JESS:
Metto una mano sulla porta e inizio a spingerla..
Apro la porta e tutto è buio pesto..
Dove sono Cloe e suo fratello Jack?
Poso le pesanti borse a terra,e inizio a cercare l'interruttore,ma qualcuno lo trova prima di me..LUKE:
"AUGURIIIIIIII"
Gridiamo tutti insieme.
Dalla sua faccia si capisce che è a dir poco spaventata.
Ha le spalle contro il muro e una mano sul petto."Mi avete spaventata!"
Dice mentre tutti ci incamminiamo per salutarla e farle gli auguri.
Io sono l'ultimo,per godermela di più."Hey auguri principessa!"
Dico mentre la stringo forte.
Lei mi accenna un sorriso e poi le dó un bacio casto sulle labbra."Forzaaaa con la musicaa!"
Urla Cloe.
Così mi stacco da Jess per andare da Miky,Cal e Ash.Lei fa una smorfia dispiaciuta quando mi stacco da lei senza dire niente.
È così dolce...
Ci posizioniamo con le chitarre e la batteria.
Iniziamo a intonare i primi accordi della canzone kiss me kiss me."Whoa-ho-ho
Whoa-ho-ho
Here's the teeneger memories
Whoa-ho-ho
Whao-ho-ho."
Iniziamo a cantare.
Lei si gira di scatto riconoscendo le voci.
Supera i ragazzi prima di lei, per vederci meglio.
I suoi occhi luccicano e la sua bocca è spalancata.
È proprio sorpresa.
Tutti iniziano a muoversi.
Chi in modo ridicolo e chi in modo più decente.
Mentre lei non si muove.
Ha le mani al petto e le lacrime agli occhi..
Ci guarda meravigliati.
Poi si morde il labbro...ah..le sue labbra..
Come sono dolci e fragili.."And so kiss me,kiss me, kiss me and tell me that I'll see you again
'Cause I don't know
If I can let you go
And so kiss me,kiss me, kiss me
I'm dyring just see you again
Let's make thunight
The best our lives
Yhea.
Here's teeneger memories.."
Mentre cantiamo il ritornello ,le guancie di Jess si riempiono di lacrime.
Vorrei tanto smettere di suonare ed andarla ad abbracciare per poi asciugarle quelle perle che si ritrova come occhi.
Non smetto di guardarla mentre canto,Perché la canzone la dedico a lei.Lei che ricambia i miei sguardi e che li capisce più di chiunque altro.
Lei la ragazza diversa dalle altre,la ragazza che ameró diversamente dalle altre.
Lei è entrata nel mio cuore e non ne esce e non deve uscire..
Quello è il suo posto. E li rimane.
Lei è la ragazza che è riuscita a prendersi in pieno il mio cuore..
È riuscita a scongelarlo dallo scudo di ghiaccio che si era formato per sopravvivere,credendo fosse l'unica opportunità.
Ma al suo fianco tutto è più facile..
Tutto scorre con naturalezza,come se lei fosse l'ultimo ingranaggio dell'orologio,il più importante,che desse il movimento delle lancette.
Senza lei non esiste il tempo,le lancette sono ferme sempre allo stesso punto,ma lei c'é e tutto parte con velocità.
riesce a liberare i miei sentimenti,che avevo intrappolato nei muri per paura dei giudizi.
Tutti i miei sentimenti e le mie fragilità sono nelle sue mani. Ora tocca a lei se stringerle a se e proteggerle o liberarle e lascarle al pericolo.
So di certo che lei le stringerà a se,non se le farà sfuggire,perché ha lottato per averle e non se le farà sfuggire.
Non le lascerà andare,distruggendomi,spezzandomi in due.
Non riuscirebbe a farlo..
Lei ha la sensibilità ignettate nelle vene.
La dolcezza sulle labbra e la serenità negli occhi.
Lei è la mia droga.."Here's teeneger memories..
Here's teeneger memories.. "
la canzone finisce così levo la chiatarra e la dó a Cal.
Poi mi avvio per abbracciarla.
Ha la testa bassa,le mani sempre al petto,e non si muove.
Mentre tutti fanno baldoria, battono le mani e fischiano,io mi avvicino a lei.
All'improvbiso sembra che nella stanza ci siamo solo noi.
Tutti spariscono immediatamente insieme ai loro assordanti rumori.
La musica e la confusione escono metaforicamente dai nostri corpi e dalle quattro mura che ci circondano.
Sono vicinissimo.
Le avvolgo le mani intorno i fianchi facendola rabbrividire e fare un piccolo salto.
Sorrido a questa dolce scena.
Sembra un gattino bisognoso di latte,che si accoccola tra le mie braccia.
Appoggia la testa sul mio petto."Sai,che quella canzone era dedicata a te,vero?"
Dico con tono profondo.
Lei sorride annuendo e stringendo la presa ai miei fianchi.
Slaccio una mano e la porto sul suo volto,per guardarla negli occhi,mentre l'altra l'ho fissa al lato del suo bacino."Ooooh Luuuuukeeee sei qui!!"
Una voce stridula da papera che sta per essere infornata,mi riporta alla realtà prima che posso dare un bacio a Jess.
Tutte le persone ritornano insieme a quegli odiosi rumori.Ora cosa vuole??
Si scaraventa su di me buttando a terra Jess.
Cloe l'aiuta a rialzarsi mentre io cerco di scollarmi questa sanguisuga da dosso.Cosa vuole...? Già ci siamo messi d'accordo..ora Perché deve umiliarmi?..
#spazio autrice.
Che vuole Lexy?
Di cosa avranno parlato lei e Luke?
Quale accordo?Salve a tutti pinguini.
Todo bien?
Spero che la storia vi stia piacendo...
E...ringrazio tutti per BLA BLA BLA.XD.
Scusate ma la scuola stressa e a volte e mi fa sclerare.
Quindi abbreviamo..
Mettete tante stelline e commentate,che mi fa piacere.Vorrei in oltre fare pubblicità a una storia che mi piace tanto.
Si chiama Amore in silenzio di
@musicamore
Grazie di tutto eeeee...
Fooooorseeeeee stasera o domani avrete un altro capitolo..
Non è detto,ma voi sperate di si.
Scusate gli eventuali errori.
Un bacino ❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Luke Hemmings||
FanfictionAvete mai pensato a cosa provi un "cattivo" ragazzo,innamorato della propria vittima? Luke Hemmings è un ragazzo prepotente e antipatico. Apparentemente sembra forte. É il ragazzo più attraente della sua scuola. il Bad Boy frequenta il secondo anno...