AVVISO:
Pinguiniiiiiiii!
Una ragazza mi ha chiesto di fare pubblicità alla sua storia.
;)Passate a leggere
My dream||Luke Hemmings di
@stronza605
Grazie ❤Se volete pubblicità anche alle vostre storie,basta scrivermelo nei messaggi 'privati'.
LUKE:
Ci sediamo tutti vicino a Cal,aspettando in un periodo eterno le notizie della ragazza dagli occhi marroni..
***
Sono passate più di tre ore e non sappiamo ancora niente.
"Ragazzi usciamo un pó fuori,stiamo da ore qui dentro!"
Dice Ash aiutandoci ad alzare dalle sedie scomodissime.
Calum scuote la testa.
Mi abbasso all'altezza del ragazzo,seduto.
"Cal,hai bisogno un pó di aria fresca. Ti farà bene,fidati."
Gli dico.
Cal sembra un pó sconvolto così gli prendiamo le braccia e lo alziamo,dirigendoci fuori al giardino di questo maledetto ospedale BIANCO.bianco..tutto qui è bianco..e io odio il bianco..mi fa sentire perso..preferisco di gran lunga il nero.
"Noi andiamo a prenderci qualcosa alla macchinetta,volete qualcosa anche voi?"
Chiede gentilmente Micky.
io e Cal scuotiamo le teste.
Non ho per niente fame..e questo è strano..
Sono considerato il più affamato,ma in questo momento si è chiuso lo stomaco.I ragazzi si avviano un pó sconvolti e ci lasciano parlare..
Momento giusto per chiedere e sapere la verità.
Finalmente sapró cos'é successo."Cal.."
Lo chiamo.
Sta fissando un punto vuoto nell'aria..
"Cal?"
Dico scuotendolo piano.
Lui si gira e fa un verso strano. Tipo quando la mamma ti sveglia la mattina presto per andare a scuola e tu sembri un unicorno impazzito Perché non hai voglia di svegliarti."Cal,cosa è successo? "
Gli chiedo dolcemente.
Calum abbassa gli occhi. Il silenzio cala di nuovo.
Mi metto di fronte a lui e gli richiedo.
"Cal..ti prego,dimmi cos'é successo?"
Gli dico il più dolcemente possibile.
Il ragazzo avanti a me riporta i suoi occhi nei miei.."Siamo andati io e gli altri a casa di Jess per farle compagnia,visto che ultimamente non esce di casa,con nessuno,nemmeno con le ragazze.."
Inizia a parlare ed io annuisco."Volevamo portarla anche alla festa di stasera. Lei ha insistito,non voleva proprio andarci. Abbiamo tralasciato questo particolare e ci siamo messi a parlare. Poi Ash le ha detto che è dimagrita e le ha chiesto se stava mangiando e lei non ha risposto. Si sono abbracciati e abbiamo cercato di consolarla. Ma forse abbiamo fatto peggio Perché è scoppiata a piangere e se ne è andata in camera sua.."
Perché piangeva?
"Stavo per raggiungerla ma Ash e Michael mi hanno bloccato.
Ho aspettato per più di quindici minuti..avevo paura..
Per questo sono andato a vedere. La porta della sua stanza era chiusa a chiave,lei ci stava appoggiata e piangeva. Così ho iniziato a dire il suo nome,ma lei mi supplicava di andarmene. Così mi sono scaraventato sulla porta rompendola.
Lei non era più in stanza,ma fuori al balcone,seduta sulla ringhiera!"
Dice piangendo e singhiozzando."Stava per buttarsi giù! E anche se sapeva che poteva morire,fino all'ultimo ha detto di amarti..
Io le ripetevo in continuazione che lei poteva dirtelo da vicino che ti amava,se scendeva dalla ringhiera ma lei mi ha risposto che non poteva..
Poi sono arrivati anche Ash e Micky,ma li ho fermati. Se fossero entrati distraendomi,non l'avrei potuta prendere.."
I singhiozzi non lo aiutano.."Lei mi sorride e poi si dà lo slancio, io corro per prenderla e così fanno gli altri.
L'avevo presa..l'avevo salvata.
Le mie braccia erano aggrappate ai suoi fianchi. I ragazzi si aggrapparono uno dietro l'altro a me,per alzarla..
Ma il nervosismo e lei che si divincolava,non hanno aiutato..
Luke..purtroppo mi è scivolata dalle braccia..
L'avevo salvata..era salva..era salva.."
Calum si accascia a terra ripetendo le ultime parole.
Mi avvicino a lui e lo stringo.
"Cal,non preoccuparti,tu hai fatto il possibile! Nessuno avrebbe saputo fare di meglio.. forse nessuno avrebbe fatto ció che tu hai fatto per Jess!"Cal non risponde,piange e io con lui.
Le nostre lacrime parlano e si danno più conforto delle nostre voci.
Questo ragazzo ha fatto di tutto..Forse se ci fossi stato io al suo posto,avrei reagito d'impulso e lei spaventata sarebbe caduta direttamente.
Io non ce l'ho con Cal,né Ash e né Michael Perché non sono riusciti a salvarla,
Non ce l'ho nemmeno con la mia piccola Jess che si voleva buttare giù..
Io ce l'ho con me stesso..Potevo starle vicino anche quando mi ha detto di lasciarla stare..potevo starle vicino anche quando ha detto che non voleva vedermi..
Invece io ho pensato solo a me stesso..a come mi sentivo male..a come fare per dimenticarla..
Non ho pensato che anche lei potesse stare male..Cal ha detto che è dimagrita e non mangia da tanto.. forse da quando l'ultima volta ci siamo parlati.
Mi sento così in colpa..avrei dovuto lottare e capire cosa succedeva,invece come sempre scappo dai miei problemi,pensando che così possono risolversi!
Ma purtroppo i problemi non si risolvono da soli..
Se solo sapessi il Perché mi ha detto che non vuole più niente a che fare con me..
Se solo sapessi chi è stato a costringerla ad allontanarsi da me...giuro che lo uccido..Jess..dolce principessa ...ovunque ora tu sia,ti prego ritorna da noi..
Da me..da Cal..e da tutti quelli che ti amano per quello che sei.
Ti prometto che da ora in poi non ti lasceró più.. anche se mi pregherai in ginocchio di andarmene..anche se mi dirai di odiarmi per farmi allontanare da te,resteró sempre al tuo fianco..
Stavolta ti proteggeró da chiunque voglia farti del male..
Da chiunque voglia separarci..
Da tutti qelli che vogliono distruggere la nostra barriera d'amore..
So che non te l'ho mai detto..ma anche io ti amo Jess..tanto..
Non sono bravo con i sentimenti..
E non sono mai stato bravo e dolce con le ragazze..
Forse un pó di tempo fa ti sarei piaciuto..o forse non mi avresti calcolato nemmeno..
So solo che ora ti voglio vicino..voglio risentire il tuo forte profumo,i tuoi capelli marroni svolazzanti sul mio viso,i tuoi occhi marroni,profondi che riuscivano a parlare e a sorridere....
Voglio sentire ancora le tue braccia intorno al mio collo.
Voglio rivedere il tuo splendido sorriso..
Voglio risentire la tua buffa e contagiosa risata..
Voglio risentire le tue labbra sulle mie,il tuo sapere...i nostri sapori intrecciarsi in magnifiche danze con le nostre lingue..
Voglio rivedere la tua camminata che mi fa impazzire..
Voglio risentire sulla mia pelle il tuo tocco che mi fa rabbrividire..
Ti voglio qui,ancora e per sempre,tra le mie braccia..
Ti prego, piccola,non mollare..resta qui con noi..#spazio autrice.
Sciau pinguiniiii.
Spero abbiate letto l'avviso sopra,prima del capitolo.
Spero vi sia piaciuto il capitolo.
Grazie per le stelline e i commenti.
Grazie a chi legge.
Vi voglio bene.
Un bacino ❤
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Luke Hemmings||
FanficAvete mai pensato a cosa provi un "cattivo" ragazzo,innamorato della propria vittima? Luke Hemmings è un ragazzo prepotente e antipatico. Apparentemente sembra forte. É il ragazzo più attraente della sua scuola. il Bad Boy frequenta il secondo anno...