Capitolo 45 - Dubbi

248 14 2
                                    

Pov's Hope 

Mi svegliai a causa di una possente mano che mi scuoteva per farmi svegliare.

Aprii gli occhi e vidi Denny e lo guardai dritto negli occhi.

H: che ci fai qui?
Dissi fredda

D: dobbiamo parlare.
Disse con tono autoritario.

H: io non ho niente da dirti quindi fuori.

D: io si invece è non me ne andrò da qui finché non avremo parlato.
Sbuffai annoiata e lui ci saremmo sul letto uno di fronte all'altro.

Sapevo cosa voleva dirmi. Che era veramente innamorato di me che vuole mettersi seriamente con me e bla bla bla oppure che non era vero ció che aveva detto quella sera e bla bla bla.

D: Stamattina ho parlato con Maria e dopo una sorta di discussione ho capito una cosa.

Si fermó sospirando e vedi segno di continuare.

D: Quello che ti ho detto l'altra sera era vero. Mi hai fottuto il cervello. Credo di essere veramente innmorato di te ma non so se riuscirei mai ad avere una storia seria. Mi sembra come dire, una cosa beh strana per me. Non ho mai avuto una storia seria con una ragazza e non so se riurei mai ad averla. Questo è il problema. Ti amo ma non so niente dell'amore.

Detto questo esce dalla stanza.
I miei occhi continuano a fissare il vuoto per non so quanto tempo.
Il cuore batte. Il cervello è spento. I pensieri di fermano. Le domande aumentano. Il mondo crolla.

Scuoto la testa e cerco di realizzare ciò che è appena successo.
Entra in stanza Molly.

Molly: Terra chiama Hope
Dice sventolandomi una mano davanti agli occhi

Mi riprendo dal mio stato di shock

Molly: cos'e successo?
Dice curiosa e un tantino preoccupata

H: niente

Molly: da sputare il rospo. Sappiamo tutte quello che è successo l'altra sera

H: che? Come? Chi?

Molly: Maria c'è l'ha raccontato poco fa tutto a me, Sarah, e Caro.

Stupita ancora che Maria abbia rivelato tutto le racconto ciò che è avvenuto poco fa

H: che dovrei fare?
Dico un po' triste

Molly: lo sai come sono io.
Dice ovvia

H: giá

Molly: sai cosa penso. Devi fargli capire che se vuoi che lo ami e che lo dimostri deve  prendere questa cosa seriamente. Non può essere immanorato ma non vuole stare con te in una relazione.

H:non è che non vuole. É che lui non sa cosa significa amare

Molly: neanche tu

H:giá

Molly: forse dovresti provarci. Cioè vedere se funziona

H: e se poi non funziona

Molly: riprocaci
Mi scocca un bacio sulla guancia ed esce dalla stanza lasciandomi con piú dubbi di prima.

Cambio Di VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora