Pov's Hope
Quando mi sveglio trovo Denny che mi fissa.É diventata una moda?Bha chi lo capisce è bravo.D:buongiorno bella addormentata nel bosco sono le 6 e mezza del mattino.
H:ha ha ha spiritoso di prima mattina
D:io sono sempre spiritoso
H:questo lo credi tu, ma comunque è diventata una moda svegliarsi prima di me?
D:bhoScendo dal letto e mi dirigo verso l'armadio e prendo un pantaloncino e una felpa.
D:sempre lo stesso stile cambia dai
H:ti ricordo che non sono una delle tue quindi sei pregato di non rompere.
D:dai fa scegliere a me
H:okNon mi dispiace cambiare un po' quindi faccio decidere lui.
Va verso l'armadio e lo apre. Frugola e trova una maglia nè troppo aderente nè troppo larga e infile prendo un jeans.D:questi.
H:okVado in bagno e mi spoglio.
Entro nella doccia e chiudo la tendina.
Sento la porta aprirsi poco dopo. Chi potrebbe essere?Denny ovvio. Ma la domanda giusta é che ci fa qui?H:che fai qui fuori.
D:é casa mia
H:ma io ci devo vivere 3 mesi con te a causa di una cazo di scommessa e ti ricordo che mi sto facendo una doccia.Non sento nessuna voce ma neanche una porta che si chiudeva quindi sarà qui nel bagno.
Sporgo una mano dalla tendina.
H:passami l'asciugamano
Me lo passa e me l'avvolgo intorno al mio corpo ed apro la tendina.D:dovrei venire più spesso nel bagno.
H:non sei divertente e adesso esci
D:se non lo faccio?
H:me ne vado io.Afferro i miei vestiti e mi dirigo verso la porta ma mentre giro la maniglia Denny mi sbatte con le spalle al muro.
D:perché sei così?
Dice a denti stretti
H:così come?
D:acida
H:io non sono acida
D:e allora perchè mi hai risposto in quel modo prima?H:non credo che nessuna persona al mondo voglia ritrovarsi uno stronzo nel bagno mentre quella persona si sta lavando per andare a scuola forse?
D:spiritosa, e credo...no io so che tutte le persone lo vorrebbero essendo io.
H:tranne ioD:sei così
H:cosí come?
D:ti odio
H:l'odio è reciproco.
D:ti ricordo che sei ancora bloccata con le spalle al muro
H:ti ricordo che faccio box adesso quindi potrei sbatterti cob la testa a terra in tre secondi
D:hai fatto solo un giorno di allenamento
H:dove l'allenatore non riusciva a fermarmi e dove ti ho rotto il labbro inferioreMi lascia così che possa andarmene in camera mia dove mi chiudo a chiave.
Mi vesto per poi scendere in cucina
H:che ore sonoPrende il suo telefono dalla tasca dei jeans. D:le 8
H:ok andiamo?
D:ok
Prendo il mio telefono le cuffie e lo zaino e ci dirigiamo alla moto dove saliamo per poi sfecciare fino al parcheggio della scuola.Lui si dirige all'interno verso la sua amata fidanzata mentre io mi dirigo dalle ragazze sotto l'albero.
H:giorno
Maria:Hope domani è sabato e c'é una festa vieni?
H:ci penso non so.
Molly:ci divertiremo un mondo.
C:cambiando discorso, oggi che fate?Oggi ho box con Denny
Maria:io vado a fare shopping venite?
Molly:io si
Sarah:ok vengo anche io
C:io resto a casa
H:anche io devo fare i compitiCome no proprio di compiti non ne ho voglia devo andare agli allenamenti. Non vohlio dire avnessuno di questi incontri di box perché sembrerei strana.
Suona la campanella e ci dirigiamo dentro le nostre rispettive classi.
***
Le noiossisime lezioni di scuola anche oggi sono terminate.
Dopo aver pranzato con le mie amiche mi dirigo fuori dal cortile della scuola da sola.
Una moto accosta vicino a me. Il ragazzo si toglie il casco:è Jake.H:ehi Jake
J:ehi tutto bene?
H:si te?
J:bene ti va di venire da me, stiamo un po' insieme.
H:ok
J:salta in moto allora.Mi metto il casco e ci dirigiamo verso casa sua.
Entriamo e noto che é una casa tutta color panna:carina.
J:non ti vedevo da un po'
H:giàCi dirigiamo in cucina e mi fa accomodare al tavolo di legno.
Prepara una cioccolata calda mentre parliamo del più e del meno.J:Denny mi ha detto che vivi da lui adesso.
Tossisco a causa della cioccolata che mi é andata di traverso.Perché Denny gli avrebbe detto una cosa fel genere?Non aveva motivo. Perché l'hai fatto?Nessuno lo sa tranne le mie amiche. Bha chi lo capisce.
STAI LEGGENDO
Cambio Di Vita
Teen FictionHope una ragazza diciannovenne vive a Napoli ma vuole cambiare aria. La sua adolescenza non è stata facile, anzi, è stata un disastro. Però c'è una persona la rende sempre felice la sua migliore amica, Maria. Le ragazze complici vogliono scappare d...