Punto di vista Alex (Harry)È passato un mese dall'incontro, come ho supposto, Silente ha messo la maggior parte degli insegnanti contro di me, è stato peggiore quando ho vietato la celebrazione di Halloween e il Natale, voglio che i bambini inizino a conoscere e partecipare ai nostri costumi, ora molti mi considerano un fan di Salazar Serpeverde, ma ho già pianificato la contromisura, ho chiesto ai Goblin di controllare bene le mie volte, l'obiettivo è ottenere un altro quadro dei fondatori, secondo Godric ne ha uno dove appare una sala da tè, grazie a Merlino l'hanno trovato.
Oggi ho intenzione di portarlo a Hogwarts, in modo che i fondatori possano visitare il castello da lui, ho intenzione di metterlo nella Grande Sala da pranzo. Il vecchio non ha fatto un'altra mossa, a quanto pare vuole solo screditarmi, ma non mi fiderò, Thomas ha detto che non rimane mai solo con lui, devo ammettere che sono affascinato dalla maledizione che gli lancio, ora capisco perché non ha mai avuto figli, anche se immagino, che nel corso degli anni, il dannato deve essersi abituato al dolore, per i suoi pensieri nel futuro.
Sono apparso nella grande sala da pranzo, il quadro l'ho ristretto, la cosa buona è che si sono già abituati a vedermi.
"Signor Morte, non ce lo aspettavamo", disse il direttore con calma, è stato piacevole per me sapere che è d'accordo con tutti i cambiamenti che ho fatto e se ce l'ha fatto lui, è stato perché i professori, cioè Silente, non glielo permettevano.
"Porto un quadro dei fondatori", senti le esclamazioni di tutti gli studenti e mentre iniziavano a sussurrare eccitati. L'ho tirato fuori, ho cercato il posto ideale, non ho potuto fare a meno di sorridere quando l'ho trovato, l'ho riportato alle sue dimensioni originali che sono enormi, l'obiettivo era che avessero le loro dimensioni normali, con un movimento della mano l'ho messo proprio sopra gli insegnanti, pochi minuti, i quattro fondatori erano davanti agli studenti.
"Bentornati a Hogwarts", ho sorriso, vedendo l'emozione nei loro occhi, per precauzione ho stregato il quadro in modo che fosse indistruttibile e non possano mai spostarlo, l'ho trovato in un libro che apparteneva ai Black, ora so come Walburga ha fatto in modo che non fosse rimosso.
"È davvero emozionante essere di nuovo a casa nostra", disse Rowena vedendo quelli a casa sua, che arrossirono quando sono stati studiati.
"La casa di Serpeverde vi dà il benvenuto, è un onore essere in loro presenza", disse Thomas, i Serpeverde si alzarono, facendo un inchino. Le altre case hanno ripetuto il saluto.
"È un vero onore conoscervi, sono il direttore Armando Dippet, siete i benvenuti", disse facendo un inchino. Gli insegnanti si presentarono, ancora sciocati, alla presenza dei fondatori.
"Abbiamo aiutato il nostro caro Alex a realizzare il nuovo piano di studio, spero che si stiano impegnando, non sanno quanto siamo delusi nel vedere il livello così basso di insegnamento che aveva Hogwarts e che gli avevamo chiesto di mettere tutte le materie, ma penso che la cosa migliore sia iniziare piano, in modo che si abituino", disse seriamente Rowena.
"So che per molti figli di Babbani, imparare le nostre tradizioni è difficile, ma che celebrino qualcosa che ci ha causato molto dolore e sofferenza è qualcosa di inconcepibile, non sanno cosa sia stato vedere come bruciavano e perseguitavano i nostri, ora veniamo a sapere che nella nostra scuola si sta celebrando quel massacro, spero che capiscano, ma è qualcosa che non tollererò, voglio che conoscano le nostre celebrazioni, che amino il mondo a cui ora appartengono", disse Godric seriamente.
-Vogliamo anche chiarire qualcosa di importante e che ci ha indignato scoprire, che abbiano divulgato tali bugie, Salazar Serpeverde non è mai stato contrario, che i figli di Babbani studiassero qui, era preoccupato che i Babbani scoprissero dove si trovava e ci cacciassero Hogwarts, era qualcosa come sapranno, stava succedendo molto in quel periodo -Helga guardò tutti severamente, la faccia sorpresa che hanno tutti i bambini non aveva prezzo, Silente è furioso, non contava che portasse i fondatori.
STAI LEGGENDO
Nuova vita - HP
Fantasy(Mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura) Harry riceve la visita di un essere misterioso, che gli sta dando l'opportunità di cambiare tutto, facendogli conoscere il futuro. Non importa chi vince la guerra, l'imminente...