Pov's Denny
Mi svegliai a causa dei raggi del sole che penetrava nella stanza. Vidi Hope che dormiva beatamente contro il mio petto. Mi riesco ad alzare senza far svegliare Hope.
Sento Hope mormorare in cerca di qualcosa o meglio in cerca di me per poi afferrare un cuscino e stringerlo a se.
Vado verso la cucina e preparo la colazione. Un bel buffet. Oggi é domanica e domani rinizia la scuola che palle.
Vedo scendere Hope tutta contanta dalle scale per dirigersi dove mi trovo io.
D:cos'é tutta questa felicitá?
H:oggi é sabato
D:no cretinetta oggi é domanica
H:oh cazzo, domani ho la verifica.
Prende un cornetto e si dirige nella sua stanza.Pov's Hope
Domani ho il compito in classe di storia.
Prendo il libro e comincio a memorizzare qualcosa.Mi sveglio e mi ritrovo il libro di storia in faccia. Mi sono addormentata mentre studiavo.
Prendo il telefono e controllo l'ora:sono le 12. Devo continuare a studiare.
Mi giro a pansia in giù e metto il libro sul cuscino.Sento la testa di qualcuno poggiarsi sulla mia spalla e baciarmela. Mi giro verso la figura e trovo Denny. Chi poteva essere se non lui.
Riporto l'attenzione sul libro.
D:vieni a mangiare
H:perchè che ore sono?
D:le 14H:fammi finire di studiare.
D:ma sei una vera secchiona
H:non sono secchiona ma devo superare la verifica di storia con almeno una B così che i miei voti si rialzino.
D:bla,bla,bla.Con un gesto veloce mi prende il libro e lo lancia fuori dalla finestra.
X:Aglia.
Sento una voce familiare pronunciare quel verso.
H:cazzo Denny sei sempre il solito tonto.
Mi alzo dal letto e mi affaccio alla finestra. Vedo Dustin che si tocca la testa.H:scusa Mark
Mi dirigo verso la porta d'ingresso scendendo le scale il più velocemente possibile.H:scusa Denny ha lanciato il mio libro di storia dalla finestra per non farmi studiare.
M:e quel libro e caduto sulla mia testa.
H:infatti.
M:ecco a te il libro.
Mi passa il mio libro di storia e lo afferro.
H:comunque entra ti metto del ghiaccio.Entriamo e andiamo in cucina.
Trovo Denny che ride.
D:é questo il coglione a cui é caduto il libro che ho lanciato dalla finestra?
H:si stronzo adesso spostami e fammi prendere il ghiaccio.
Si sposta.Vado verso il frizer ma é troppo in alto.
H:Denny prendimi il ghiaccio non ci arrivo
D:nana
H:coglione.Mi passa il ghiaccio e io a mia volta lo passa a Mark. Denny esce dalla stanza.
M:andate d'amore e d'acccordo.
Ridiamo
H:si moltissimo guarda
Dico sarcastica.M:e poi che delicatezza
H:si abbiamo la stessa delicatezza di un elefante dentro una cristalliera.
Ridiamo.
M:io devo andare.
H:dove?M:dalle tue amiche insieme a Dustin
H:amore nell'aria?
M:smettila
H:ti piace chi?
M:MariaH:nuova coppia.
M:smettila adesso vado.
H:e conquistala.
Ridiamo e mi lo saluto con un bacio sulla guancia ed esce dalla casa.Vedo scendere Denny dalle scale.
D:voglio anche io un bacio.
H:no
D:ti ricordi la promessa di ieri?
H:ti odio
Gli stampo un bacio e vado in cucina.Mangio un panino con la mortadella e poi vado in salotto. Mi siedo sul divano metto le cuffie nelle orecchie facendo partire Emis Killa sulle note di Il mondo Dei Grandi.
Vedo Denny sedersi vicino a me e prende una cuffia mettendosela lui.
D:il ritmo é bellissimo ma le parole in che lingua sono?Grego?H:no é italiano, io sono di Napoli quindi italiana e questo rapper si chiama Emiliamo ma poi ha cominciato a fare canzoni rap e il suo nome d'arte é Emis Killa. Ed é italiano.
D:ci vuole la traduzione nella nostra lingua.H:cercala inteligentone
D:ma mi scoccio, nana
H:non chiamarmi così
D:ma tu sei una nanetta.
Scuoto la testa.D:nana nana nana
H:basta.
D:ok nana la smetto.
Gli do una piccola spinta scherzosa.
Parte la canzone Don't Stop dei 5 Second Of Summer.D:li detesto.
H:io li amo
D:cambia musica
H:noMi riprendo la cuffietta e me la metto. Mi sdraio sul divano con i miei piedi appoggiati sulle sue gambe e mi addormento.
Pov's Denny
Vedo Hope dormire beatamente sul divano. Decido di portarla sul letto. Mi sdraio vicino a lei lasciando che Morfeo mi prenda con se.
STAI LEGGENDO
Cambio Di Vita
Teen FictionHope una ragazza diciannovenne vive a Napoli ma vuole cambiare aria. La sua adolescenza non è stata facile, anzi, è stata un disastro. Però c'è una persona la rende sempre felice la sua migliore amica, Maria. Le ragazze complici vogliono scappare d...