Jess:
È stupendo...
Ha una maglia nera,skinny jeans e gli infradito..
Meraviglioso come sempre.Sono rimasta immobile.
Adoro osservarlo è così aggressivamente dolce!
Lui mi sorride e poi mi abbraccia.
Mi stringe forte a se,sento il suo forte profumo,ma allo stesso modo molto dolce.
Proprio come lui.
I nostri profumi giocano in una danza sfrenata,ove uno si interseca con l'altra e viceversa,creando una nuova e fresca fragranza.
All'inizio sono impacciata,non mi sembra vero...poi ricambio.
Mi sembra un sogno.."Papà io vadoo!"
Urlo sbattendo la porta alle mie spalle,non sentendo cosa stesse dicendo mio padre."Hey."
Mi saluta dolcemente.
"Hey"
Ricambio.
Mi fissa con un gran sorriso.
Awh il suo sorriso...
Il più bello,il più luminoso.
Ah....vorrei fissarlo per sempre."Jess,ho qualcosa che non va?"
"N-no,perché?"Nooooo,sei PERFETTO!!
"Continui a fissarmi.."
Disse portandosi la mano destra dietro la nuca,imbarazzato. Aveva le guance rosse e per la prima volta il suo sorriso si espande completamente,lasciando alla mia vista una dolce fossetta.
Quella fossetta..non la dimenticheró mai..Luke continua a guardarmi interrogativo,cercando una risposta.
"Scusami"
Riesco solo a dire questo e subito,rossissima in volto abbasso la testa..
Luke...mi fai uno strano effetto!LUKE:
Jess è tutta rossa.
È come una rosa..fa vedere il suo splendore a tutti,ma devi stare attento perché se fai un passo sbagliato,ti pungerà con le sue numerose spine,solo per difendersi. Ma poi ritornerà la splendida e bellissima rosa di sempre."J-jess.."
La chiamo per sbollire e rompere il ghiaccio che si è formato tra di noi.
Lei si gira,emanando di nuovo il suo profumo e mi guarda.. mi fa una strana sensazione essere osservato da lei.
Tutti e tuttE mi osservano a scuola,eppure solo lei mi dà imbarazzo,mi fa sembrare imperfetto."Dimmi."
Mi rispose dopo un pó,con una tenera vocina.
"Sai..mi...
Mi dispiace moltissimo per oggi,davvero!"
Jess ripone di nuovo lo sguardo sulla strada.
"Non fa niente.."
"D-davvero,non volevo incoraggiarle a prenderti in giro...e poi...ridere per ció che hanno detto.."
Jess si gira di scatto,con aria arrabbiata,verso di me.
"Peró l'ha detto e hai riso..ti sei divertito.
Per tua informazione io non sono lesbica e non lo saró mai..mi piacciono solo i profum.."
Non finì la frase che appoggiai le mie labbra sulle sue.
Le sue morbidi labbra...
Ero tutto un fuoco,scintille per tutto lo stomaco.
Sembrava stessero sparando i fuochi d'artificio dentro il mio cuore.L'ho baciata...
L'ho baciataaa?
Cosa cavolo mi è presoo?Lei parlava,muoveva le sue candide labbra e la voglia matta di baciarla si faceva sentire e non ho resistito.
È un bacio casto,puro.
Non come quello che ho dato alle mie ex.Quando ci staccammo da quell'incanto,Jess continuó a guardarmi.
"P-perché lo hai fatto?"
"Ne avevo voglia."
Risposi girandomi verso la strada e mettendo un braccio intorno al suo collo per farla voltare.
Jess non mi staccava gli occhi da dosso.Decisi di portarla in un posto,ove andavo da piccolo per stare solo. Lì non ci và mai nessuno.
Per tutto il tragitto nessuno fiató,nessuno interruppe quel silenzio.
Quando arrivammo avanti ad un grosso ed alto cespuglio,Jess mi guardó interrogativa.
Slacciai la presa dal suo collo e le strinsi la mano,continuando a fissare quel cespuglio.
Iniziai a camminare,con la mia mano nella sua.
La sua tenera e dolce mano.Lei faceva resistenza,come se avesse paura di qualcosa.
"Dove stiamo andando?..dove mi porti?"
Diceva quasi urlando,dimenandosi dalla mia presa.
"Tranquilla,fidati di me,piccola."
Quando sentì quel soprannome si rilassó.
Andammo dietro quel cespuglio,attraversando le innumerevoli foglie.
uscii per primo e aspettai che lei mi rangiungesse.
Le nostre mani erano ancora allacciate quindi ero sicuro che mi avrebbe seguito,a meno che non si è staccato il braccio dal resto del corpo.
finalmente la intravedo.
Fa un piccolo salto e mi cade letteralmente addosso.
Siamo stesi a terra ancora mano nella mano e ci fissiamo.
I suoi occhi nocciola mi fanno sclerare.
Come sempre le sue dolci e morbide guance si colorano di rosa.
Purtroppo si alza da sopra di me e si scusa.
"Sono una frana!"
"Perché dici così,a me sta bene se stai su di me!"
Jess mi guardó in modo strano e poi accennó una piccola risata.
Adoro il suo sorriso,le sue labbra..Jess sposta il suo sguardo,da me al paronama che ci circonda.
Siamo in un grande campo. Ci sono fiori di tutti tipi,anche se nessuno è come lei..Assomiglia ad una bambina..guarda i fiori incantata,mentre ci avviamo in mezzo al campo.
Assomiglia ad una bimba che entra in un negozio nuovo.La mia bimba...
#spazio autrice.
Alloraaaaa...
Salve a tutti!
Volevo ringraziarvi delle 100 visualizzazioni.
E delle sctelline e i commenti che lasciate.
Ancora grazie grazie grazie grazie ❤❤❤❤❤❤Ultimamemte sto avendo problemi con Wattpad e non riesco ad aggiornarlo per troppa memoria sul dispositivo del telefono,quindi ditemi se non si legge qualcosa o non si sente qualcosa ecc.
Non so perché,ma questo capitolo mi piace tanto.
Forse perché Luke e Jess si baciano,forse perché Luke sta capendo che è innamorato della ragazza mora e occhi castani.
Non lo so...
spero vi piacciano le canzoni che ho scelto.Vi auguro buona lettura e se tutto va bene stasera inizio a scrivere il prossimo capitolo e domani lo pubblico.
Se mi passa per la testa, e se la fantasia viene a bussare alla porta di casa mia (XD),lo pubblico più tardi.
VI VOGLIO TANTO BENE.
Un bacino ❤❤
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Luke Hemmings||
FanfictionAvete mai pensato a cosa provi un "cattivo" ragazzo,innamorato della propria vittima? Luke Hemmings è un ragazzo prepotente e antipatico. Apparentemente sembra forte. É il ragazzo più attraente della sua scuola. il Bad Boy frequenta il secondo anno...