Punto di vista AlexLe cose vanno meglio del previsto, molti insegnanti e studenti hanno visto Silente perdere le staffe, non ricorda di perderlo di fronte alle persone, pensa di essere solo.
Oggi ci incontreremo con Galatea per vedere le prestazioni degli studenti, il momento perfetto per fare connessione e così una volta che sono nelle mie stanze, entrare nella mente del vecchio, sono pronto, non ho nemmeno fatto colazione, perché so perfettamente, che, quello che vedo mi causerà un grande disagio, non ho mai usato questa tecnica, Evelia l'ha menzionata una volta e onestamente l'avevo dimenticata, fino ad ora.
Una volta che l'avrà usata, sarò in grado di entrare nel profondo della sua mente, dalla sua infanzia, quindi sarà come vivere accanto a quel disgraziato, ogni passo che ha fatto per diventare la merda che è oggi. Molto simile a quando ho visto i ricordi di Thomas.
"Molto bene, benvenuti al primo incontro, che di solito facciamo ogni mese, voglio sapere il livello di conoscenza di ogni bambino, inoltre, quali sono quelli che sono in ritardo accademicamente, non possiamo permetterci che altri bambini siano indietro per pochi", disse seriamente Galatea.
-A partire dai primi anni, nella mia classe ci sono diversi bambini figli di babbani e alcuni meticci e sangue puro che sono molto al di sotto del livello che mi aspettavo in loro, la loro conoscenza è limitata, il che mi fa ritardare, aiutandoli a mettersi al passo, con gli altri-continuiamo a parlare dei problemi degli studenti, quelli che si sono distinti, quelli conflittuali, ho guardato Silente e ho alzato un dito indicandolo direttamente con magia non verbale, ho collegato la mia mente alla sua, solo essere temporaneamente legato in qualche modo a lui, mi dà la nausea. Quando la riunione è finita, mi sono diretto verso le mie stanze. Mi sdraiai sul letto e dissi l'incantesimo.
[Quando li ho aperti mi sono imbattuto in un Albus Silente di circa otto anni, che picchia una bambina bionda, di circa cinque anni, per essere spinto da un altro bambino, un piccolo rosso, se non sbaglio, deve avere circa sei anni.
"Non toccarla o ti accuserò con papà", gli gridò il bambino infastidito, per poi sollevare la piccola che piange sconsolata.
"Siete spazzatura, non so perché non ho potuto essere figlio unico" fin da piccolo era un disgraziato. Ho continuato a esplorare la mente del vecchio, finché non mi sono imbattuto nell'aspetto di nove anni, che osserva senza alcuna preoccupazione come la sua sorellina viene attaccata da tre babbani, quando l'hanno scoperta mentre faceva magia nel giardino di casa sua. Quando suo padre lo scoprì, attaccò i Babbani che ferirono sua figlia, costringendolo a rinchiuderlo ad Azkaban fino alla sua morte.
Con il passare del tempo, la piccola è rimasta così traumatizzata che è impazzita, la sua magia sfugge di mano e attacca chiunque le sia vicino.
Gli anni sono passati e la personalità del maledetto vecchio invece di migliorare è peggiorata, perché non ha un padre che fermi i suoi misfatti e che sua madre è più attenta a sua sorella, è stato in grado di scherzare con una magia davvero oscura, sentendo il potere, quel giorno Albus Silente ha scoperto cosa vuole fare con il suo futuro, governare sui babbani e sui maghi, è un obiettivo ambizioso e onestamente sono davvero sorpreso che l'abbia deciso in tenera età, solo vedendo com'era, si vede quanto sia marcio.
Poiché tutti hanno saputo che suo padre ha attaccato quei ragazzi babbani fino a ucciderli, Silente sapeva che sarebbe stato giudicato per questo, quindi non ha mai commentato nulla, finché non ha deciso quale maschera avrebbe indossato davanti a tutti.
Durante i suoi anni a scuola, Albus vinse il Premio Barnabus Finkley per gli incantesimi eccezionali, divenne rappresentante dei giovani britannici al Wizengamot e ricevette una medaglia d'oro per il suo contributo innovativo al Congresso Internazionale di Alchimia al Cairo. Durante il suo quarto anno, ha iniziato a relazionarsi solo con le famiglie della "Luce" e alla fine ha deciso quale sarebbe stata la sua maschera davanti alle persone, per tutti sarebbe stata la persona più nobile e perfetta, che vuole solo aiutare.
STAI LEGGENDO
Nuova vita - HP
Fantasy(Mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura) Harry riceve la visita di un essere misterioso, che gli sta dando l'opportunità di cambiare tutto, facendogli conoscere il futuro. Non importa chi vince la guerra, l'imminente...