Sono seduto sul letto con la testa tra le mani.
Ripenso a tutto quello che è successo gli anni prima..
Sono entrato da poco nella nuova scuola eppure tutti già mi amano.
Già sono acclamato..
Mi definiscono un "figo" perché sfotto gli "sfigati".Quando stavo alle medie,soprattutto all'inizio, venivo sfottuto per i miei modi con le ragazze troppo...come dire...dolci e comprensivi.
Venivo sempre preso in giro per il modo cortese e carino con il quale mi rivolgevo,non solo alle ragazze,ma con tutti.
Vestivo molto colorato.
Adoravo le camicie con sotto i pantaloni attillati,non vestivo male,ma i troppi colori mi rovinavano.
Ricordo ancora tutte le volte che mi hanno chiamato "gay" solo perché indossavo una maglietta rosa o perché indossavo dei jeans fluo.
In prima ho sofferto.
In seconda ho cercato di migliorarmi.
E infine,in terza sono cambiato.
Ora indosso solo camicie a quadrettoni rosse,nere o (a volte) gialle. Peró la maggior parte delle volte,le mie maglie sono nere,o di marche importanti o di musicisti popolari,tipo i Nirvana.
Mentre ora indosso quasi sempre skinny jeans neri..mi capita raramente di mettere jeans (solo e sempre neri ovviamente).
Alla fine della terza mi ero fissato con un pircing al labbro. I miei erano contrari. Pensavano che i pircing erano per la gentaglia,senza educazione e principi.. ma mi ribbellai e ci andai lo stesso nel negozio dietro casa mia dove si fanno sia i tatuaggi che i pearcing,si chiama 'pear-Too' che è l'unione delle prime quattro lettere della parola pearcing e le ultime tre lettere della parola "tatoo" .
Feci un pearcing ad anellino sul labbro sinistro.
Ormai ero e sono un ribelle con tutto e tutti.L'unica cosa Che non ho cambiato è l'amore per la mia chitarra e il canto,che condivido con i miei amici Michael Clifford,Calum Hood e Ashton Irwin.
Prima mi prendevano in giro e mi deridevano perché ero il più 'fragile' ,ora che sono il più 'forte' mi hanno unito al loro gruppo.Adesso faccio ció che mi hanno fatto,ora anche gli altri sanno cosa ho passato.
Non sono l'unico ad aver provato quelle cose.Il primo nome della mia lista nera è un nerd che si chiama Mirko bas..basit..baston..o qualcosa del genere.
Ha gli occhiali,non veste tanto male,ma è troppo smielato con le ragazze sbagliate.
Il secondo nome sulla mia lista nera è Catalina Roses.
Una ragazza con una macchinnetta strana chiamata il 'baffo'. Non è una macchinetta come quelle a stellina,che si portano all'interno,questa macchinetta è all'esterno.
Lei è spagnola e non parla molto bene la nostra lingua e la macchinetta non l'aiuta.Domani è il mio primo giorno di scuola..in seconda.
Sono preoccupato,ma felice allo stesso momento.Vorrei proprio sapere chi sarà la mia prossima vittima...
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Luke Hemmings||
FanfictionAvete mai pensato a cosa provi un "cattivo" ragazzo,innamorato della propria vittima? Luke Hemmings è un ragazzo prepotente e antipatico. Apparentemente sembra forte. É il ragazzo più attraente della sua scuola. il Bad Boy frequenta il secondo anno...