Cap 11 Conoscere Thomas

18 4 0
                                    


Pov Alexandre (Harry)

Sono nella biblioteca, che ha una collezione non trascurabile; è a due piani, piena di libri di ogni tipo, legali o addirittura illegali. Dopo aver ordinato agli elfi di sistemare due stanze, ho deciso di esplorare la villa, non è grande come quella di Draco, mi ha descritto la sua, si può dire che è grande la metà della sua, il suo stile è più di una casa di campagna, la villa in cui sono stato in Francia, è enorme, questa ha solo 20 stanze, otto sono nell'area principale e dodici nell'area degli ospiti, ha anche un'area di allenamento o duello, un laboratorio di pozioni, molto ben attrezzato, a quanto pare ha un laboratorio per fabbricare scope, una serra, Una sala musica, una sala per ricevere gli ospiti, c'è una sala da pranzo per cinquanta persone e un'altra per dieci, quello che mi ha emozionato di più, è stato vedere che ha il suo campo di Quidditch e due biblioteche, una è la principale e in cui mi trovo, è dove si trova l'ufficio, un boccone mi ha distratto, c'è un gufo dorato con bianco, sono quelli che usano i Goblin, per inviare qualche notifica, gli ho tolto la busta e se n'è andato.

Signor Morte

Il motivo di questa lettera è per farti sapere che abbiamo già fatto l'inventario di ciò che possiedi nelle volte di Serpeverde e Grifondoro, trovandoci con gli anelli che spetta a te indossare, ti mando anche l'anello dei Dómine, che mi è stato inviato dalla Francia, so che non ti piacerà usare così tanti anelli, ecco perché ti consiglio di unire quello di Serpeverde e Grifondoro in modo che sia uno solo, non c'è altro da dire, ti saluto.

Gringott

Ho guardato la busta, ci sono tre anelli, uno d'epoca color argento ha lo scudo della casa di Serpeverde, ce n'è uno d'oro con quello di Grifondoro e infine uno d'argento con pietra nera, all'interno c'è una bella fenice di colore con gli occhi rossi, è lo scudo della famiglia Dómine, ho fatto quello che ha detto Gringott ho messo l'anello di Grifondoro sull'anulare della mia mano destra e poi ho messo quello di Slytherin sullo stesso dito, si sono fusi e si sono trasformati in uno, il serpente si è attorcigliato nel collo del Il leone è impressionante, poi ho messo l'anello dei Dómine sul dito centrale della mia mano sinistra proprio accanto alla reliquia, ho sentito il potere che emanavano i tre anelli e sono arrivato la conoscenza di tutto ciò che possiedo.

- Pinky si scusa per l'interruzione, ma Pinky viene a informarla che la cena è pronta-l'elfa si contorse le mani, nervosa.

- Grazie Pinky, sto arrivando - aprì gli occhi impressionata, fece un inchino e si ritirò, mi ricordano Dobby, peccato che non lo vedrò per molto tempo.

Sono andato nella sala da pranzo principale, dove mi aspetta un'intera festa, c'è di tutto, purè di patate, polpettone, pollo, torta di fegato, succo di zucca, mi sono seduto e ho iniziato a mangiare, alla fine, ho chiamato Pinky, che a quanto pare è la leader degli elfi.

-Pinky, non ho mai avuto elfi, vorrei sapere di cosa hai bisogno per mantenere la casa in buone condizioni- si sorprese, ma poi iniziò a pensare.

-Il padrone deve dare a Pinky il permesso di poter prelevare soldi dal suo conto e comprare ciò che è necessario, Pinky non ruberebbe mai il padrone; tirerà fuori solo ciò di cui Pinky ha bisogno - con che è così che lo fanno, ho solo annuito, ho fatto una nota in cui gli dato il potere di poter prelevare denaro dal mio conto. Evelia mi ha insegnato ad essere cauta, so che questi elfi sono fedeli ai Dómine, ma non rischierò e mi legherò a loro così sarò sicuro della loro lealtà.

-Vorrei collegarmi con tutti voi- ho detto consegnando il biglietto a Pinky, tutti hanno aperto gli occhi sorpresi e poi hanno iniziato a piangere, mi sono innervosito, non pensavo che l'avrebbero preso così.

-È un vero onore, ha tutta la nostra lealtà padrone- gli ho sorriso e ho proceduto a fare il legame, ora possiedo sei elfi devoti, sono andato nella stanza che Pinky indica, Shadow viene dietro, a quanto pare si è annoiato di esplorare, quando è entrato non ho potuto fare a meno di sorprendermi, è bellissima, secondo Pinky, la mia stanza è la principale, quella che usa la testa della famiglia, c'è un letto enorme, in cui dormirebbero fino a dieci persone e comodi, le lenzuola sono blu scuro, c'è anche una cassettiera, una scrivania, poltrone, le pareti sono color crema con oro.

Nuova vita - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora