Punto di vista Alex (Harry)Anche se ha Nagini e Shadow sono ancora preoccupato, quello che il vecchio ha fatto non rimarrà impunito, gli darò dove gli fa più male, come ricordo quello che lo rendeva più orgoglioso, era la sua posizione di regista, per questo, ha ottenuto burattini che soddisfacevano tutto ciò che desiderava. Il vantaggio di possedere metà di Hogwarts è che ora posso influenzare e farò in modo che non ottenga mai quella posizione. Non posso ancora attaccarlo apertamente, dovrò accontentarmi di questo.
Ho deciso di scrivere una nota al preside, chiedendo una riunione per iniziare a modificare il sistema di insegnamento, non ho intenzione di lasciare che i miei ragazzi siano in ritardo a causa di questo.
"Bella Hedwig, ho bisogno che tu consegni questo al direttore", gli ho detto consegnandogli la lettera, ho sospirato e ho deciso di fare il nuovo piano di studi di Hogwarts, alla fine ho deciso di mettere tutto in moto e fare in modo che le famiglie più potenti del mondo magico mi sostengano con questo, non sarà solo un incontro con gli insegnanti, ma anche con il consiglio di amministrazione, per questo andrò a trovare Octavius, che appartiene a questo, ho bisogno che si mobiliti rispetto agli altri membri.
"Alex, che piacere rivederti", disse seriamente.
"Il piacere è mio Octavius, come ti ho detto nella lettera, ho bisogno del tuo aiuto con il consiglio di amministrazione, ho intenzione di modificare il piano educativo di Hogwarts e anche se posso imporlo, voglio contare sul tuo sostegno, questo impedirà alle persone indesiderabili di mettere il naso dove non lo chiamano", dissi con calma.
-Naturalmente, appena ho ricevuto la tua lettera ho deciso di parlare con i miei contatti e hai completamente sul nostro sostegno, è ora che il livello di istruzione aumenti, a causa delle prestazioni così basse, Abraxas ha tutor privati, che lo mantiene a un livello accettabile- "sarebbe umiliante per me, che i figli dei miei soci sapessero più del mio, solo perché studiano in scuole dove l'insegnamento è ottimale e accettabile, ma non penso che rompano la tradizione che esiste da secoli nella mia famiglia, dopotutto, i Malfoy hanno studiato per generazioni a Hogwarts" e questo è Quello che voglio evitare, che il livello di Hogwarts continui a decadere.
"Sono sicuro che otterremo ciò che vogliamo, e se qualche insegnante non è d'accordo, è facilmente sostituibile", dissi con un sorriso malizioso, pensando al maledetto vecchio. "Quindi questo è un altro dei tuoi obiettivi, portare fuori quel vecchio, mi va bene, anche se non sarà facile"
-Non ne dubito-disse Octavius con un sorriso arrogante
Punto di vista di Thomas
So che mi sono comportato come se avessi già superato il trauma, che succede con quel maledetto vecchio, ma solo vederlo mi provoca un panico enorme, ma prima morto, che mostrarmi come mi colpisce, questo disgraziato pagherà per quello che ha fatto, se pensa che rimarrò con le braccia incrociate, si sbaglia di grosso, non ho potuto fare a meno di sorridere per la grande idea che mi è appena venuta, ho salutato i ragazzi e mi sono diretto alla camera dei segreti, questa volta ero consapevole di tutto ciò che mi circonda, non commetterò lo stesso errore due volte.
Quando sono arrivato, sono andato direttamente alla biblioteca privata di Serpeverde e ho iniziato a cercare il libro delle maledizioni, so che è qui, quando l'ho tenuto in mano, ho sorriso con pura cattiveria, il vecchio non saprà cosa l'ha colpito.
Il giorno dopo ero di buon umore, tutti si sono allontanati dalla nostra strada, se prima mi guardavano con paura, ora il terrore non lascia i loro occhi, non li biasimo, tutti sanno che i nemea sono altamente pericolosi e la dimostrazione di Shadow nei duelli, li ha terrorizzati.
"È insolitamente felice stamattina, mio Signore", ha detto Abraxas, guardandomi sorpreso.
"Ho fatto un sogno davvero piacevole", ho detto con un sorriso malizioso, ricordando quello che è successo ieri sera.
STAI LEGGENDO
Nuova vita - HP
Fantasy(Mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura) Harry riceve la visita di un essere misterioso, che gli sta dando l'opportunità di cambiare tutto, facendogli conoscere il futuro. Non importa chi vince la guerra, l'imminente...