JESS:
Questo ragazzo...mi farà impazzire prima o poi.
Mi ha stretta fortissimo.
Il suo profumo né troppo forte né troppo dolce.
Mi accoccolo sulla sua spalla..anche se non sto molto comoda visto che sto sulle punte."Jess..quanto cazzo mi sei mancata!"
Accenna un sorriso,che io ricambio.
"Anche tu Luke..anche tu."
Scioglie l'abbraccio e mi stringe la mano.
Si gira verso Calum e lo abbraccia sussurrandogli qualcosa,con ancora la mia mano stretta alla sua.
Prima o poi me la staccherà!!Questo parco mi ricorda quella volta che mi portó in un campo..pieno di fiori..sotto a quel salice piangente...meraviglioso..non come lui..
Jess..RIPRENDITI!
Luke si gira verso di me e mi sorride..mi sto sciogliendo! Sono tutta rossa.
Nessuno saprebbe riconoscere me da un pomodorino,in questo momento."Jess..io...mi dispiace! È stata lei..a.."
Gli metto un dito sulle sue morbidi labbra per zittirlo.
"Luke. Non preoccuparti. Sono stata io a fare la bambina..a scappare e farti preoccupare..scusa.."
Lui mi bacia il dito che stava sulle sue labbra e non smetto di ridere come un ebete.Poi mi prende i fianchi e mi avvicina a se.
Metto una mano sul suo petto scolpito per reggermi dall'avvicinamento brusco che mi stava facendo perdere l'equilibrio."Jess..mi mancano le tue labbra.."
"Luke..sono tutte tue."
Mi sorride e poi le porta alle sue.
Le mie mani salgono e vanno dietro al suo collo per averlo più vicino.
Il bacio casto,diventa tutt'altro.
Le nostre lingue giocano tra di loro e si stuzzicano cercandosi.
Quando poi ci manca il fiato siamo costretti a staccarci.Lo guardo.
Mi guarda."Certo che sei brava!"
Dice con il fiatone.
Siamo ancora attaccati come quando ci stavamo baciando.
Il mio e il suo naso,si sfiorano.
Faccio una breve risata acuta .
"Sei tu che fai emergere il mio lato arrogante."
Dico con un tono più sexy che riesco a fare.
"Mmmh...mi piace qusta parte arrogante che mi stuzzica."Come fa ad essere più sexy di me?
Come fa ad essere sexy?!Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro ancora in modo più sexy.
"Mmh..ora vorrei vedere la tua perte sexy!"
Lui si irrigidisce e poi mi sorride.
Inizia a darmi piccoli baci sul collo.
Poi struscia il suo naso su tutto il mio collo provocandomi brividi ancora più sentiti e forti di prima.
Parte dalle spalle ed arriva fino al mio orecchio.
"Questo non è niente..vuoi che continui??"
Mi dice in modo sexy e poi mi morde l'orecchio.A interromperci è la suoneria del mio telefono.
Ci stacchiamo un pó e prendo il cellulare dalla tasca.
Mamma..
Che ore sono?
"Cazzo sono quasi le cinque!!"
Dico urlando spaventata.
Luke non capisce il motivo delle mie urla,e mi guarda aggrottando le sopracciglia.Decido di rispondere.
"Pronto?"LUKE:
"Pronto?"
Risponde Jess a telefono.
Non so chi sia,ma per essere così spaventata sarà qualcuno di importante."Ehm...si..no..uff...certo! Non sono mortaa! Lo so..stavo con un'amica e ci siamo intrattenute a parlare!.."
Un'amica? Hahahahaa ho sentito bene? Un'amicA?
Un'AMICA??HAHAHAHHAHAHAHHAH AH HAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.
OK BASTA.Sarà sicuro uno dei suoi genitori e non vuole dire che è con un ragazzo..o il suo ragazzo??
Scuoto la testa,come se servisse a rimuovere i miei pensieri e rivolgo l'attenzione alla dolce ragazza davanti a me,che ha appena chiusa la telefonata.
"Chi era cucciola?"
Cucciola?
"Mia madre...ho detto che andavo a fare un giretto con un'amica,quando sono finite le lezioni. Ma si è preoccupata perché sono più di tre ore che sto fuori casa..e non ho mangiato niente..anche se questo è un piccolo dettaglio che non le ho detto.."
Mi sfugge un dolce sorriso.
"Ora devi tornare a casa?"
"Ah no,no! Le ho detto che restavo a casa di questa 'amica'"
"Hahahahhaha ok allora questa 'amica' ti ospita davvero a casa sua e mangiamo qualcosina insieme!"
"Hahahahaha nemmeno tu hai mangiato?"
"Sono stato tutto il tempo a cercarti,non ne ho avuto l'occasione!"
Jess abbassa la testa con un volto a dir poco triste.
Che dolce che è la mia piccolina!
Mia piccolina?
Sono diventato un nerd pappamolle smielatooo!!!!
Jess...cosa mi fai dire!!Le metto due dita sotto il mento per far incontrare i miei occhi ghiaccio con i suoi stupendi nocciola.
"Hey piccola,non preoccuparti! Ora mangiamo qualcosa insieme! E non devi sentirti per niente in colpa!!"
Le dico rassicurandola,e sembra più rilassata.
"Ora fammi un bel sorriso,uno di quelli veri! Uno di quelli che mi fanno impazzire!"
DAVVERO L'HO DETTOOO?!
Dai peró ha funzionato.
Jess,con le guancie più rosee del suo colorito naturale,mi fa un sorriso bellissimo.
Davvero mi fa impazzire.
Ci avviamo verso casa mia.Metto un braccio intorno al suo collo e lei mette il suo intorno alla mia vita e iniziamo a camminare sotto lo sguardo di tutti.
Quello sguardo che dice 'aaawhh che bella coppietta' oppure 'vorrei stare io al suo posto' ."Luke?"
"Mmh?"
"Possima fare la strada più lunga?"
"Ah..vuoi stare più tempo abbracciata a me!"
"Hahahaaha veramente...tu abiti sulla via opposta alla mia e se mamma ci vede abbracciati mi spezza e poi spezza te! Soprattutto se non vede la mia presunta amica!!"
"Ah..allora prendiamo la strada più lunga!"
"Sai,peró non mi dispiace!"
"Hahahah cosa?"
"Fare la strada più lunga!"
Dice facendomi un sorriso malizioso.
"Hahaha nemmeno a me."
Le stampo un bacio sulle labbra e continuiamo a camminare lentamente.
"Devo usare questa scusa più spesso! Così posso restare più tempo abbracciata a te!"
"Ed io a te! Ma se vuoi possiamo farla sempre,anche senza nessuna scusa."
Dico facendole l'occhiolino.
Mi guarda e poi farfuglia qualcosa d'incomprensibile.
Sembra una frase dolce..
Ma non ho capito cosa abbia detto!"Che hai detto Jess?"
"Ehmm....niente d'importante!"
"Se non me lo dici non possiamo saperlo!"
"Davvero,niente d'importante!"Si gira e mi sorride.
Poi si ferma all'improvviso.
Sciolgo quella specie di abbraccio e mi metto avanti a lei,con le mani ai lati delle sue braccia.
È tutta bianca in volto.
Ha una mano sullo stomaco.
Le sue calde e morbidi labbra sono di un rosa chiarissimo.
"Jess..jess..che hai?"
Continuo a dirle.
Non risponde,mi guarda e le scende una lacrima.
Continua a guardarmi e poi cade a peso morto,sul mio petto.
"Jess che cazzo hai? Rispondi!!"
Continuo ad urlarle contro..
Mi fa paura questa situazione..#spazio autrice.
Sciau pinguiniiiiii!!
Volevo divi che non so se riusciró ad aggiornare tutti i giorni,ma mi impegneró.Cosa è successo a Jess?
Cos'ha?
Cosa farà Luke?Tutte queste domande hanno una sola risposta,nel prossimo capitolo ;)
Un bacionoooo
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Luke Hemmings||
FanfictionAvete mai pensato a cosa provi un "cattivo" ragazzo,innamorato della propria vittima? Luke Hemmings è un ragazzo prepotente e antipatico. Apparentemente sembra forte. É il ragazzo più attraente della sua scuola. il Bad Boy frequenta il secondo anno...