Capitolo 34 - Non di nuovo

267 17 0
                                    

Pov's Hope 

Scappo via da loro, vado in bagno e mi richiudo in bagno e mi accovaccio a terra. Sento qualcuno bussare. La campanella suona. Ora tutti sono entrati in classe sicuramente. 

H:non è vero

J:si che è vero, tu vuoi starci insieme, vuoi tenertelo per te, e a me non pensi

H:ma che cazzo stai dicendo?

Sento le mani libere, mi ha lasciata andare?Apro gli occhi e vedo Denny venire verso di me e la polizia che arresta Jake poi buio

Pov's Denny

Ho chiamato la polizia, poiché so che quel furfante di Dertin l'ha tra le mani. Vedo la polizia arrivare e ci addentriamo nella scuola. Sentiamo delle urla che provengono dal bagno e vi entriamo. La scena più orribile che potessi vedere: Hope spiaccicata al muro, Jake che la bacia e la succhia da per tutto e la tiene stretta per i polsi mentre Hope è intenta a piangere e a chiedere di lasciarla andare. 

Mentre i poliziotti arrestano una volta per tutte Jake io mi avvicino a lei che chiude gli occhi. 

Cerco di svegliarla ma niente non reagisce. Continua a respirare e il cuore continua a battere, ha perso i sensi. 

Chiamo un'ambulanza che arriva poco dopo. La sdraiano su un lettino e la fanno salire e io con lei. 

Sento il suo telefono vibrare e lo sblocco sapendo la password a memoria. 

Da Sister

Hope dove sei?Perchè sei scappata?Perchè non sei nell'auditorium. 

A Sister

Maria sono Denny, Hope non sta bene l'ambulanza ci sta portano all'ospedale. 

Da Sister

Cosa le è successo?Cos'ha?Mi spiegate cosa avete da nascondere, dammi l'indirizzo che arrivo con gli altri 

Le do l'indirizzo e quando l'ambulanza arriva all'ospedale scendiamo e portano Hope in una stanza dove vietano l'entrata.

Sono seduto a terra vicino alla porta dove vietano l'accesso a chiunque tranne agli infermieri, poco dopo arriva tutti gli amici di Hope che si siedono sulle sedie ad aspettare. 

Cominciano a tartassarmi di domande a cui non rispondo. 

D:Basta ragazzi potete farmi quante domande volete ma io non vi risponderò, dalla mia bocca non uscirà niente. Ho promesso a Hope di non dire niente a nessuno. Quindi basta. 

Silenzio, ecco cosa sento. Solo silenzio. 

M:Luke e Mike sono tuoi fratelli?
H:si mi diede una lettera il giorno prima che facessi la scommessa con Denny. 

D:in questa lettera in parole povere, c'è scritto che la madre quando morì disse ai figli che Hope era la loro sorella e che il padre che non hanno mai avuto si è presa cura di lei insieme a sua moglie. Comunque è casino assurdo, in find dei conti è sorella a loro due sono 3 gemelli. 

H:voglio tornare a casa qui puzza di ospedale. 

Scoppiamo tutti a ridere.

Dustin:vado a vedere se ti fanno uscire

H:grazie

Se ne va e torna poco dopo con un dottore dietro

Dottore:mi spiace signorina Aleen ma lei resterà qui da noi per i prossimi 6 giorni, potrà tornare a casa domenica. Le dobbiamo fare dei controlli prima di lasciarla andare. 

Mi sorride e si congeda. Ma vaffanculo. 6 giorni in questo mortorio, che noiosità. Sbuffo. 

parliamo per un'altro po' poi tutti tranne Denny se ne vanno. 

H: va a casa. 

D:no

H:perché?

D:ti ho fatto una promessa. 

H:io ho fame. 

D:anche io 

H: il cibo di qui fa schifo però  

D:ci penso io 

Si avvicina alla finestra che si trova nella stanza e parla al telefono. Chiude la telefonata e si avvicina alla porta. 
D:arrivo subito

Se ne va e poi ritorna poco dopo con un cartoni di pizza fumenti. 

H:buonaaaaaa. 

Chiude la porta e si siede sul lettino e cominciamo a mangiare 

H:buoniffinaaa

Dico con cibo in bocca. 

Finito di mangiare guardiamo un po' di TV che si trova nella stanza e si sdraia vicino a me e ci addormentiamo. 

Cambio Di VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora