La sto seguendo con lo sguardo.
Cammina oltrepassando il cancello e arriva fino alla porta della scuola.
"Hey Luke..hai trovato una vittima?"
Annuisco soltanto alla domanda di Cal,sono troppo impegnato a non perderla di vista.
Inizio ad incamminarmi vicino all'ingresso,sotto lo sguardo di tutti.
Saluto gli altri ragazzi 'fighi' (più grandi di me) della scuola.
Sto quasi per raggiungerla...
DRIIIN-DRIIIN.Il suono della campanella mi spiazza,ma non lo faccio vedere.
***
"Signorino Hemmings,dal preside!! Ora!"
Mi alzo ed arrivo alla porta che è aperta dalla prof di storia.. la signorina Smith.
Una vecchia zitella che non fa altro che rompere le.. balle....
Mi avvio dal preside,che palle..
Succede sempre questo il primo giorno di scuola dopo le vacanze,di qualsiasi genere.
I prof ci chiedono dove siamo andati per le vacanze ed io rispondo sempre con una presa in giro o dei miei compagni o dei prof e quest'ultimi mi cacciano dalla classe o mi mandano,come oggi,dal preside.La prof aveva chiesto ad un mio compagno di classe che si chiama spaghetto (perché è molto alto ed è sempre rigido. Quando prendi uno spaghetto crudo,anche se lo muovi non si sposta di un millimetro. Ecco anche lui era così.),come erano andate le vacanze e io ho detto che sicuramente,rigido com'é non ha fatto gran colpo con le ragazze,che saranno corse spaventate.
Tutta la classe ha riso tranne la prof che mi ha mandato dal preside.Sono arrivato fuori la porta della sala d'attesa del preside. Di solito trovo i miei compagni,ma spesso è vuota.
Non busso ed apro la porta.
Mi ritrovo avanti gli occhi una ragazza con i capelli castano chiaro,una maglia grigia a mezze maniche ed un pantaloncino corto di jeans che lasciano scoperte la gambe,e le scarpe nere.
Non sta per niente seduta in modo composto.
Ha i capelli avanti la faccia e non riesco a riconoscere il volto.
Ha un corpo molto magro ma è stupenda.Continuo ad entrare e chiudo la porta dietro di me,senza voltarmi,per guardare senza interruzione quella ragazza così.. così diversa!
Quando la porta si chiude e provoca un rumore che interrompe il silenzio,la ragazza si gira di scatto e mi osserva.
Continua a guardarmi attentamente e poi i suoi occhi scuri si incastrano nei miei.
Osservo attentamente la montatura degli occhiali che è molto simile a quelle che si portano di moda,ma su di lei fa un altro effetto.
Ritorno ai suoi occhi,non sono neri,ma un marrone scuro,profondo..
Li riconoscerei a 10 km di distanza...sono gli occhi della mia bellissima preda.Bellissima?
Che caspita mi prende....?Ora che ci faccio caso e la guardo negli occhi,è carina,l'ovalità del volto è molto morbida.
carinaaaa?
Fratello stai perdendo colpi...NON PUOI INNAMORARTI!MA NON SONO INNAMORATO..
CHE CAVOLETTI FRITTI DICO..
Lei mi sorride con le sue labbra sottili,scoprendo i suoi bianchi denti.
I suoi occhi...il suo sorriso...mi sento così strano..
Sposta un ciuffetto di capelli che gli era ricaduto sugli occhi,ma non leva gli occhi dalla mia figura.
Non mi sono accorto che sto sorridendo da quando sono entrato..Ma cosa?
Io che sorrido ad una ragazza..?Lei si volta di nuovo scuotendo i suoi lisci capelli mori.
Il suo profumo mi arriva dritto al cervello.
Non è il solito profumo dolce come tutte le altre ragazze. Questo è un profumo forte,che ricorda quello maschile.Mi avvicino a lei mentre,imbarazzata,guarda un altro punto della stanza.
Mi metto nella sua stessa posizione."Il muro non è poi così bello,da mangiarselo con gli occhi!"
Lei si gira,prima mi guarda in un modo strano,che trovo irresistibile e poi mi sorride sconvolta.Che trovo irresistobile???
Ma cosaaaa???Si siede in un modo più comodo e decente ed io la seguo.
"Sono Luke"
Le dico strizzando l'occhio.
"Io sono Jess"
"Come mai sei stata convocata dal preside? Che hai combinato?"
"Hahahah niente di particolare..
'Non ho un abbigliamento consono alla scuola'."
Dice imitando la voce del prof che le ha detto quelle cose.
Come pensavo.."E tu perché sei stato mandato dal preside? Non porti mica i pantaloncini!"
Mi sfugge un piccolo sorriso che ho cercato di trattenere al meglio...
Nessuna mi aveva fatto ridere spontaneamente.Cosa mi sta succedendo...???
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Luke Hemmings||
FanficAvete mai pensato a cosa provi un "cattivo" ragazzo,innamorato della propria vittima? Luke Hemmings è un ragazzo prepotente e antipatico. Apparentemente sembra forte. É il ragazzo più attraente della sua scuola. il Bad Boy frequenta il secondo anno...