LUKE:
Sono al suo armadietto.
Le 5 ore di scuole sono passate molto lentamente,ma fortunatamente sono TERMINATE.Sono appoggiato al suo armadietto con le braccia incrociate.
Eccola.
Ha una maglia semplice ed un pantalone lungo.
Rispetto alle ragazze con cui esco,lei è la più coperta.Mi sorride.
Il suo sorriso...
Quanto vorrei avventarmi sulle sue labbra,ma devo resistere..non voglio farla passare per una delle tante ochette.
Lei è speciale. UNICA.Mi avvicino per aiutarla a portare i suoi pesanti libri.
"Grazie."
Mi sorride e poi mi da un bacio a stampo.
Rimango un pó stupito dalla sua reazione,ma poi mi riprendo e le sorrido.Jess apre l'armadietto,posa i suoi libri e poi guarda l'orario per vedere i libri che le servono per studiare.
All'improvviso,mentre lei è impegnata a mettere il tutto nello zaino,qualcuno mi spinge e mi ritrovo con le labbra appiccicate a quelle di una ragazza,piene di rossetto.
Che schifo!"Luke.."
Dice Jess prima di voltarsi. Invece di incontrare i miei occhi incontra quelli della paperella che mi sta baciando.
La spingo .
"Cazzo fai?"La ragazza non risponde..
Continua a guardarmi maliziosa.
Jess sta già correndo via piangendo."L-lexy ma sei impazzita??"
"Mica è la tua ragazza quella?"
"A te che frega?"
Mi volto e corro per raggiungere Jess.Non la trovo .
Dove potrà mai essere....?
A casa...no.
Da un'amica....non credo..lei dice che non ha amiche...
Dove cazzarola sta????Esco dal cancello e incontro Michael.
"Hey bro! Hai visto una ragazza che correva piangendo?"
"No. Luke che hai combinato?"
"Niente.."
"Chiedi ad Ash. Sta più avanti."
"Grazie bro. "
"Poi ti chiamo e mi dici tutto"
Dice facendomi l'occhiolino.
Annuisco e corro da Ash.
"Ash...Ashton!"
"Hey Luke..cos'é successo? Ti vedo preoccupato?"
"Hai visto una ragazza che correva piangendo?"
"Mmmh...mora..con gli occhiali?"
"Si proprio lei."
"Si dirigeva verso il parco."
"Grazie."
Inizio a correre sentendo in lontananza un piccolo e dolce 'prego' da parte di Ash.
Saranno tutti confusi per il mio comportamento.Entro..ma non trovo nessuno..
Il parco ha due entrate...E...se l'avesse vista Cal???
Decido di chiamarlo per sapere se l'ha vista o..se mi aiuta a cercarla..Scorro in rubrica,lo trovo e premo sopra al suo numero,per chiamarlo.
Tuuu
Tuuu
TuuuRispondi Cal,cazzo!
JESS:
Stavo correndo via da quella scena orribile.
Avevo le lacrime agli occhi e non vedevo niente.
Sono andata a sbattere contro qualcuno.
Sono caduta a terra sbattendo il sedere sul terreno.
Fa meno male di ció che sta provando il mio cuore.Se avessero squarciato il mio petto e avessero dato a morsi il mio cuore,avrebbe fatto meno male..Avrei sofferto di meno!!
"Hey piccola tutto bene?"
"Si grazie."
Mi aiuta ad alzarmi e mi sorride.
"Già ti ho vista da qualche parte.."
"Ehm..vado alla scuola qui vicino."
"Come ti chiami?"
"Jess Stewart"
Dissi sicura.
"E..tu?"
Aggiunsi.
Nessuna risposta.CALUM:
"Jess Stewart....e...tu?"
Jess....questo nome....
BINGO.
L'amata di Luke.
"Hey,tutto bene?"
Mi chiede la ragazza, dolce e preoccupata.
"Si cara. Piacere,Calum."
Dico stringendole la mano.
"Tu invece,come stai?"
Aggiungo.
"Ah bene grazie ho preso solo una bot.."
La interrompo.
"No intendevo dire come stai,visto che stavi piangendo e correndo via da qualcuno immagino, prima di scontrarci."
"Ah...bhe..è una storia lunga.."
Che dolce che è questa ragazza. La prendo dolcenente per mano. Lei spaventata mi segue,non capendo dove la porto.
La dirigo su una panchina e ci sediamo lì."Dimmi tutto. Sono qui ad ascoltarti!"
"Grazie,ma non voglio annoiarti con la mia storia! Avrai sicuramente qualcos'altro di meglio da fare!"
"Davvero,puoi fidarti. Sono qui per ascoltarti."
"Grazie."
Dice sorridendomi,poi continua.
"Bhe..da un paio di giorni ho conosciuto un ragazzo...anzi il ragazzo più conosciuto della scuola. Il famoso Bad Boy.
Sono molto attratta da questo ragazzo,non come altre...non fisicamente...ma a volte Luke non me lo dimostra di tenere a me!"
Perché non sai cosa so io!!
La guardo per farla continuare a raccontare. Non le ho detto che Luke è il mio migliore amico,altrimemti non si sarebbe aperta. E sarebbe subito saltata alle conclusioni,pensando la volessi sputtanare. Ma non lo faró."Bhe Luke è carino,ho le farfalle nello stomaco quando gli sto vicino. Eh il suo sorriso....awh e quel pearcing al lato della bocca...i suoi occhi.. i suoi capelli...tutto ció che è suo mi piace. Lui...ehmm..mi piace. Credo di essermi..innamorata."
E inizia a piangere.
Dio com'é tenera!
L'abbraccio e poi dico
"Perché piangi? L'amore è una cosa bella"
"Quando è ricambiato!"
"P-perché ti ha detto che non ricambia?"
"No. A volte penso che qualcosina la prova per me,lo sento nei nostri baci...ma sono sicura ,ora, che a lui non interessa niente di me!"
Stacco un pó la presa per guardarla in faccia.
Luke cosa mi combiniii??!!??
"Che ha fatto? Perché pensi questo?"
Dico indagando.
"Bhe...ha baciato un'altra. Per questo stavo correndo con le lacrime agli occhi e senza guardare nessuno!"
"Ma lui ha ricambiato?"
"Non lo so..appena ho visto le loro labbra sfiorarsi sono scappata. Non volevo farmi vedere in questo stato da lui.."
Dice ancora singhiozzando.
La stringo forte,come per proteggerla. La stringo al mio petto e sembra calmarsi."Jess...mi.."
La suoneria del mio cellulare mi blocca.
Cerco nella tasca il telefono e leggo il nome del mittente.
Luke....
Cosa vuole?#spazio autrice
Cosa vorrà Luke?
Cal risponderà?
Jess cosa penserà di Cal e Luke?Luke riuscirà a chiarirsi con Jess?
Jess lo perdonerà?Al prossimo capitolo.
Un bacinoo Pinguineeeeee awhh ❤❤❤
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Luke Hemmings||
FanficAvete mai pensato a cosa provi un "cattivo" ragazzo,innamorato della propria vittima? Luke Hemmings è un ragazzo prepotente e antipatico. Apparentemente sembra forte. É il ragazzo più attraente della sua scuola. il Bad Boy frequenta il secondo anno...