Capitolo 35 - Natale

334 19 3
                                    


Dicembre

Pov's Hope

Giá era arrivayo Dicembre, non successe molto nei 2 mesi precedenti.

Solo che Caro si fidanzò con Dustin e Sarah con Fred. Molly e Gud come Maria e Mark facevano ancora coppia fissa.

Jake non si é più fatto vivo per fortuna mentre Sherilu, bhe lei continua con i suoi minacciosi avvertimenti che non fanno paura neanche ad un criceto.

Oggi è precisamente la vigilia di Natale, le feste natalizie sono iniziate solo ieri quindi godiamoci le nostre meritate vacanze.

Dopo essere uscita dall'ospedale non successe chi sa quanto. Sono diventata un po' solitaria, ma non tanto.

Ogni domenica usciamo tutti in gruppo nel quale si è aggiunto anche Denny dopo quello che successe.

Mentre il sabato sera ce lo concediamo alle feste, solo che abbiamo cambiato luogo. Ora andiamo in discoteca.

Poi per il resto dela settimana sto a casa ad annoiarmi in camera mia mentre ascolto musica e faccio qualche compito per alzare la media dei miei voti e nob prendere insufficiente.

D:HOPE MUOVITI SEI DA 20 MINUTI DAVANTI ALL'ARMADIO TI DECIDI COSA METTERE DOBBIAMO SOLAMENTE ANDARE DA FRED CAZZO

Mi strilla nelle orecchie
H:sono davanti a te che cazzo hai da urlare?
Fa spallucce.
H:un giorno di questi ti strozzo

D:vaffanculo
H:si per fare compagnia a te ci vengo volentieri quando partiamo?
D:divertente vestiti e muoviti.

Sbuffo ed esce dalla stanza
Lui non é cambiato affatto.
Mi cambio e indosso dei jeans attillati e una maglietta nera e con il disegno di una rosa color bianco. Infine indosso le mie amate Converse basse nere

Scendo di sotto e vedo Denny vicino alla porta di ingresso con i regali.
D:é Natale, non un funerale.
H:parla per te.

Sbuffa e ci dirigiamo a piedi verso casa di Fred, la quale é poco distante dalla nostra.
Busso al campanello e mi viene ad aprire Caro.

C:Buona Vigilia di Nataleeeeee
Ci sorride e ricambiamo.
H:auguri anche a te cretina

M:DOVE LA MIA PAZZA
Urla dal salotto la mia migliore amica.
Andiamo verso quest'ultima che mi salta addosso.

M:auguriiiiiii
H:cos'é tutta questa felicità?
Molly:domani é Natale
Mi scrollo Mary di dosso e mi siedo sul divano

Fred:si mettiti comoda fa come se fossi a casa tua
Mi dice ironico e io alzo gli occhi al cielo.
H:Molly e quindi?Cos'ha di speciale?

Gud:Sai cos'é il Natale giusto?
Non rispondo
Sarah:chi tace accossente

H:non in questo caso, comunque no non so cos'é il Natale. Cioé più o meno. È quando siamo tutti più felici e ci scambiamo i regali.

Mark:più o meno, quello é solo una parte.
Denny:il Natale é sentirsi pieni di gioia, é essere circondati da amore. Passarlo con la famiglia. É qualcosa di unico.
H:io non l'ho mai avuto.
Molly:che intendi?

H:non ho mai passato un Natale con la mia famiglia. Non la conoscevo. I miei genitori erano sempre in viaggio e quando ero piccola mi mandavano da qualche zia. Ma loro non erano la mia famiglia. Lo sapete.

D:allora trascorrerai il tuo primo Natale migliore del mondo con noi.
Maria:giusto noi siamo la tua famiglia e ti vogliamo bene quindi questo sarà il giorno più ballo di tutti. Anche se non é Natale.
H:vi adoro

Ci abbracciamo e cominciamo a mangiare prelibatezze uniche mentre ridiamo per le battute di Gud e Fred.

Poi mi sediamo tutti in cerchio per terra sotto l'albero e aspettiamo che scocchi la mezzanotte.
3
2
1
Tutti:Buon Nataleee
Ci scambiamo i regali tutti.
Dopo lo scambio cominciamo a fare 'La Guerra Dei Cuscini'

***
Sono le 9 del mattino e mi alzo. Ripenso alla serata precedente é stata fantastica.
Ho ricevuto dei bellissimi regali vestiti, sciarpe, cappellini Hip Hop, una maglia, profumi, completi, CD e Scarpe

Scendo giù e trovo Denny in salotto che mangia un cornetto al cioccolato.
H:dove l'hai preso?

D:li ho comprati poco fa al bar, sopra al tavolo ce ne uno anche per te
Lo prendo e lo ringrazio per poi mangiarlo e sedermi sul divano

D:buon Natale comunque
Ridacchia. Ma ne ero scordata completamente.
H:anche a te.

Dopo aver defustato i nostri cornetti al cioccolato ci vediamo un film

****
Sono le 15 e sono in stanza ad ascoltare i 5 Second Of Summer.
All'improvviso Denny piomba nella stanza facendomo sobbalzzare

D:scusa non ti volevo spaventare, bhe avrei una cosa per te.
H:cosa?
Mi da un scatolina e si siede sul letto a fianco a me.

La apro e trovo una collana con un ciondolo a forma di cuore.

H:é bellissima grazie ma non dovevi.
Lo abbraccio e ricambia il gesto
D:si che dovevo questo é il tuo regalo di Natale. Te lo meriti.
H:grazie
D:il ciondolo si apre. Fallo.

Lo apro e il ciondolo si apre in due, da una parte una foto di noi due; lui che si trova dietro mentre mi circonda la vita da dietro mentre sorridiamo.

Dall'altra parte c'é incisa una frase:
'Mille volte te lo ditei, non c'è nessun'altra al mondo che vorrei'

Cambio Di VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora