Cap 16 Estate

17 3 0
                                    


Punto di vista Alex (Harry)

Mi ha colpito direttamente il petto, ho sentito come scorre ogni centimetro del mio corpo dall'interno verso l'esterno, se non perché sono il padrone della morte, sono sicuro che in questo momento sarei morto e non ho potuto fare a meno di maledire, perché sto diventando negligente, non voglio sapere cosa sarebbe successo a Thomas, per la mia irresponsabilità.

Dopotutto, questa maledizione avrebbe fermato tutte le funzioni del mio organismo, ecco perché la persona che la riceve, non soffre nemmeno, al momento dell'impatto tutto si ferma, il cervello smette di funzionare, così come il cuore, i polmoni e tutti gli organi, provoca anche che il sangue smetta di circolare, tutto in una frazione di secondo, quando mi sono colpito ho sentito come la maledizione voleva fermare le funzioni del mio corpo.

Anche se non mi uccido, se provoco i miei muscoli a intorpidire e una forte puntura alla testa, indicandomi che peggiorerà, il dolore al petto e la mancanza di respiro, indica che, nonostante non mi abbia ucciso, la maledizione mi ha colpito. Grazie alle aure, locali i tre aggressori, non posso lasciarne nessuno in vita, nessuno deve notare il mio status di padrone della morte, almeno non ancora. Senza nemmeno dare loro il tempo di reagire, mi alzai nonostante le proteste dei miei muscoli e la forte puntura nel petto e nella testa.

-Avada Kedavra- l'incantesimo le colpisce direttamente il petto, per poi cadere all'indietro senza vita. Non ho potuto evitare che le mie mani tremano; è la prima volta che uccido, ma come ha detto Evelia, se devo fare sacrifici per raggiungere il mio obiettivo, lo farò, anche se perdo la mia anima nel processo.

-N.... non è possibile, devi essere morto- balbette uno degli attaccanti, non gli ho dato il tempo di riprendersi dallo shock.

"Vedi che no", sussurra con un certo rammarico, mentre gli lanciava la maledizione omicida.

-Avada Kedavra- aprì gli occhi come se non potesse credere a quello che stava succedendo, non potevo fare a meno di ricordare Cedric, è la stessa espressione che ha fatto quando Voldemort lo ha ucciso, ho scosso la testa, cercando di dimenticare i brutti ricordi.

Ho camminato con difficoltà verso l'ultimo dei miei aggressori, è stato quello che mi ha mandato a volare, a quanto pare si è rotto la gamba, mi ha guardato con odio, ha messo incantesimi in modo che non possa apparire, so che lo sa, sicuramente ci provo già "devo trovare un modo per scappare e informare il mio signore di quello che è successo" fa male, è esattamente quello che voglio evitare.

- Mi dispiace che tu debba morire, ma non posso permetterti di informare il tuo padrone- sussurra freddamente. Invano alzò la sua bacchetta, ma non gli diedi il tempo di dire nulla.

-Avada Kedavra- come è successo con il resto, è caduto all'indietro con un'espressione di terrore sul viso, sospiro, sono molto stanco, in realtà sottovalutato Silente e la conseguenza di tale stupidità, è lo stato in cui mi trovo in questo momento, non aiuto nemmeno Shadow, facendomi distrarre, preoccupato per la sua salute, mi sono avvicinato a lei, è già tornata alle sue dimensioni normali e l'ho portata alla ricerca di qualche ferita, per fortuna non ne ha.

Prima di apparire direttamente nella villa, ho usato un incantesimo che permette di cancellare ogni traccia della mia magia, non ho intenzione di lasciarmi coinvolgere, quando ero nella mia stanza, ho messo Shadow su uno dei divani e mi sono seduto sul letto, non posso andare a San Mungo, per fortuna, Evelia mi ha insegnato la medimagia di base, che mi permetterà di guarire ed evitare di dover dare spiegazioni.

-Pinky- il mio respiro è irregolare, mi sento febbriciante e molto assonnato, ma devo guarire.

-Amo, cosa gli è successo? Pinky vuole aiutarlo, vuole che Pinky chiami un guaritore- l'elfina è isterica, ho solo mezzo sorriso per rassicurarla.

Nuova vita - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora