Capitolo 16 - Giornata Scolastica

316 17 0
                                    

Mi sveglio sentendo un peso sulla mia vita. Apro gli occhi e noto il moro Denny che mi guard con quei suoi occhi color caramello e sorride.
H:che ore sono?
D:le 6
H:buona notte.
D:dormigliona
H:ma che fai sveglio a quest'ora.
D:non ho sonno, tu  invece hai avuto gli incubi?

H:no per fortuna no
D:mi scoccio di andare a scuola.
H:a chi lo dici
D:restiamo qui?
H:no tu hai gli allenamenti di football e abbiamo lezione.
D:quindi oggi abbiamo educazione fisica
Annuisco scocciata.
Mi alzo e lui fa lo stesso
D:scendo di sotto
H:ok mi vesto e scendo

Esce chiudendo la porta e mi vesto indossando una maglia larga un pantaloncino e delle calze sotto con le nie adorate converse.

Scendo di sotto e preparo lo zaino. Ci metto dentro il mio cellulare le cuffie qualche quaderno e infine l'astuccio.

D:non fai colazione?
H:no
D:lo sai che ti fa male
H:io non mangio la mattina e basta sembri mia madre
D:come sei
H:sono io
D:spritirosa ha ha ha
Alzai gli occhi al cielo.
Erano le 7 del mattino e non avevamo ninete da fare.

H:Denny
D:quello é il mio nome
H:ha ha ha mi scoccio
D:a chi lo dici maca un ora e mezza all'inizio delle lezioni, aspetta un attimo qua
Sbuffo e guardo la TV.All'improvviso un getto d'acqua mi arriva drittto in testa bagnandomi fradicia, mi girp e vedo Denny con un secchio in mano che ride.

Mi alzo e vado in bagno e faccio una doccia e indossa una camicia rossa e dei pantaloncini a vita alta di jeans.

Scendo di sotto e vado in cucina dove si trova Denny. Guardo l'orologio e sono le 8:20.
H:questa me la paghi Maik
D:andiamo a scuola Aleen

Saliamo in moto mettiamo il casco e mi aggrappo a lui che sfeccia per le strade. Dopo 5 minuti arriviamo al parcheggio della scuola.

Scendiamo dalla moto e ci dirigiamo il cortile. La figura della regina delle troie:Sherily, con addosso la tuta da cheerleeding che non le copre nemmeno mezzo culo, arriva e ma quando nota anche me la sua faccia diventa color peperone.

S:lei che ci fa qui?
H:addio
Mi giro le alzo il dito medio e mi dirigo verso l'albero dove si trovano Caro Maria Molly e Sahar. Quell'albero sembra nostro nessuno si mette lá tranne noi.

Sarah:che ci facevi con Denny
Mi siedo sotto l'albero mentre loro sono sedute davanti l'albero.
H:ho perso una cazzo di scommessa
Maria:e adesso deve dormire per 3 mesi da Denny.

Molly:allora di devi sopportare le grida delle puttane che si porta a casa sua per quando scopa?
H:nha il patto era che non si portava nessuna a casa quindi sto apposto.
Sarah:fortunata
H:no furba

Le faccio l'occhiolino.
Molly e Sarah entrano in classe e ci lasciano a noi tre da sole.
H:mi spiegate com'é possibile che non troviate le pillole?
C:non si trovano abbiamo guardato da per tutto.

Maria:quindi come vai con gli incubi.
H:Luke... Denny...Incubi...Lettera
Balbetto ricordando l'avvimento di qualche giorno prima.
Maria:non capisco

La campanella suona e mi dirigo in classe.
Il prof entra in classe e mentre spiega non do cosa, penso al fatto che Luke é tornato, il fatto della lettera. Che ci sarà  scritto?Perché l'hanno sempre tenuto nascosto?Che ne sapevano che stavamo qui?
Sento il prof chiamarmi e ritorno alla normalità.

Ho capito non é una settimana buona sono già stata buttata fuori 2 volte
Mi dirigo fuori e vado dietro la scuola dove c'é un muretto dove é seduto un ragazzo. Mi avvicino e capisco che non é un ragazzo qualsiasi ma Jake che sta fumando una sigaretta.

Mi siedo a fianco a lui e si accorge finalmente di me.
J:ehi qual buon vento ti porta qui?
Sta frase " qual buon vento ti porta qui?" mi ricorda la mamma di Maria. 
H:il prof mi ha buttato fuori di classe
J:idem

H:me ne dai una?
Indico la sigaretta.
J:hai mai fumato?
Scuoto la testa
J:allora attenta
Mi passa una sigaretta e me l'accende. Ispiro e caccio fuori dalla mia bocca il fumo.

J:wow
H:cosa?
J:cioè quandocsi prova la prima volta si dovrebbe tossire
H:nella mia casa c'era sempre puzza di fumo. Mio padre fuma e non poco e lo faceva sempre dentro casa. Sono abituta.

È vero avevo sempre il fumo in faccia in casa mia non si poteva respirare poi mi sono abituata a tutto
J:strano
H:lascia perdere.

Finisco la sigaretta e la butto a terra calpestandola con la punta del piede.
H:grazie
J:figurati.
H:io vado prima di perdermi la srcodna ora.
J:ci vediamo all'ultima ora
H:ci conto

Vado in classe e quabdo rientro la professoressa di storia ancora non é entrata in classe. Mi risiedo al mio posto e Denny si gira
D:dov'eri?
H:dietro la scuola sul muretto.

D:a fare?
H:fumare
D:tu fumi?
H:no però ho provato
D:con chi?
H:Qui non é la centrale di polizia dove fare un interrogatorio, girati e non rompere.
***
Le lezioni passano in fretta e mi dirigo al mio armadietto.
Non ho fame, non voglio andare in mensa. Saluto le mie amiche e mi dirigo verso casa di Denny. 

Mi sdraio sul mio letto e mi addormento.

--------------------------

#Notizie

Allora ho avuto la mia prima intervista.
La ragazza che mi ha intervistano si chiama @Ely_is_a_penguins. 

#Spazio Pubblicità

Storie di Divergente_03

Chat Fandom

New City,New life...
DOBBINKY IS THE WAY

*Maghi*

Peppa Pig la cannibale 

Storie di StarFiction 

L amore in un favola

Broken Heart||Luke Hemmings|| 

#Fine Spazio Pubblicità 

Cambio Di VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora