Punto di vista Alex (Harry)L'estate è finita, siamo tornati in Inghilterra, queste ultime settimane sono state le migliori, siamo andati al vicolo di Diagon per comprare i libri del quarto anno, per Thomas, abbiamo deciso che la cosa più sensata sarebbe stata agire come abbiamo sempre fatto, cosa che non gli piace, si è abituato a baciarmi quando voleva; ma non vogliamo rischiare e se Silente lo scopre, lo userà per separarci.
-Non preoccuparti, ti visiterò spesso, dopotutto, l'ho promesso al ministro e al direttore- , gli ho passato il braccio sulle spalle, non è qualcosa che si presta a interpretazioni errate.
-Lo so, ma non sarà la stessa cosa - disse con freddezza e malinconia, lo osservai preoccupato, non avevo mai parlato così, lo guidai al calderone gocciolante, diretto a Tom.
-Ciao Tom, voglio una stanza e se non è troppo disturbo, potresti portarci due servizi per il pranzo-ho detto in fretta.
-Certo, sarebbero dieci galeoni- disse Tom fissandoci, "Non lo vedevo da mesi, a quanto pare ha trovato il suo parente", gli ho pagato, ho preso la chiave e sono andato insieme a Thomas nella stanza corrispondente.
-Thomas guardami- ho detto appena sono entrato, alzando lo sguardo, i suoi occhi non mostrano nulla, sta creando un muro tra i due, odio che il mio potere non funzioni in lui.
-Non importa quello che succede, né come ci comportiamo di fronte alle altre persone, l'importante è che saremo sempre insieme, ti amo ed è per questo che mi preoccupi di te. Se qualcuno scopre di cosa nostra, lo direbbero al Ministero e ci separeranno, perché la cosa più sicura è che ti rimandano all'orfanotrofio e mi mettano ad Azkaban, per essere stato con un minorenne. Capisci? - annuì, il che gli fece respirare tranquillo.
-Lo so, non è per questo che sono arrabbiato, capisco perfettamente la nostra situazione, ma non capisco perché quel maledetto vecchio da quando mi ha incontrato, è consapevole di tutto ciò che faccio, segue ogni mio passo, come se si aspettasse che commetta un errore. Perché so perfettamente che se il ministero un giorno viene a sapere, sarà colpa sua - sibilo infastidito, non ho potuto fare a meno di infastidirmi anch'io; perché conosco perfettamente il motivo di quell'ossessione, non avevo voluto dirgli nulla, ma temo che il vecchio approfitti dell'ignoranza di Thomas al riguardo, penso che sarà bene dirgli del mio dono, l'unica cosa che ancora non gli dirò è Evelia e il fatto che sono il padrone della morte, lo lascerò per quando la nostra relazione sarà più forte.
-Volevo parlarti di qualcosa, da quando siamo insieme, ma non so come l'hai presa. Non te l'ho detto prima perché non ero sicuro di potermi fidare di te, ti conoscevo a malapena e nessuno lo sa- ho detto seriamente, il suo corpo si è subito teso.
Punto di vista di Thomas
Non ho potuto fare a meno di irrigidirmi quando ho appena parlato, so che niente di quello che dico cambierà i miei sentimenti verso di lui, ma questo non toglie il fatto che sento tutti i miei sensi vigili.
-Non voglio mentirti Thomas, perché so che le relazioni si basano sulla fiducia, per questo ti parlerò solo di una parte di me, spero che tu capisca, che quando sarà più sicuro di noi, ti dirò tutto, anche il più insignificante. Ma ora posso solo offrirti questo, capisci? - Ho potuto solo annuire, perché lo capisco perfettamente, non gli ho parlato della mia vita nell'orfanotrofio, del mio potere, né della mia famiglia, se si può chiamare così, quando ho scoperto all'inizio dell'anno scorso chi erano, avevo pianificato di ucciderli in estate, ma Alex è apparso e la maggior parte dei miei piani sono cambiati per adattarsi alla mia nuova vita.
-Capisco- sussurra, sperando che questo lo incoraggi a parlare.
-Il motivo per cui Silente è interessato a te, è perché vuole prenderti come un sex toy, inoltre il tuo potere ha attirato la sua attenzione, sei qualcuno con cui può divertirsi e usare come arma, lo so, perché ho il dono di leggere la mente e vedere le aure delle persone- disse di corsa, non ho potuto fare a meno di impallidire, per tutto questo maledetto vecchio ha voluto infilarsi nei miei pantaloni, solo pensando a tutte le volte che sono stato solo con lui, ho sentito come ha fatto i brividi percorrere tutto il corpo, ora capisco gli sguardi strani che mi lanciava. Un momento, leggere la mente, significa che tutto questo tempo...?
STAI LEGGENDO
Nuova vita - HP
Fantasy(Mi scuso in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura) Harry riceve la visita di un essere misterioso, che gli sta dando l'opportunità di cambiare tutto, facendogli conoscere il futuro. Non importa chi vince la guerra, l'imminente...