CAPITOLO 5: l'armadietto.

4.8K 270 15
                                    

L'ultima ora sta per arrivare.
Sto preparando la cartella per correre al mio armadietto,posare la roba e correre all'armadietto della mia Jess.

Mia?
MIA?
HO BISOGNO DI UNA PAUSA...
Magari un tiro dopo scuola non mi farà tanto male..

Se intendi che non ti farà restare lucido...ok!
Speriamo solo Che non farai cavolate.

Sto parlando con me stesso...BENE.

***

Sono all'armadietto con Calum,Michael e Ashton.
Questi due peró preferiscono dare la loro attenzione alle ragazze e alle loro lingue, che a me e Cal.

"Aaah che ci vuoi fare amico,sono innamorati."
Mi dice Cal dandomi una pacca sulla spalla,mentre guardo i 4 piccioncini,disgustato.

"Che pensi di fare con quella ragazza?"
Dico riferendomi alla ragazza che aveva adocchiato prima di entrare a scuola..
"Ho scoperto il suo armadietto..."
L'armadietto,giusto!! Dovevo correre da quello di Jess,ma mi sono distratto.

"Hey amico..?! Mi stai ascoltando???"
Mi scuote Cal.
"A cosa stai pensando...?...o meglio,a chi??"
"Niente...e nessuno.
Che armadietto devi andare?"

Ti prego dimmi Che è un armadietto lontano da quello di Jess...ti scongiuro..!!

Che succede se è un armadietto abbastanza vicino a quello della 'tua' lei?

Non è mia,ancora...
Cosa dico??
Non voglio sfotterla..
Se Cal viene con me ,sono costretto a sfotterla..

Allora ci tieni....

No...ZITTO!

"LUKE..MA COS'HAI???"
Mi urla Calum per risvegliarmi.

"Niente...che numero è?? "
Dissi con un tono abbastanza arrogante.
"Calma...! Il 320,l'ho vista anare lì stamattina e le ho chiesto il nome..si chiama Emy..."

Cavolo!
Non ci voleva..
"Ci vogliamo avviare...o devo farti restare qui da solo come un baccalà?"
Mi risveglia ancora Calum.
"Avviati.."
Gli dico schietto.
Lui fa una faccia contorta poi si rilassa e se ne va. So che dopo,quando saremo soli,mi farà una delle sue ramanzine e mi chiederà il perché del mio comportamento.
Ora peró non importa..
Prendo il corridoio opposto a quello del mio amico,per non incontrarlo e poi è il più breve..anche se lui non lo sà...

Ecco la vedo da lontano...
Sta posando dei libri..
La vedo pensierosa...
Mi avvicino senza fami sentire.
Appoggio delicatamente la mano sull'armadietto precedente al suo e l'osservo..
Cerco di guardarla anche se è coperta dalla porta del suo armadietto.
Solo ora che siamo entrambi in piedi e senza muoverci,noto che non è tanto alta...
Oppure sono io che sono decisamente alto..
Arriva solo un pó più su del mio petto.
Mi piacciono le ragazze più basse di me,mi fanno sentire importante,la posso proteggere meglio. Ho io il comando di tutto,e mi piace..

Chiude violentemente la porta.
Si gira di scatto,ma non si è accorta della mia presenza.
Sbatte contro il mio petto.
Il nostro scontro mi crea un vuoto e pizzicotti per tutto lo stomaco..sembra di avere un nodo in gola.
Si spaventa quando incontra la mia figura e diventa tutta rossa.
Che bella..
È ancora molto vicina.
Sento il cuore che sta andando all'impazzata.
Vedo che anche lei è un pó agitata,ma io non lo faccio molto notare come lei!

Adoro quando è in imbarazzo..così mi mostra la sua parte più tenera..che io posso coccolare e proteggere..

Ma cosa...mi...prendee!!
Questa ragazza mi fa uscire pazzoo!

"Hey.."
Sussurra lei con un tono abbastanza sexy..
Mi fa sclerare la sua voce..

Calma...non stai sclerando per la sua voce...forse scleri per la febbre...SPERIAMO.

Le sorrido e ricambio il suo 'hey',cercando di fare la voce più sexy che potevo.
Lei mi sorride,e io ricambio..
Diciamo che ricambiare non è il verbo adatto...visto che stavo sorridendo come un ebete da quando sono arrivato.

"Guarda,Mary,è Luke!!"
"Ma con chi sta? Chi è quella sfigata??"
"Sarà un'altra vittima.."
"Sicura..? A me non sembra.."
"A Luke piace una sfigata."
Una sonora risata risuonó nell'aria.
Le voci di corridoio..ora tutti,in meno di un ora sapranno che ho fatto il mio sorriso 'ammaliatore' ad una 'sfigata'.. che sto sorridendo ad una 'sfigata',devo fermare questa voce prima che si diffondi..

"Bel profumo...che profumo è uno maschile?"
"Bhe..si,mi piacciono!"
"Ragazze,questa sfigata mette i profumi maschili...per attirare chi??"
Dissi guardandola.
Lei mi osservava stranita,o forse delusa..?
"Dovrà attirare qualche donna...non sarà mica lesbica?"
Disse una delle due papere isteriche di prima.
Jess guardó prima me,poi le papere e infine ci spinse e correndo,andó via...

Poverina..

Purtroppo ho una reputazione da mantenere alta..

Sei un completo deficiente.

Forse...hai...
Nhaaa...se la caverà benissimo! Mica avrà preso sul serio ció che abbiamo detto...?

Bad Boy ||Luke Hemmings||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora