Ho guardato con un sorriso e tra le braccia del mio amato marito, il grande cambiamento che ha subito il mondo magico, sono passati duecento anni, tutte le persone che abbiamo conosciuto sono morte molto tempo fa, è qualcosa che mi ha colpito duramente, vederli invecchiare uno per uno, Walburga, Abraxas, Terence, Orion, Harold, Morag, Lucius, Sirius, Lily, James, Remus, Bellatrix, Andromeda, Narcissa, Severus, Rodolphus, Rabastan, Thor, Heraldo, Regulus, così come i figli di questi e persino i loro nipoti.Anche i miei vecchi amici, quelli del mio tempo, hanno fatto le loro vite, non posso fare a meno di sorridere quando lo ricordo, Luna ha sposato Neville, hanno avuto due bellissimi gemelli, Seamus ha sposato una ragazza che ha incontrato al club, Dean con Cormac, Draco ha sposato Daphne Greengrass, Theo ha sposato Fred Weasley, sono rimasto molto sorpreso, non ho mai visto un indizio tra loro quando ero ai miei tempi, George ha sposato Angelina, Blaise ha sposato Pansy, Ronald ha sposato Lavender, le gemelle Patil hanno sposato due ragazzi indù che i loro genitori hanno scelto, la persona che mi ha sorpreso è stata Hermione Granger, Ha deciso di vivere nel mondo babbano, quindi la sua magia è stata bloccata e i suoi ricordi modificati, non so cosa le sia successo, tutte le persone che erano miei compagni e amici hanno avuto il loro lieto fine, anche Ronald.
Sono felice di averli conosciuti tutti, non importa quello che ho vissuto con alcuni, mi hanno reso la persona che sono, le esperienze ti rafforzano o ti fanno fallire.
Ma so che la vita continua, hanno vissuto felici, con i loro rispettivi partner e famiglie, questo ha alleggerito il dolore nel mio cuore, rendendomi conto che tutti hanno avuto una vita lunga e felice.
Ora davanti a noi c'è un mondo completamente diverso, i grandi edifici, i disegni del mio caro Andy, danno un'immagine futuristica ma allo stesso tempo antica, una bellezza unica, i maghi e le creature convivono in perfetta armonia, non importa di che specie siano, anche se ci sono ancora maghi e streghe che lottano per smettere di essere repressi, questi sono ignorati dalla maggior parte della popolazione magica, dopo tutto, non avevano mai avuto le opportunità che hanno ora: Vampiri Aurora, Fate che hanno studiato Medimagia, anche se ovviamente usando il loro stile, ma avevano il supporto e la conoscenza che richiedevano, le creature magiche Si sono integrati senza alcuna difficoltà nella nostra società, senza ricevere rifiuto.
Thomas è ancora il Ministro della magia, è in carica da duecentoventi anni e nessuno si è mai più candidato, anche se ci sono alcuni che non accettano completamente il suo modo di governare, si sono resi conto che per la prima volta il mondo magico è in pace, anche se ci sono ancora crimini, non è qualcosa che lascia le persone preoccupate, sapendo che ci sono Aurore capaci di farsi carico.
Questo è qualcosa che è cambiato all'interno del ministero, ora c'è una struttura, che divide la caserma di Aurores per difficoltà, ci sono gli alfa che sono quelli che si fanno carico dei casi più letali e difficili che ci sono nel mondo magico, i casi beta che sono complicati, ma non abbastanza per far intervenire gli alfa e, ultimo ma non meno importante, gli omega sono casi comuni come furti, estorsioni, litigi, di solito sono quelli che hanno più lavoro. Non solo la caserma di Aurores ha cambiato la sua struttura, ma tutte le aree del ministero, dando così un funzionamento migliore.
Nel mio caso sono ancora il direttore di Hogwarts, proprio come nel mondo magico, il livello accademico sta cambiando e modernizzando, è un mix di vecchio e attuale, non voglio che i miei studenti rimangano indietro rispetto a quelli di altri paesi, ma non lascerò nemmeno che dimentichino la nostra cultura, che il nostro ambiente cambi non significa che anche la nostra cultura e abitudine debbano farlo, essendo il proprietario di metà di Hogwarts ho avuto meno proteste nel mio caso, nel corso degli anni ho perso molti studenti a causa della mia testardaggine di ricevere Creature magiche, ma non mi interessa, ne perdo alcune così come ne guadagno altre.
Per tutti nel mondo magici, abbiamo creato una pietra filosofale, come quella di Nicolás Flamel, nessuno dei due voleva impigliare così tanto la questione, Evelia è venuta a vederci molte volte, è qualcosa che le ho chiesto, voglio che mi informi di qualsiasi fatto che possa mettere in pericolo la sicurezza e il benessere delle persone e delle creature nel nostro mondo, anche se la ragione principale è che parlare con lei ci rassicura, anche se Thomas non lo menziona so che come me, lo colpisce vedere invecchiare e morire le persone che ama, non ha mai gestito molto bene Le perdite, in quel momento era molto più possessivo con me, come se pensasse che sarebbe morto anche io.
Sono grato a Evelia, non so come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero state diverse, dopo tutto, senza la sua guida e il suo aiuto, sarei il burattino perfetto di Silente, solo a pensarci mi fa venire i brividi. Superare quell'orribile fase della mia vita in cui sono stato sottomesso e torturato è stato un momento difficile per me, ma con il sostegno che ho ricevuto sono riuscito ad andare avanti, oltre a qualcosa che mi sono reso conto, è che mi è successo per aver rifiutato il bellissimo dono che Evelia mi ha concesso, se avessi avuto il mio dono attivo non sarei mai caduto nella trappola del maledetto vecchio, ma rinnegare e auto-recriminarmi non mi servirà a nulla, questo è già successo, non mi resta che dimenticarlo e andare avanti.
"Non avrei mai pensato di poter ottenere ciò che abbiamo ora", mi sussurra all'orecchio, siamo nella torre dell'astronomia, ci dà una buona visione di quanto sia cambiato il nostro mondo.
-Ci siamo riusciti con l'aiuto dei nostri amici, grazie a Merlino perché potevano godersi il mondo magico proprio come volevano-ho sorriso al ricordo della prima festa di Samhain che è stata celebrata a Hogwarts, a poco a poco sono riuscito a far dimenticare a tutti Halloween e Natale, per dare spazio a Samhain e Yule.
"Grazie per aver lasciato la tua vita, per salvare la mia", disse baciandomi.
"Se me lo chiedesse di nuovo, lo farei senza pensarci, ora sei la mia vita", mormorai contro le sue labbra.
- Cosa ne pensi di avere figli? - mi chiedo con un sorriso enigmatico.
-Sono aperto alle possibilità-l'ho guardato negli occhi, l'uomo che è il mio mondo.
-Mi chiedo cosa dirà Evelia-sussurro abbracciandomi forte.
-Lei sarà felice, dopo tutto, non avremmo una Nuova Vita, senza il suo intervento-guardiamo avanti un mondo pieno di vita e possibilità.
STAI LEGGENDO
Nuova vita - HP
Fantasy(Mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura) Harry riceve la visita di un essere misterioso, che gli sta dando l'opportunità di cambiare tutto, facendogli conoscere il futuro. Non importa chi vince la guerra, l'imminente...