Hope's pov
La vedo chiudere gli occhi e vado in camera mia.
Mi accoscio a terra e metto la testa sulle ginocchia. Sono un disastro, un errore.Si, non mi sono accorta che la mia amica non stava bene e mentre lei stava qui a vomitare i parlavo con le altre che stupida.
Piano piano sento gli occhi farsi più pesanti fino a che non li chiudo completamente cadendo in un sonno profondo.Sento la campanella suonare, spronandoci a ritornare a casa perché le lezioni erano terminate anche oggi.
Mi affretto a prendere lo zaino e ad uscire dall'aula.
Arrivo in cortile e ancora non è successo nulla, niente risatine, niente insulti, niente cadute. Questa giornata puó veramente andare bene oggi! Troppo presto. Mi ritrovo a faccia a terra con tutti che ridono.
Mike: ecco a voi la ragazza dalla faccia di terra
Luke:vorresti dire dalla faccia di merda?
Tutti continuano a ridere di me. Le lacrime cominciano ad inondare i miei occhi, facebdo diventare la mia vista offuscata.
Ricevo uno schiaffo da parte di Mike.
Sbatto più volte le ciglia e la mia vostra ritorna normale.
Mike mi tende la mano ma la rifiuto e mi alzo da sola.
Hope:fanculo
Luke:uhhh, la bambina non amata ha detto la sua prima parola.
Tutti ridono mentre a me cominciamo a rigarmi le guance a causa delle mie lacrime traditrici
Una mano afferra la mia e mi giro ritrovandomi la mia migliore amica
Maria:smettetela
Mike:uhh, è arrivata l'eroina
Luke:guarda la sorellina é venuta a salvare la gemellina
Maria:noi non siamo sorelle.Mike insieme a suo fratello Luke se ne vanno e anche gli alunni so affrettano ad uscire dal cortile
Urlo di disperazione. Urlo ancora più forte.
Sento qualcuno muovermi un braccio e apro gli occhi di scatto ritrovandomi le mie coinquiline e le ospiti accasciate a terraM:é successo di nuovo eh?
Dice con fare di angoscia e annuisco
M:Caro prendi le pillole che si trovano nell'ultimo cassetto in bagno nel contenitore trasparente sono delle pillole color blu e un bicchiere d'acqua.
Caroline fa come le dice Maria e io ingoio subito le pilloleMolly:a che servono?
H:mi capita di avere degli incubi e mi servono ste pillole per riuscire a dimenticare l'incubo.Io vado a farmi una passeggiataM:vuoi che venga con te
H:non ti preoccupare e poi fila a letto che non stai beneRide e se ne va in camera sua mentre Molly Sahar e Caro scendono in salotto.
Prendo un giacchetto di pelle e lego i capelli in una coda di cavallo e scendo giù.
Apro la porta d'ingressoH:IO ESCOOOOO
C:CREDO CHE SIA MEGLIO CHE TI PORTI UN OMBRELLO CREDO STIA PER PIOVERE
H:NON ROMPERE MAMMA
Le sebto ridere dal salotto ed esco sbattendo la porta.Mi avvio verso il parco e mi siedo sotto un albero spoglio. Dopo poco sento delle gocce di pioggia bagnarmi ma non mi muovo.La pioggia si infittisce sempre più.
Non voglio ritornare a casa preferisco starmene qui con la pioggia che mi bagna.Amo sentire il tintinnio delle gocce quando sbattono contro i vetri dei negozi o delle case, amo l'odore dell'erba bagnata, amo il rumore della pioggia che scende sempre più veloce.
La pioggia é come me. A volte silenziosa a volte rumorosa. A volte calma a volte disastrosa. A volte pacifica altre volte infernale. É piacevole starsene ad ascoltare la melodia che le gocce creano scontrandosi l'una con l'altra.
Sento qualcosa o meglio qualcuno toccarmi la spalla e mi giro.
H:Denny?
D:che ci fai qui?
H:forse sto in un parco?
D:intendo perchè sei bagnata fradicia?
H:ti ricordo che anche tu sei bagnato e potrei fare a te la stessa domanda
D:devi rispondere prima
Si siede vicino a me e cominciamo a guardare la pioggia scorrere velocemente.
H:non volevo stare a casa perché mi scocciavo e preferisco starmene a guardare la pioggia che scorre libera senza fermarsi tu?D:vedi amo la pioggia anche io, adoro fissarla perché per molti demoralizza per me é pacifica per molti é sono acqua che ci bagna per me invece sono gocce che si liberano nell'aria e infine per molti la pioggia è noiosa per me ti fa calmare
H:allora nella sua testolina non girano solo cose sporche.
Rido e lui alza gli occhi al cielo
H:quindi però non sono l'unica che la pensa cosìD:che intendi?
H:che anche io penso le stesse cose che hai detto tu per me la pioggia é come noi esseri umani o almeno come me
D:cioè?
H:A volte silenziosa a volte rumorosa. A volte calma a volte disastrosa. A volte pacifica altre volte infernale. É piacevole starsene ad ascoltare la melodia che le goccee creano scontrandosi l'una con l'altra.
Dopo un po' di tempo la pioggia cessa.
D:io vado Aleen ci si vede
H:addio Maik
D:non dire a nessuno di questa strana conversazione
H:nesuno mi crederebbe se lo dicessi a qualcuno----------------------
#Spazio Pubblicità
Storie di sonny2005
~ Divergent Chat ~#Wattys2015
Be Fore|Parodia ff
Portrait A Muke ff
When You..
200 modi per uccidere il tuo ex
Chat frw persone famoseStorie di nicolettamazzoni
"sognatrice"
Non ho bisogno di ali per volare#Fine Spazio Pubblicità
Ecco lo spazio pubblicitá è finito lo so è piccolo ma vi consiglio di leggerle.
KissKissCry
STAI LEGGENDO
Cambio Di Vita
Teen FictionHope una ragazza diciannovenne vive a Napoli ma vuole cambiare aria. La sua adolescenza non è stata facile, anzi, è stata un disastro. Però c'è una persona la rende sempre felice la sua migliore amica, Maria. Le ragazze complici vogliono scappare d...