Capitolo 12 - Perché?

352 22 0
                                    

Vado di sopra a vedere se Denny mi può prestare dei vestiti.
Vedo la porta di una stanza aperta e mi affaccio e trovo sisteso Denny sul suo letto
D: i panni sono quelli

Indica una sua maglia e i suoi boxer che si trovano sul letto affianco a lui.
H:perché
Abbasso lo sguardo per fissare le mie vans.

D:cosa?
H:perché mi hai abbracciato?E perché fai questo?
D:perchè so che tutto ciò che hai passato è difficile.
H:e allora?

D:per un certo senso siamo uguali, nessuno dei dua ha genitori presenti.
H:quindi questa è casa dei tuoi che non ci sono?
D:no in realtá aono qui a Miami per seguire il collage. In realtá io abitavo a Seattle.
H:perché sei scappato?

D:i miei non c'erano mai e a scuola non era popolare come lo sono qua!
H:siamo uguali solo per i genitori tu non sai ciò che ho passato io.
D:in realtà si
H:e so che adesso lo dirai all'intera scuola e tutto ricomincerà.
D:no perchè io non dirò niente a nessuno
H:perchè?

D:perchè giá hai sofferto abbastanza
H:non sai quanto
D:mi spiace?

Sembra più una domanda che un affermazione e sorrido per la mancanza di esperienza nel dispiacere
D:perché sorridi?Lo so che sono bello.
H:no in realtá sei pazzo. Ma comunque é il fatto che si nota la tua mancanza di esperienza nel diaspiacerti.
D:prima non era così

H:cioè
D:ricorda anche il diavolo prima era un angelo.
Si alza e mi supera scendendo le scale. Che voleva dire?Che anche lui prima era un ragazzo normale e adesso un bad-boy?Se, é così perchè é cambiato?Chi l'ha cambiato? É cambiato perché voleva lui o perché l'hanno cambiato?Perché l'avrebbe fatto oppure l'avrebbero fatto?
Miliardi di domande mi frullano per la testa.

Mi dirigo in bagno e chiudo la porta a chiave. Non si sa mai.
Mi spoglio ed entro sotto il getto d'acqua calda. Dopo 10 minuti esco e avvolgo un asciugamano intorno al mio corpo.
Mi giro a cercare i vestiti che mi aveva prestato Denny. Cazzo stanno li ho dimenticati in stanza.

Esco dal bagno spero solamente di non incontrarlo. Vado in camera sua e per quando sua buona la mia fortuna lo trovo seduto sul letto.

D:wow ti dovrei inivitare più spesso a casa mia dopo un bagno sotto la pioggia
H:non sei divertente, ho dimenticato solamente i vestiti. Li prendo e me ne vado dalla stanza.

Rientro nel bagno e dopo aver chiuso a chiave la porta. Mi accascio a terra. Che cazzo di figura di merda.
Indossa i boxer e indossa la sua maglia che mi arriva quansi alle ginocchia. Esco dal bagno.

Scendo le scale e lo trovo in cucina
H:la tua maglia va larghissima
Ride e lo seguo

Prendo il cellulare e trovo 3 chiamate perse da Caroline e 7 chiamate perse da Maria. Infine trovo 3 messaggia da Maria che dicono

Da Sister:
Dove sei?

Da Sister:
Ma dove cazzo stai?

Da Sister
Ma quando ritorni?Sta diluviando fuori e sei senza ombrello

A Sister
Mary sto bene sono al riparo non preoccuparti
ti amo di bene
La tua migliore amica

D:puoi dormire qua?
H:perchè
D:così
H:lo so che vuoi portarmi a letto
D:no dormi nella stanza degli ospiti
H:ok ci sto così per domani almeno i panni saranno asciutti
Denny annuisce.

Da Sister
Dove sei finita?Mi hai fatto preoccupare

A Sister
Non ti preoccupare dormo fuori oggi quindi non ci sono bye

Da Sister
Dove dormi?

A Sister
A casa di Denny

Da Sister:
Non credo sia un buona idea

A Sister
Non ti preccupare
1.So badare a me stessa
2. Non sono una bambina, mamma
3.Dormiamo in stanze separate

Da Sister
Ok Avviso io Caroline ciao

A Sister
Ciao

Blocco il cellulare e mi giro verso Denny
H:che fai?
D:preparo una pizza
H:e tu la sai fare?
D:no

H:lasca fare a me che qui la napoletana sono io.
D:sei napoletana?
H:yes, baby
D:e come sei arrivata in America precisamente Miami. Costa un mucchio di soldi
H:vuoi sentire una cosa divertente?
D:dici

H:bhe vedi allora ho prenotato 2 biglietti aereo per Londra e li ho stampati infine ho prenotato una casa a Londra e infine Maria ha fatto l'iscrizione al college di Londra. Ho preparato i miei bagagli e li ho nascosti nell'armadio e per prendere i bagagli di Maria fu un po' più strano.
D:cioé?

Nel frattempo misi la pizza in forno e mi sedetti al tavolo dove c'era seduto anche lui e continuai la mia storia

H:bhe siamo andate a casa sua e ho intrattenuto i suoi genitori mentre Maria è entrata dalla finestra e ha messo tutto nei borsoni e dopo che Maria mi aveva detto che aveva finito salutai i genitori della mia migliore amica e sfrecciai a casa per poi mettere i borsoni di Maria nell'armadio. Il mattino seguente ci siamo svegliate, abbiato attaccato un bigliettino fvicino alla poeta e mentre i miei erano a lavoro abbiamo preso il volo sbagliato e ci siamo ritrovate a Miami.

D:wow ed io che pensavo di essere l'unico pazzo in questo pianeta ad essere scappato di casa. Voi 2 avete fatto ancora di peggio ma poi nel bigliettino che c'era scritto?

H:nulla di importantevsolo che eravamo scappare ed era inutile cercarci. Ah e abbiamo detto loro tutto quello che abbiamo fatto più che altro io ho passato e che non erano stati genitori da seguire.

Denny annuisce e poco dopo tolgo la pizza dal forno e ci sediamo sul divano e guardando un film gustiamo la nostra pizza squisita.

Il film finisce.
D:dovresti fare la cuoca sai quella pizza era fantastica.
H:allora un giorno ti imparo a cucinare.
D:ottima idea sai fare anche altre cose?
H:diaciamo un po' di tutto
D:allora chef dobbiamo iniziare queste lezioni di cucina
H:ok ma non ora, ho sonno
D:anche io

Ci alziamo e ci dirigiamo nelle stanza. Mi corico nel letto e mi addormento.

Cambio Di VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora