Siamo nella Grande Sala da Pranzo a fare colazione, mi trovo scoraggiato, tutta la determinazione ad aiutare il ragazzo è stata vana, come farò ad aiutare qualcuno che non vuole essere aiutato; perché dal mio punto di vista, non c'è modo di farlo, secondo la spiegazione che Evelia ha dato sugli Horcrux, più ne facevano, più avrebbero perso il loro aspetto e la loro umanità, Voldemort ha fatto sette, non mi sorprende che ci siano così tanti omicidi, non credo che gli rimanga nulla di umanità.-Stai bene Harry? Sembri scoraggiato e pensieroso- disse Neville guardandomi preoccupato.
- Non preoccuparti, non è niente- gli ho fatto un sorriso per rassicurarlo.
- Se vuoi parlare, sono qui per ascoltarti- disse mentre mi sorrideva, annuii solo davvero grato, ma questo non è qualcosa di cui posso parlare.
Quando abbiamo appena fatto colazione, siamo andati alle lezioni di pozioni, è la prima di oggi, ci siamo imbattiti in Draco, ho sorriso per quello che mi è appena venuto in mente.
-Nev, ti darebbe fastidio se mi siedo con Draco? - Mi guardo sorpreso, ma non sembra arrabbiato.
-No, non c'è problema Harry, mi siederò con Dean- mi sorrise e si diresse dove era seduto Dean. Sono andato dove si trova Draco.
-Ciao Draco, posso sedermi con te? -il suo sguardo è cauto, il che mi ha fatto ridere.
-Certo, siediti Potter. Almeno so che non farai esplodere nulla, a quanto pare sei migliorato e puoi fare una pozione senza rovinarla - disse beffardamente.
-Chiamami Harry, dopo tutto, siamo amici- ho detto tutto con scherno, perché sappiamo entrambi che amici, non siamo ancora, Draco sorrise.
- D'accordo Harry, spero che tu continui con quella serie di fortuna o il motivo del tuo miglioramento, è che il professor Piton non c'è per intimidirti- l'ho visto sorridere in modo arrogante, per qualche motivo i suoi commenti non mi danno più fastidio, mi fanno solo ridere.
-Oh, pensavo che nessuno se ne sarebbe accorto, sono impressionato dalla tua intelligenza! -esclamai con esagerato stupore, rimase a guardarmi per qualche istante, cercando di sembrare serio per poi scoppiare a ridere, non ho potuto fare a meno di ridere, per l'assurdità e l'irrealità della questione. Attiriamo l'attenzione di tutti, ci guardano allucinati.
-Sai, se avessi saputo che tutti avrebbero fatto quell'espressione, ogni volta che ci vedono fare qualcosa insieme, sarei stato tuo amico molto tempo fa- Draco annuì solo dandomi ragione, cercando di normalizzare il suo respiro, a causa di tante risate.
-Sarà davvero interessante essere tuo amico, Harry- mi ha visto dalla testa ai piedi, mi sta valutando, ho già letto i suoi pensieri, so che lo trova molto attraente, senza i miei orribili occhiali, secondo lui.
- Vedi qualcosa che ti è piaciuto? - ho chiesto alzando un sopracciglio e sorridendogli in modo seducente. Aprì gli occhi sorpreso, ma poi sorrise soddisfatto. -A quanto pare non saremo solo amici, forse possiamo divertirci insieme, dal modo in cui mi guarda e sorride, direi che Harry è interessato, non mi è mai venuto in mente che fosse gay o bisessuale, dato che è uscito con alcune ragazze- Beh, almeno so che non devo converglielo per poter sperimentare.
-Tutto Sei disposto a darmi quello che voglio? -sorrise in modo seducente e si avvicinò, è davvero molto attraente, non ho potuto fare a meno di innervosirmi, non sono mai stato così vicino a un ragazzo, ma non l'ho dimostrato.
- Harry! - entrambi hanno fatto smorfie, quando hanno sentito la voce di Hermione, lei sa come rovinare il momento, solo con la sua presenza.
- Cosa vuoi Hermione? - Sono stanco e la mia voce lo ha dimostrato, lei mi guarda solo arrabbiata; per poi vedere Draco, la sua aura mostra gelosia, odio, rabbia.
STAI LEGGENDO
Nuova vita - HP
Fantasy(Mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura) Harry riceve la visita di un essere misterioso, che gli sta dando l'opportunità di cambiare tutto, facendogli conoscere il futuro. Non importa chi vince la guerra, l'imminente...