanno delle serre impressionanti, con diversi tipi di piante, che sono difficili da trovare- è sempre entusiasta dell'erborista e di tutto ciò che riguarda le piante. Prima che potessi dirle qualcosa, mi hanno interrotto.
-Ciao ragazzi- è Luna, la sua mente è come un vortice, cose e immagini diverse allo stesso tempo, mi sta facendo venire il mal di testa, quindi l'ho bloccata, anche se ne ho capiti alcuni e non le piacciono nemmeno Ronald e Hermione, li considera falsi, sarà che sono l'unico illuso che non ha visto la sua facciata, almeno sono stimato.
-Ciao Luna, come sei stata? - "ogni giorno più carina" non ho potuto fare a meno di inarcare un sopracciglio per il suo pensiero; quindi a Neville piace Luna, avrebbero fatto una bella coppia.
-Bene, ci sono nuove arie, belle luci colorate e fate che brillano e cantano- disse Luna pensierosa.
-È bello saperlo-per la prima volta, credo di capire di cosa sta parlando.
Il viaggio è continuato tranquillamente, nessuno ha pensato di chiedere perché non sono con Ronald o Hermione, dopo un po' sono arrivati Dean e Seamus, che mi hanno apprezzato per quello che sono, il che è stata una sorpresa molto piacevole, non hanno alcuna traccia di disprezzo o manipolazione, anche se non ho potuto fare a meno di arrossire, sentendo le indecenze che Seamus pensa su di me, ho chiuso la mente, Dean non ne ha nemmeno una molto santa che diciamo.
Tutti sanno che sono gay e bisessuali, il mondo magico non è così prevenuto come il babbano, per quanto riguarda le preferenze sessuali delle persone, non ho mai detto nulla di essere gay, perché Ronald parlava sempre male di loro per questo.
Non sono chiusi, ma ci sono persone come lui, intollerabili. Tutti hanno cambiato l'estate, me compreso, passiamo il tempo a parlare e fare scherzi, scherzi, se insomma siamo quattro amici che ridono scandalosamente e una ragazza dall'aspetto fragile, che si sente totalmente a suo agio con noi; mi sento così bene e rilassato.
Entrando nella grande sala da pranzo, ho completamente ignorato Ronald ed Hermione, che fanno finta di essere offesi e sono andato a sedermi tra Neville e un ragazzo del settimo anno, tutta la grande sala da pranzo è rimasta guardandoci in modo strano, a quanto pare hanno notato la distanza del famoso trio d'oro; ho valutato tutti per conoscerli davvero.
È interessante quello che si può sapere di una persona, quando uso il mio dono al cento per cento, la maggior parte si avvicina a me solo per soldi e fama, altri semplicemente gli piaccio, come alcuni membri dell'ED. Per iniziare la mia vendetta contro Ronald mi sono concentrato su Malfoy, mi sento male per averlo rifiutato, solo per aver difeso qualcuno come Ronald.
Sono rimasto sorpreso nel sapere che non mi odia come pensavo, mi considera solo un idiota, non dandomi il tipo di amici che ho, non lo biasimo. È stato scioccante scoprire la vera personalità che possiede, abbiamo gli stessi gusti, è leale ai suoi amici e li protegge, in questo siamo molto simili. E non solo lui, tutti i Serpeverde hanno le loro vere personalità nascoste sotto molti strati di freddezza, anche se ce ne sono alcuni che fanno schifo, ma non solo a Serpeverde, ce ne sono in tutte le case.
STAI LEGGENDO
Nuova vita - HP
Fantasy(Mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura) Harry riceve la visita di un essere misterioso, che gli sta dando l'opportunità di cambiare tutto, facendogli conoscere il futuro. Non importa chi vince la guerra, l'imminente...