Cap 35 Nuova Vita

17 1 0
                                    


Punto di vista Alex

Sono passati due mesi da quando sono stato torturato e la verità è che è stato molto difficile, Galatea mi ha concesso mesi di riposo, ha detto che potevo tornare quando mi sentivo pronto. Cosa che ho apprezzato, dato che non ho ancora avuto il coraggio di uscire, almeno non senza Thomas.

È stato un grande supporto, ogni giorno lo amo di più, Evelia è venuta a trovarmi, ci ha detto che abbiamo raggiunto l'obiettivo e il mondo magico è completamente protetto, i babbani non conosceranno mai la nostra esistenza, le misure attuate sono state molto efficaci, questo mi ha reso felice perché nonostante tutto quello che è successo, i sacrifici e le sofferenze ne sono valsi la pena.

-Ciao amore, com'è andata la tua giornata? -chiesi a Thomas, che appena entrò mi bacia.

"Stanco, ma le cose stanno migliorando, ho già fatto domanda, Abraxas e Walburga sono i responsabili della mia campagna, solo formalità, secondo il sondaggio, vado alla testa per molto", disse sdraiandosi e abbracciandomi forte, sospirò sollevato e rilassato di averlo di nuovo con me, anche se tutti i parenti sono con me, i rumori forti continuano a sconcertarmi e a disturbarmi.

"Ti mi manchi", gli sussurra contro il collo.

"Anch'io, che ne dici di andare a cena", mi sono teso solo pensando di uscire, ma so che, se non lo faccio, non riuscirò mai a superare il trauma, Thomas mi ha promesso che nessuno mi avrebbe mai più fatto del male, mi sento debole e inutile, ma il solo fatto di averlo con me mi rafforza.

"Va bene, ma non lasciarmi solo", gli sussurra contro il collo.

-Lo prometto-i giorni sono passati, fino a diventare settimane, oggi verrà annunciato il vincitore dei sondaggi, è solo il protocollo, sappiamo già che Thomas ha vinto.

- È pronto, mio signore? - chiese Orion con un sorriso storto.

"Sì, sono pronto", guardato Shadow, che ha immediatamente preso l'aspetto di un enorme leone, davvero bello, è un buon modo per tenere lontane le persone. Quando siamo arrivati al ministero, tutti hanno iniziato ad allontanarsi quando hanno visto i miei compagni, poiché oltre a Shadow, ho due serpenti letali sulle spalle e una volpe che ha le stesse dimensioni di Shadow, siamo uno spettacolo, ma Thomas mi ha chiesto che mi accompagnassero tutto il tempo e onestamente non mi sono opposto all'idea, mi sento al sicuro con loro intorno a me.

-Benvenuti signore e signori, siamo riuniti per nominare il nuovo ministro della magia, come saprete, sono state solo due le persone che si sono candidate Thomas Gaunt e Demetri Roberts, entrambi persone eccellenti per assumere tale carica, quindi sarò tranquillo indipendentemente da chi vince, senza ulteriori preamboli il nuovo ministro della magia è: Thomas Gaunt - all'istante gli applausi delle persone si sono sentiti in tutto l'atrio, ho sorriso felice, perché d'ora in poi le cose miglioreranno nel mondo magico, saremo più potenti e impenetrabili.

Sapevamo tutti che avrebbe vinto, quello che non sanno è che avrebbe governato per sempre, stiamo già ideando un quarto in modo che nessuno sia sorpreso, vedendo che non invecchiamo, Thomas insiste sul fatto che diciamo che abbiamo creato una pietra filosofale come quella di Nicolás, dopo tutto, non è l'unico che può compiere una tale impresa, anche se per il momento nessuno ci è riuscito, il mio caro angelo l'ha preso come una sfida, non dubito che a un certo punto ci riuscirà. Ma finché la persona non chiede, non diremo nulla.

Punto di vista di Thomas

Provo un'enorme soddisfazione per tutto ciò che abbiamo ottenuto in questi anni, l'unica cosa che offusca la mia felicità è lo stato del mio amato Alex, ci stavo pensando e la cosa migliore è che andiamo a vedere uno psicomago, spero che parlare con un professionista lo aiuti a dimenticare e andare avanti, da quello che è successo non ha voluto dirmi, che è esattamente quello che gli ha fatto quel dannato, so che, se parla di questo fatto, le sue ferite psicologiche guariranno più velocemente.

Nuova vita - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora