Capitolo 32 - Grazie

293 17 2
                                    

Pov's Hope

Mi sveglio a causa di un peso sul mio fianco. Apro gli occhi e mi ritrovo tra le braccia di un Denny dormente.

I ricordi della sera precedente mi invadono la mente, Jake, come ha potuto? Lacrime scendono lungo il mio viso e un singhiozzo fuoriesce dalle mie labbra.

Denny mi abbraccia più forte, per poi aprire gli occhi.

D:Hope non ti preoccupare

Mi stringe tra le sue braccia. Il ricordo di un ragazzo che mi prendeva in braccio, la voce di Denny, tutto riaffiorò, chi era quel ragazzo?

H:Denny ma chi mi ha salvato ieri?
D:quando sono arrivato ho visto Luke che ti teneva in braccio

H:è solo riuscito a togliermi la maglia e il pantalone poi gli sono riuscita a dare un calcio nelle parti basse e me ne sono scappata e ho sentito qualcuno prendermi in braccio ma non capivo chi era.

D:in poche parole Luke ti ha tolta dai guai.H:già, un'altra domanda dove siamo?
D:a casa dei tuoi fratelli.
H:ho fame
D:andiamo a casa?

Annuisco e usciamo dalla stanza e salutiamo Luke e Mike ringraziandoli.
L:non ti preoccupare colui che ti ha quasi violentata lo hanno catturato.
H:grazie
Usciamo fuori da quella casa, saltiamo in moto e ci dirigiamo verso casa.

Scendiamo dalla moto ed entriamo dentro casa.
D:io vado a farmi una doccia.
H:ok

Denny sale su per le scale e io mi sdraio sul divano e accendo la TV.
Dopo mezz'ora di zapping tra i canali, senza trovarne uno decente, spengo la televisione.

Vado in cucina e comincio a preparare la colazione.
Sento due mani prendermi i fianchi. Mi giro di scatto con la padella in mano e ritrovo Denny.

H:stronzo ho preso un infarto, pensavo fosse Jake.
Denny se la ride. E gli do la padella in testa. Adesso rido io mentre lui si tocca il punto dolorante.

D:corri piccola peste prima che ti prenda.
Così faccio, comincio a correre ovunque, inseguita da lui. Mi prende i fianchi e mi mette a mò di sacco di patate.

D:adesso ti ho presa.
H:che mi farai?
D:uuhhh vediamo un po'.

Sale in camera mia e mi butta sul letto, cominciandomi a fare il sollettico.
H:hahaha Denny hahaha basta hahah ti haah prego.

D:dammi un bacio.
Glielo lo do e la smette.
Mi siedo sul letto e anche lui.

H:ti odio
D:é stato dovertente ammettilo
H:un pochino
D:visto?

H:io ho ancora fame.
D:andiamo a preparare la colazione.

***
Sono qui sul letto a sentire le parole di Emis Killa sulle canzone Il mondo dei grandi. Amo questa canzone.

Denny è uscito dicendomi che doveva andare dal barbiere per farsi i capelli.
Io sono qui ad ascoltare musica e a ripensare a gli avvenimenti accaduti la scorsa notte.

Sono stata cosi ingenua a credere che lui mi volesse bene, voleva solo portarmi a letto. Mi serve un po' di tempo per me, da sola.

Sento la porta sbattere, scendo giù e trovo Denny con un nuovo taglio di capelli. Si era fatto il ciuffo. Era molto più figo.

Mi avvicino e gli scompigli il ciuffo.
D:sempre la solita.
Gli faccio la linguaccia.

Calò la sera tra le chicchierate e decidemmo di mangiare pizza. La ordinai mentre Denny decideva quale film vedere.
Dopo poco la pizza arrivò pagai e chiudi la porta. Andai in salotto con i 2 cartoni di pizza fumente.

Decidemmo di vedere 'Il viaggio al centro della terra'. Denny schiacciò Play e il film partì, degustando la nostra pizza.

Alla fine del film, buttai i cartoni nella spazzatura e salii in camera seguita da Denny. Ci sdraiammo sul letto e ci addormentati abbracciati.

~~~~~~~~~~~~
#spazio pubblicità

Storia di staywithme98

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine

Storia di maria07m

Colpa del cuore H.S.

#fine spazio pubblicità

KissKissCry

Cambio Di VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora