Capitolo 50 - Questa è la vita.

359 12 2
                                    

15 Giugno

Esco dal getto d'acqua e indosso l'intimo per poi uscire dal bagno.

Entro in camera mia, in realtá é la camera di Denny che è diventata camera nostra perchè mi sono trasferita da lui fino a oggi.

Davanti all'armadio il vestito rosso lungo Cino sotto le ginocchia, molto semplice e a monospalla.
Chi lo avrebbe mai detto che questo giorno sarebbe arrivato così in fretta?

La "relazione" che ho avuto con Denny in quest'ultimi mesi è volata via e ora ci dobbiamo lasciare perchè oggi deve mantenere la promessa fatta anni fa.

Indosso l'abito ma non riesco ad allacciare qesta stupidissima cerniera.

Cazzo dai alzati. Sento delle mani sulle mie e quel qualcuno mi alza la cerniera per poi poggiare la testa sulla mia spalla nuda e lasciandomi un dolce e caldo bacio.

D: la vita é ingiusta
Disse con voce sconsolata.

Mi giro verso di lui.
H: questa è la vita.
Dico sull'orlo di piangere.

D: ricordati che ti amo.
Dice baciandomi.

H: anche io ti amo ma pensa che oggi inizierai una vita insieme a Sherily e potrete vivere felici assieme.

D:non sarà mai una vita felice senza di te.
Lo bacio un ultimissima volta per poi dirigermi verso il bagno.

Infilo le scarpe bianche col tacco e metto il filo di eleyner e mascara e un rossetto rosa carne.

Mi dirigo verso l'uscita di quella casa insieme a Denny.
Ci dirigiamo verso la chiesa.

Lui si posiziona sull'altare e io nei posti a sedere vicino a Molly e avanti a me Ginevra Caro e Sarah.

H: dov'è Maria?
Chiedo a Molly

Molly: nessuno l'ha vista. In camera sua non c'era stamani.
Dice con voce preoccupante.

Sarah: non ti preoccupare arriverà.
Dice con voce rassicurante.

Dopo una decina di minuti la solita musichetta dei matrimoni inizia.

Le porte della chiesa si spalancano e Sherily comincia la sua camminata con un sorriso splendente. Il suo abito é wow.

Ha una gonna abbastanza ampia e il cospetto e rettangolare ed é pieno di brillanti su tutto lo strascico lungo 5 metri circa.

Dopo una lunghissima messa arriva il fatidico momento.

Prete: vuoi tu Sherily Haos prendere come tuo sposo Denny Maik e amarlo e rispettarlo in ricchezza e in povertà, in saluto e in malattia finché morte non vi separi?

Sherily: sì lo voglio

Prete: vuoi tu Denny Maik prendere come tua sposa Sherily Haos e amarla e rispettarla in ricchezza e malattia, in salute e in povertà finché morte non vi separi?

Attimi di silenzio. La musica si è fermata.

Maria: fermate questa cerimonia.
Urla Maria? Ma che cazzo? Doc'era finita?

Raggiunge l'altare e prende le mani di Denny.

Maria: Denny c'è una lettera molto importante per te.

Dice entrando una busta bianca dalla tasca della giacca e consegnandogliela.

Pov's Denny

Maria si siede accanto a Hope e Molly. Ho lo sguardo fisso sulla lettera. Che ci sarà di tanto importante?

---------------------
E dichiaro concluso Cambio Di Vita.
Si, avete capito bene Cambio Di Vita é finito.

Non ci posso ancora credere. Siete tutte fantastiche una persona una. Vi amooo. ❤

Grazie per le tanto, per le visualizzazioni e le votazioni ma soprattutto grazie a tutte le ragazze che in chat mi riempiono di complimenti. Grazie, ma grazie davvero.

Non avrei mai sognati che sareste state in tante.

KissKissCry

Cambio Di VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora