Cap 30 Clan e alleati

10 2 0
                                    


Punto di vista Alex

Davanti, ho tutti i bambini del primo anno, mi guardano eccitati, ho sorriso loro e ho aspettato che si calmassero per iniziare le lezioni.

-Bene ragazzi, mi chiamo Alexandre Morte e sono il loro nuovo insegnante di relazioni interculturali e musica, inizierò parlandovi della storia generale di diversi clan, tra cui parleremo di lupi mannari, vampiri, fate, veela e arpie.

Come sapete, nella nostra società queste creature sono trattate come oscure, il che mi sembra irrazionale, non conoscono altro che le basi, parleremo dei diversi clan che esistono.

Inizierò con i vampiri: tra i vampiri ci sono tredici clan conosciuti, per non parlare di quello reale.

Inizierò con il Brujah: in gran parte è formato da ribelli con o senza cause, provano molto affetto per il cambiamento sociale e le loro file ospitano i vampiri più violenti - tutti sono assorbiti dall'ascolto, so che gli piacerà, ecco perché ho scelto questo tema per iniziare. Thomas e io abbiamo incontrato questo clan di persona, ringrazio il mio dono che ci ha evitato incomprensioni, ora sono nei nostri ranghi.

-I Grangel: sono quelli che sono più vicini alla loro natura interiore, questi sono nomadi che prendono in giro la società preferendo la fauna selvatica. Molti sono esperti naturalisti, sono pacifisti, ricordo che quando ci imbattiamo in loro, non otteniamo un'alleanza in sé, ma contiamo sul loro sostegno, in caso di estrema necessità.

Menziona assolutamente tutti i clan riconosciuti nel mondo dei vampiri, lascia i principali per ultimo.

-I Ventrue: hanno la reputazione di onorabilità, gentilezza e gusto implacabile, per secoli fanno parte della guardia reale dei re vampirici, facendo rispettare le antiche tradizioni e mantenendo l'ordine.

Ora e non meno importante i re vampiri il clan Lioncourt, re e sovrani di tutti i vampiri, la loro parola è legge, per secoli sono stati i leader inconfutabili, sono onesti, leali e giusti, inoltre sono l'unico clan con abilità magica - fini di parlare, guarda come tutti osservano estasi Lestat, il piccolo vampiro.

-Bene, ora i lupi mannari, nel loro caso sono conosciuti più come mandrie, hanno un tatuaggio distintivo sul braccio destro.

Le zanne bianche: provengono da una zona della Russia, sono una delle mandrie più orgogliose e nobili. Rappresentano il meglio della razza e incarnano tutto ciò che significa essere Garou: forza, nobiltà, perseveranza, lealtà e magnificenza.

I Fianna: sono un piccolo branco di guerrieri che vivono lontani dalla società, li vedranno solo nelle foreste più profonde, vivono nella natura essendo uno con essa.

Furie nere: è un clan o branco che può essere formato solo da donne, non è il più potente, ma è uno dei più aggressivi, sono eccellenti cacciatori e prendono grandi rappresaglie contro gli uomini che fanno del male a una donna - menziona tutti i clan che conosco.

-I lupi mannari non possiedono re, la loro struttura è molto diversa da quella dei vampiri, hanno un leader: l'alfa, poi segue il secondo al comando e poi c'è il resto del branco-dissi seriamente, tutti guardavano incuriositi Remus, alcuni sono entusiasti di voler essere amici di creature così fantastiche, secondo loro.

-Le fate: sono una delle razze più influenti al mondo, la loro alta longevità e le loro grandi doti magiche, il loro aspetto è tenero, tutte possiedono ali di insetto e orecchie a punta, oltre alla magia, possiedono abilità speciali che sono conosciute solo tra i loro.

La tribù delle fate è governata da una monarchia, dove il massimo leader è il re fata scelto dall'albero sacro, il re ha l'obbligo di proteggere le foreste delle fate e la loro fonte di giovinezza, per questo compito l'albero sacro gli conferisce la lancia spirituale.

Nuova vita - HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora