LUKE:
"Caaal! I palloncini sono gonfi? I festoni sono appesi? "
Urlo nonostante Calum è avanti a me.
Tra due ore dovrebbe arrivare Cloe con Jess e sono letteralmente nel panico."È tutto pronto! Vero Julie?"
Dice dando un bacio sulle labbra alla sua 'fidanzata non ufficiale'..così si chiamano..
Julie è una ragazza molto timida.
E molto bassa (o forse io sono troppo alto?!) E ha i capelli biondo platino,fino alle spalle. È una ragazza molto formosa."Sono in ansia.."
Dico lamentandomi e andando avanti e indietro per la stanza."Porca miseria Luke! Sta un pó fermo!"
Mi rimprovera Calum,fermandomi dalle spalle.
Poi mi abbraccia e mi massaggia con la mano,andando su e giù sulla mia schiena,per confortarmi.
Non so come farei senza Cal.Jess:
Sono nella mia camera dell'ospedale mettendo a posto le ultime cose e gli ultimi pensierini nella valigia.
Da quando sono andata in coma e da quando ne sono uscita,non hanno fatto altro che riempirmi di regalini adorabili,dovrei aggiungere.I miei purtroppo non potranno venire a prendermi e non saranno qui fino al prossimo fine settimana e quindi Cloe si è offerta di ospitarmi a casa sua finché i miei non sarebbero tornati.
In verità lei mi ha ospitato fin quando volevo,ma non voglio approfittarmene.Un 'toc-toc' mi risveglia dai pensieri e in men che non si dica una trottola colorata apre la porta e si scaraventa tra le mie braccia.
Dopo essersi staccata,tutta contenta inizia a cantare quell'odiosa canzoncina dei compleanni..Cloe ha un vestitino azzurro,con una scollatura a cuore ,molto profonda. Il vestito le arriva fin sopra al ginocchio.
I capelli li ha lasciati sciolti sulle spalle,in modo che le punte rosse fossero più evidenti sul tessuto azzurro. Se e lo state chiedendo..
Si adora cambiare sempre colore di capelli, come il suo ragazzo. Indossa delle scarpe con la zeppe,altissime.."Jess...ma come ti sei vestita?"
Dice disprezzando i miei capi..
Abbasso lo sguardo sui vestiti che sto indossando.
Una maxi felpa grigia,un Jeans attillato e le mie adorate all star bourdau, che mi ha regalato Luke. LE AMO. HO DETTO TUTTO.
COS'HO CHE NON VA?Rivolgo il mio sguardo a lei.
"Cos'hanno di male i miei vestiti?"
Dico quasi offesa.
"Mmmh..una maglia di un pigiama e dei jeans scelti a caso..perfetti direi..
Si salvano solo le scarpe."
Dice ridendo.
Eh..grazie!"Non è la maglia del pigiama,ma una felpa e i Jeans non li ho presi a caso.."
Dico facendomi sfuggire qualche sorrisino."Immaginavo.."
Dice. Poi si abbassa e prende una busta da terra, che aveva appoggiato prima di abbracciarmi e che non avevo visto..
Dalla busta esce un vestito giallo, stupendo."Questo è il mio regalo!"
Dice soddisfatta.
"Ma non.."
"Niente ma..ti voglio pronta tra 10 minuti."
Mi interrompe.
Prendo il cellulare e il vestitino che mi ha comprato e vado in bagno a cambiarmi.
È vero che è il mio compleanno e sono uscita dall'ospedale ma è un pó esagerata!!
Indosso il vestito giallo.
Ha una scollatura non troppo profonda e mi arriva fin sopra le ginocchia. Una cinturina marrone cornicia i miei fianchi. Sciolgo la treccia che mi sono fatta quando ho fatto lo shampoo,così ho i capelli mossi,per cambiare un pó.Metto un pó di mascara e un lucidalabbra e poi esco dal bagno.
Cloe sta messaggiando,seduta sul letto e appena sente la porta chiudersi,alza gli occhi."Woow Jess..sei stupenda,forse saresti ancora più sexy con dei tacchi! Ma so che a Luke piaci così come sei..!"
Dice facendomi arrossire.
"Andiamo"
Continua strattonandomi.
Prendiamo le innumerevoli borse e ci avviamo verso la macchina.***
Siamo quasi arrivate al garage della casa di Cloe.
Il viaggio è stato davvero divertente,soprattutto quando abbiamo messo il CD delle nostre canzoni preferite e le abbiamo cantate insieme,o meglio urlate insieme.Siamo arrivate.
Mentre la mia amica smanetta con il cellulare, io scendo dall'auto e vado a prendere le borse dietro.
Mentre posiziono le borse sul mio esile corpicino Cloe mi passa avanti senza nemmeno aiutarmi.
"Clo.."
Non riesco a finire che le borse cadono.
Le rialzo,ma lei è sgattaiolata chissà dove.Uff..una mano no,vero? CHIEDO TROPPO.
Un premio Nobel a Cloe per la miglior amica dell'anno che è gentilissima e soprattutto è dotatissima a dare una mano con le borse..
Forza..un applauso..
Ok basta.
Mi ricarico tutto addosso e cerco di camminare.
Spererando di attraversare il garage e il giardino senza cadere ogni due passi.
Sono quasi arrivata al cancello.
Le borse pesano e il vestito non aiuta per niente.
Cloe già sarà arrivata da un pezzo a casa..
Pensando a Cloe,mi viene in mente quando mi raccontó che i suoi genitori erano morti entrambi in un incidente e che lei era rimasta sola con i due fratelli più grandi.
Marck di 21 anni e Jack di 18.
Marck peró da un anno convive con la fidanzata Karol.Busso il citofono..ma nessuno risponde,ribusso..ma ancora niente.
Premo di nuovo il pulsante del citofono con delicatezza,ma niente..
Ora la delicatezza va a farsi friggere..
Busso fortissimo,ma niente.Allora decido di mandare un messaggio a quella scalmanata ragazza dalle punte rosse.
"CLOE,GENTILMENTE MI APRI QUESTO BENEDETTO CANCELLO? SONO QUI DA PIÙ DI 15 MINUTI!
AH E VISTO CHE CI SEI,APRIMI ANCHE GIÀ LA PORTA,SAI COM'É... MI PIACE RESTARE FUORI LE PORTE E AI CANCELLI SOLO CHE SONO STANCA E LE BORSE PESANO!!"Invio e dopo pochi minuti mi risponde.
"Scusa il citofono non funziona!"
Mmmh..si
..ma tu non spaventarti se dopo più di 15 minuti una tua amica non rientra a casa se l'hai lasciata solo al garage qui vicino!
Bha...Il cancello si apre e con fatica lo supero.
Questo giardino non mi è mai sembrato così grande come ora..Ci sono tante piante e fiori che contornano il piccolo vialetto.
Da quando i genitori di Cloe sono morti,un paio di anni fa se non erro, i ragazzi hanno dovuto fare tutto da soli.
Marck e Jeck li conosco solo di vista,ma in queste settimane avró il piacere di conoscere il penultimo dei tre figli.
La porta fortunatamente è socchiusa. Metto una mano sulla porta e inizio a spingerla..#spazio autrice.
Salve pinguinii.
Sono riuscita a ricordarmi (più o meno) il capitolo.
Spero che Wattpad non faccia altri scherzetti del genere.
È stato un piacere...grazie di tutto e...niente..spero vi piaccia la storia.
Scusate gli eventuali errori.
Un bacino ❤
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Luke Hemmings||
FanfictionAvete mai pensato a cosa provi un "cattivo" ragazzo,innamorato della propria vittima? Luke Hemmings è un ragazzo prepotente e antipatico. Apparentemente sembra forte. É il ragazzo più attraente della sua scuola. il Bad Boy frequenta il secondo anno...