Cap 17 Vacanze e avvicinamento

21 3 0
                                    


Punto di vista Alex (Harry)

Siamo in Francia, abbiamo già visitato i luoghi più famosi, sia babbani che magici. In questi giorni, ho saputo di più sulla personalità di Thomas, è freddo, sarcastico e prepotente, ma è anche gentile, iperprotettivo e carismatico, domani andremo alla nostra prossima destinazione, l'Italia.

-Alex, è meglio che andiamo a dormire, poi non vuoi alzarti- non ho potuto fare a meno di arrossire e guardarlo infastidito, da quando sono tornato da Hogwarts, abbiamo dormito nella stessa stanza, secondo Thomas, si è abituato alla mia presenza, ma questo non toglie il fatto che dà fastidio e mi vergogno, che mi stia ricordando che le lenzuola si attaccano, non è colpa mia, finisco sempre per abbracciarlo ed è troppo comodo e non mi viene voglia di alzarmi.

- Non è colpa mia se sei come un orsacchiotto, mi fai venire voglia di stare a letto, senza avere voglia di alzarmi- dissi con scherno e affetto, non ho potuto fare a meno di sorridere, vedendo che ora era il suo turno di arrossire, non mi stancherò mai di vederlo.

-Comunque- è salito nella nostra stanza, a volte fa paura quello che comincio a provare per Thomas, non è qualcosa che abbia mai provato per nessuno e ho paura di fargli del male e di farlo a me stesso.

Quando sono arrivato in camera, ho preso il pigiama e sono andato a cambiarmi in bagno, è una routine a cui ci siamo abituati, Thomas si cambia in camera e io in bagno, Thomas è già sdraiato, voltandomi le spalle, apparentemente infastidito. Non gli piace che lo prenda in giro, ma è divertente, più quando arrossisce, sembra tenero, mi avvicino e lo abbraccio alle spalle, ho seppellito il mio naso nel suo collo, non ho potuto fare a meno di inalare il suo aroma, è un mix di menta e vaniglia.

- Non ti arrabbidi Thomas, sai che mi piace abbracciarti, mi dispiace di averti chiamato orsetto- dissi baciandogli il collo, l'ho sentito rabbrividire, ma non disse nulla, si voltò e guardò seriamente.

-Non chiamarmi più in quel modo infantile- disse cercando di sembrare infastidito, ho solo sorriso e mi sono rannicchiato sul suo petto, so che non è serio. Shadow si rannicchiò ai miei piedi e Hedwig sulla testiera. Nagini è ai piedi di Thomas.

-Non preoccuparti orsetto Thomas, nessun altro saprà che ti chiamo così- dissi beffardo, ho solo sentito come mi stringeva e sospirava infastidito, ma non disse niente, so che non è il soprannome ideale per lui, ma è divertente vederlo indignarsi, inoltre se gli dessi un soprannome, sarebbe il mio Angelo, gli sta meglio con il suo aspetto, ho chiuso gli occhi e mi sono lasciato andare da Morpheo.

La mattina dopo, sento come mi agitano, ma l'unica cosa che ha ottenuto è che mi ha abbracciato di più e ha seppellito il mio viso nel suo collo.

-Alzati Alex, sarà tardi- disse Thomas in un sussurro, accarezzandomi i capelli.

-Più tardi, è ancora presto- se possibile mi sono attaccato di più, ma ha insistito spingendomi, non ho potuto fare a meno di ringhiare e vederlo infastidito, ha solo sorriso e si è diretto in bagno, dopo pochi minuti è uscito già vestito. Indossa pantaloni neri e una camicia di cotone bianca, non ho potuto fare a meno di sfogliarlo con lo sguardo, sono passate solo due settimane e Thomas è cresciuto almeno tre centimetri, qualcosa mi dice che quando entrerò a Hogwarts, sarà già della mia altezza e che grazie a Evelia guadagnerà altezza.

Mi sono alzato, ho preso quello che indosserò e sono andato in bagno, dopo aver fatto la doccia e essersi pronto, ho ristretto i bauli e per la influenza rossa ci siamo diretti direttamente alla villa d'Italia, davvero non capisco perché Thomas vuole che usciamo così presto, quando ci vogliono solo pochi minuti per essere a destinazione. Abbiamo due proprietà in Italia, una è in città e l'altra in campagna, onestamente non so a quale delle due andremo.

Nuova vita - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora