Pov's Hope
Sentivo il cuore in gola. Cazzo non può essere lei.
X: amore non mi saluti?
Disse una voce maschile in italianoC'era anche lui. In un momento peggiore non potevo incontrarli.
D: ma che stanno blaterando quei due?Chi sono?
H: I miei genitori.
Dissi prima di voltarmi. Denny perplesso si girò verso i miei anche lui.Papà: dov'eri finita? Sono 5mesi che te ne sei andata.
Domanda in italianoMamma: ora ritorni a casa con noi.
Afferma autoritaria in italianoFaci no col capo. Non sarei mai tornata da loro.
Denny mi fece segno di tradurli e gli dissi che nell'orecchio che i miei volevano portami di nuovo a casa.
Denny mi strinse forte, facendo combaciare la mia schiena con il suo petto.
Non so perchè gli ho tradutto ma ora dì che ho solo bisogno di un suo abbraccio.
Denny: Cari genitori di Hope. Vostra figlia si è finalmente rifatta una vita. Forse non proprio normale. Ma se l'è rifatta. Lasciatela vivere. Ha passato il peggio e adesso ha me. Non so perchè quanto riuscirò a restare con lei ma la proteggeró a costo della mia vita.
Disse in italiano.Cosa? No riepiloghiamo il tutto. Cosa cazzo ha appena fatto? Ciò..bah non capisco. I miei rimangono perplessi ma non quanto me. Oltre a ciò che ha detto il fatto é come é riuscito a dirlo in italiano.
Papà: tu sei felice?
Chiese un po' dispiaciutoHope: Si
Risposi decisa per poi abbasare il capo.Mamma: le porta saranno sempre aperte.
Si voltano e se ne vanno, svoltando l'angolo a destra poco dopo.Mi giro e lo abbraccio e lui ricambia immediatamente. Non so mi viene spontaneo. Mi serviva un'abbraccio forse mi serviva un contatto con lui.
Denny: mi mancavi
Disse per poi lasciarmi un bacio tra i capelli.Hope:vanche tu
Confessai finalmente a lui è a me stessa e lo strinxi ancora più forteDenny: torniamo in hotel?
Chiese e io annuii staccandomi da lui con malavoglia.Andammo nella sua camera e ci sdraiammo abbracciata per poi addormentarci.
Pov's Maria
Dopo una passeggiata con Molly che poi in fondo era piú uno shopping sfranato, tornai in camera mentre Molly andò a pranzare.
Non c'era traccia di Hope ma non ci diedi molto conto.
Dopo circa una mezz'orezza a cazzegggiare su Istagram vidi la porto aprirsi con la delicatezza di un elefante con un nome: Molly
Molly: Hope?
Chiese curiosaMaria: pensavo fosse a pranzo
Dissi perplessaMolly: li non c'era traccia di lei.
Maria: può essere che sia andata in giro con Caro e Sarah e Ginevra.
Dissi vagamenteMolly: era in salone a pranzare con me.
Afferma sicura di seMaria: unica persona che potrebbe saperlo forse è....
Comincia a parlare finché non venni interrotta
Molly: Denny
Finendo la frase. Legge nel pensiero forse?Ci dirigemmo verso la stanza di Denny e con delicatezza apriamo la porta e e trovammo Denny e Hope abbracciati mentre dormivano.
Richiusi la porta silenziosamente e tornammo in stanza per prepararci all'escursione che a sarebbe tenuta poco dopo.
-------------------
Eccomi con questo nuovo capitolo.
Grazie per le 2,1k
STAI LEGGENDO
Cambio Di Vita
Teen FictionHope una ragazza diciannovenne vive a Napoli ma vuole cambiare aria. La sua adolescenza non è stata facile, anzi, è stata un disastro. Però c'è una persona la rende sempre felice la sua migliore amica, Maria. Le ragazze complici vogliono scappare d...