Punto di vista AlexMi gira la testa, tutto gira, quando mi sono svegliato era già buio, Thomas dorme accanto a me, senza fare rumore, mi sono avvicinato e mi sono sdraiato sul suo petto. La volta successiva che mi sono svegliato, ho sentito delle carezze sui miei capelli, alzando lo sguardo, Thomas mi ha sorriso e mi ha baciato, ho sospirato felice, mi sono addormentato di nuovo. Ho passato il tempo a svegliarmi, per piccoli intervalli, mi sento come se un treno mi avesse investito, sono così stanco.
"Svegliati, devi mangiare qualcosa", mormorò più tardi e mi accomodò meglio, rilasciando un lamento quando sentì un dolore insopportabile nel mio petto, questo mi toglie il sonno.
"Tranquillo, nonostante non abbia ferite visibili, sentirai ancora dolore", ho aperto gli occhi per vedere il mio bellissimo angelo, che mi sta vedendo preoccupato.
"Mi dispiace per tutto il disagio che ti ho causato", ho sussurrato cercando di alzare la mano, ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata sentire un'enorme puntura, che mi ha costretto ad abbassarla di nuovo.
-Non mi causi alcun fastidio, mi hai preoccupato, pensavo che ti avrei perso. Ho bisogno di diventare forte, devi allenarmi non appena ti riprendi, così posso proteggerti - disse seriamente, è molto colpito da quello che è successo, ha le occhiaie enormi ed è più pallido. Quindi ho solo annuito.
- Cosa è successo? Per quanto tempo sono stato privo di sensi? -Chiesi con cautela, l'ultima cosa che ricordo è di aver portato Thomas, dopo di che, tutto era buio.
"Dopo che ci hai portato, ti ho curato come meglio potevo, ma le tue ferite erano molto gravi e non volevo rischiare, quindi ho chiesto aiuto al signor Malfoy, che ha portato un Medimago che non dirà nulla, hai dormito per due settimane, il maledetto vecchio non ha perso tempo e ha detto che ho ucciso il signore oscuro, ora è un eroe per tutto il mondo magico"- ora capisco le sue occhiaie, sicuramente passa il tempo a prendersi cura di me e non ha dormito. Quello del vecchio me lo aspettavo già, dopo tutto, riesce sempre a torcere le cose, per approfittarne.
-Capisco, non mi sorprende, purtroppo non possiamo smascherarlo e lui lo sa- dissi con fastidio, maledetto disgraziato, non posso togliergli il titolo di eroe, ma non gli permetterò di essere regista, ho intenzione di imporre la mia opinione riguardo al regista e sarò io a sceglierlo.
- Perché no? Lasceremo che quell'idiota se la cavi, si si schiola infastidito Thomas.
"Se diciamo la verità, l'unica cosa che otterremo è che indaghino, al punto che scopriranno che sei stato tu a uccidere Grindelwald e conoscendo il vecchio, dirà che sono una cattiva influenza per te e ci separeranno, dobbiamo mantenere un basso profilo, finché le cose non si calmano", dissi seriamente, non voglio lasciare la vecchia capra come eroe, ma preferisco questo, che perdere Thomas.
Anche se il vero motivo per cui non voglio parlare è la paura. Ho già avuto a che fare con il ministero prima e anche se ora non è la stessa cosa, niente mi garantisce che le cose vadano come voglio, so che il vecchio ha diversi seguaci che lo sostengono infiltrati nel ministero, ho il sostegno del ministro, ma questo non è abbastanza, preferisco guadagnare più potere, prima di fare qualcosa contro di lui.
-Capisco, hai ragione-sospiro per poi avvicinarmi e baciarmi, gli ho sorriso felice.
Punto di vista di Thomas
Alex si sente ogni giorno meglio, ora può alzarsi, il che mi rilassa, dopo due settimane in cui mi sono tenuto con l'anima in un filo, vederlo così debole e stanco. So che ha ragione riguardo al vecchio, ma provo così tanto odio, l'unica cosa che mi conforta è che uccide il suo amante.
Le settimane sono passate velocemente, presto inizierò il quinto anno, dopo le due esperienze di pre-morte che Alex ha avuto, stavo pensando a un modo che ci impedisse di morire, controllando in biblioteca, ho trovato un libro che parla degli orrocrux, escono le informazioni complete su come crearne uno, ora devo trovare un modo per dirlo ad Alex, anche se non so come l'ho preso. In questo periodo mi ha allenato, ricordo la prima volta che gli ho parlato della mia abilità speciale.
STAI LEGGENDO
Nuova vita - HP
Fantasy(Mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura) Harry riceve la visita di un essere misterioso, che gli sta dando l'opportunità di cambiare tutto, facendogli conoscere il futuro. Non importa chi vince la guerra, l'imminente...