Capitolo 7 - Primo Giorno D'Inferno

463 23 2
                                    

Maria's pov
Mugulo qualcosa di incomprensibile mentre sento la sveglia suonare nel invano l tentativo di fermare la suoneria assordante di quella maledettissima sveglia.

Mi arrendo e apro gli occhi prendo le sveglia e la butto a terra ma non si è rotta si è solo fermata la musica.
Mi alzo ed entro nella doccia per poi uscire 10 minuto dopo per poi ritornare in camera per vestirmi. Decido di indossare una t-shirt aderente gialla e un pantalone che arriva fino alle ginocchia color nero con sotto le mie adorate Vans.
Vado in camera di Caroline e vedo che lei si sta alzando

C:buongiorno
M:giorno, muoviti ad entrare in bagno?
C:un attimo
Prende una gonna che le arriva fino alle ginocchia rosa e una canotta bianca. Fa caldo la capisco
C: ma perché mi devo affrettare?
M:perchè vado a svegliare Hope e le lo sai ci mette mezz'anno nella doccia e alle 8:30 la campanella suona e manca 1 ora.
C:ok

Va in bagno e si chiude a chiave mentre io mi dirigo in camera di Hope
Come posso svegliar... Prendo dei cuscini e glieli butto in faccia
H:che bel risveglio
M:sono un genio
Rido e lei alza gli occhi al cielo
Prende la roba e vediamo che Caro esce dal bagno

C:tutto tu Hope
Hope entra e io e Caro decidiamo di preparare la colazione : latte e cereali.
Noi mangiamo e aspettiamo che Hope scenda

Dopo 15 minuti scende con addosso sempre lo stesso look: una maglia a maniche corte larga grigia e un pantaloncino di jeans corto che le arriva a metá coscia

Hope mangia dei cereali e poichè manca un quarto d'ora prima che inizi la scuola decidiamo di andare a piedi.
Dopo 5 minuti arriviamo e vediamo che giá ci sono delle persone

Hope's pov
Sorpassiamo il cancello trovandoci nel cortile.
Sembra che hanno messo una recinzione invisibile perchè da una parte ci sono tutti i giocatori di Football insieme ad altri popolari poi un po' piú lontano ci sono le cheerleeder, le odio si vantano così tanto si credo chi sa chi solo perchè sono popolari e perché i loro ragazzi sono i giocatori di Football bha non capiscono si montano cosí tanto la testa per una cosa che conta nulla.
Ritornando ala cartina geografica del cortile del collage. A lato opposto alle cheerleeder ci sono i secchioni e un po' piú lontano c'è un posto vuoto. C'è un albero nel bel mezzo.

H:mettiamoci lí
Indico lo spazio vuoto
C:ok
Ci dirigiamo lí e ci sediamo sotto l'albero. Prendo il telefono dallo zainetto che mi regalò mia nonna materna poco prima di partire, lo amo solo perchè è un suo regalo. Prendo anche le cuffie e me le infilo nelle orecchie facendo partire la musica. Metto Parole Di Ghiaccio di Emis Killa.

Comincio a fissare il vuoto e vedo poco dopo che Caro è intenta a sventolarmi una mano davanti alla faccia.
H:che succede?
Rimango gli occhi puntati nel vuoto.
C:bhe forse che dovremmo entrare a scuola.

X:muovi quel bel culetto che ti ritrovi
Ride e sento tutti quelli della scuola ridere. Ma cazzo anche qui?No da oggi cambio di vita, le regole le detterò io. Punto e fine.
Mi alzo e lo squadro da testa a piedi
H:che cazzo vuoi
X:niente bambolina
Gli alzo il dito medio e mi dirigo all'entrata e sento degli "ooh" oppure "wow quello lo sa tenere testa".
Mi dirigo nella classe 2C.

Si perchè tutte e tre grazie agli eccellenti voti del liceo siamo diciamo state promosse per la seconda.
Il problema che abbiamo classi differenti io la 2C, Caroline la 2F e Maria la 2A
Le saluto e mi dirigo in classe. Vedo un posto vuoto all'ultimo banco e decido di sedermi lì.

Dopo 10 minuti entra il professore di Geoqualcosachenonhomaicaptioemaicapiróinvitamia.
P:buongiorno ragazzi e benvenuti a questo nuovo anno.
Tutti:buongiorno prof
P:quest'anno ci saranno due nuovi alunni si chiamano:Hope Aleen e Denny Maik, si presenti signorina Aleen
Mi alzo

H:Ciao a tutti sono Hope Aleen e vengo dall'Italia. Ho 19 anni e basta.
Il mio tono di voce era senza emozioni e mi risiedo
P:signorino Maik
Sbuffa e si alza
D:Ciao a tutti sono Denny Maik, sono stato bocciato l'anno scorso e ora mi ritrovo in seconda. Ho 20 anni e sono il più popolare di tutta la scuola.

Si siede, ma aspetta rivolgiamo il nostro lo squadro essendo al banco davanti al mio. È lui, il ragazzo che prima mi voleva umiliare ma è successo l'opposto. Mai mettermi contro di me da oggi.

La lezione comincia ma non la seguo ho lo sguardo perso nel vuoto e tutti i ricordi della mia vecchia scuola mi riappaiono nella mente. Luke che mi picchiava aiutato da Mike, i miei pensieri vengono interrotti dal professore che mi richiama.
P:signorina Aleen su vuole degnare di seguire la lezione oppure vuole raggiungere il signorino Maik fuori la porta?

Sbuffo e inizio a seguire la lezione ma è impossibile mi riperdo tra i miei ricordi, maledetti ricordi che vengono interrotti nuovamente dal prof.

P:signorina oggi sono buono non le metto una nota ma mi faccia il favore di uscire dall'aula per le prossime 3 ore.
Bene 3 ore fuori dalla mia classe il primo giorno di collage. Sei un fenomeno Hope
Sbuffo ed esco prendendo le cuffie e il cellulare e mettendomeli segretamente nella tasca dei miei pantaloncini.

Esco dalla classe e vedo che appoggiata al muro tra la porta della mia aula e quella della classe affianco c'è una sedia e mi ci siedo. Caccio fuori il cellulare e infilo le cuffie e la musica parte sulle note di Emis Killa di Scordarmi Chi Ero.

Comincio a fissare di nuovo mentre la musica rimbomba nelle mie orecchie.
Vorrei tanto anche io Scordarmi chi ero forse sarebbe stato piú facile. Vorrei che non avessi avuto sta vita di merda. La odio. Odio il mio passato. Ma cazzo cosa ho fatto per meritarmi sto inferno.

Mi odio, odio il mio passato, odio il mio presente. Sono sicura che succederá di nuovo quello che è accaduto a Napoli. Ma qui non posso scappare. Qui deve essere il mio presente e il mio futuro, non posso essere così codarda da scappare ogni volta. Non questa volta.

Cambio Di VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora